Si esatto mi riferivo alla lazio, ed alle "nebulosità" della cosa: è fuori dal mondo che si regolino le modalità di un campionato strada facendo è una cosa che ha dell'assurdo, le squadre (la metto al plurale perchè in Italia non siamo rimasti "fregati" solo noi ma anche altre 4/5 società) si preprarano convinti che le regole siano quelle che leggono a settembre nei vari regolamenti, mettono su una struttura (giocatori allenatori ecc ecc ecc) spendono soldi (anche se poco ma cmq una C ha pur semrpe i suoi costi: magliette, palloni...) affronta un campionato lo vince, inizia fare gli spareggi, vince pure quello e dopo...esce un bel regolamento FIR -A CAMPIONATO FINITO!!!!!!- attuato dal comitato che non se ne fa + nulla cioè io non saprei nemmeno commentare una cosa del genere...se vuoi prendere una decisione (qualunque essa sia) non cambi le carte in tavolo così le applichi dalla prossima stagione come logica e buon senso suggeriscono...g0dz1lla ha scritto:caro interceptor (cosi ti mantengo l'anonimato brutta panza riccioluta hahaha)....
credo che lello si riferisse al discorso Lazio essendo un tesserato della suddetta società) ed effettivamente sulle cadette c'è stata un pò di nebulostià in quanto è stata una cosa in divenire (all'inizio di parlava delle sole squadre cadette di società militanti quest'anno in Top10).
Quello che dici tu ossia sull' obbligatorietà è vero ma riguarda il caso dell'URP e non della Lazio.
Fermo restando che quello che interessa ad un giocatore è solo giocare ed onorare gli impegni e vorrebbe essere trattato con un filo più di rispetto da società (a volte) e da comitato e federazione (mooolto più spesso).
A parte quelche rara eccezione (e limitata a singoli individui) sui malmessi e malinarnese campi della serie C ho incontrato solo persone che meritano più rispetto da parte degli enti istituzionali ... (scusate la vena polemica ma quest'anno ho visto una seire C alla deriva e senza la minima considerazione per chi la domenica scende in campo )
cmq scusate per lo sfogo ma potete immagginare come posso esserci rimasto dopo uan cosa del genere...