SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

valko
Contatta:

Messaggio da valko »

giobart ha scritto: avevano una concezione del rugby distorta un po' come quella del San Benedetto :? :D
Il curling cerca nuove leve.
Lì non ti tocca nessuno, perchè non provi?
Nessun arbitro ti farà torti, nessun complotto potrà farti perdere, nessun avversario con pensieri distorti ti potrà disturbare!!!
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

:oola: VALKO :oola:

Nell'ultima di campionato contro di noi,facevi l'estremo?
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

io non do per scontato nulla, il fatto è che nel comunicato della federezione c'è scritto che la vincente tra Reno Rugby e 7 Fradis Sinnai giocherà in un mini gironcino a 3 con Unione Tirreno Rugby e Gran Sasso.
Riporto quello che ho letto, quindi state tranquilli, era solo un'informazione. Se poi passeranno Pescara e Sesto Fiorentino buon per loro a me proprio non cambia nulla!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Giobart, il tuo indirizzo e-mail per favore a jeppo678@virgilio.it
odo-rugby

Messaggio da odo-rugby »

Grande Capone.....grazie per il sostegno.
In effetti non è molto carino non considerarci affatto. Noi sappiamo bene che il Gran Sasso è un'ottima squadra, ma non per questo scenderemo in campo già sconfitti. Faremo la nostra partita e se, come credo che avverrà, il Gran Sasso sarà più forte perderemo ma almeno ci avremmo provato. Di certo scrivere già Gran Sasso nel girone per la promozione non è un bel atteggiamento, come non lo è informarsi dei punti forti e deboli di una squadra che deve ancora qualificarsi.
Scusate l'intrusione.
Ciao
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

odo-rugby, leggiti qualche post più indietro che è meglio và, a me dei punti forti o deboli non me ne frega proprio una fava.
Poi, capirei se avessi chiesto dei filmati, cosa che certe persone fanno senza problemi, ma chiedere un parere su una squadra non mi sembra una cosa così tragica. Ok? ciao a tutti
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
giobart

Messaggio da giobart »

supercaponez ha scritto:
giobart ha scritto:
Monanilbarbaro ha scritto:Si, hanno giocato in casa, ma comunque il divario era un pò troppo ampio, c'è ancora la partita di ritorno ma non vedo grandi speranze per il Sinnai.
Le partite non ho ancora capito bene come siano, ma se mi hanno detto giusto è un mini girone a tre e sono solo scontri diretti.
Le partite dovrebbero essere Unione Tirreno Cecina - Reno Rugby, Reno Rugby - Gran Sasso e Gran Sasso - Unione Tirreno Cecina... poi mi posso sicuramente sbagliare visto quanto sono incasinate ste poule promozione...
La cosa che non ho ben capito è se ci sarà l'Unione Tirreno o il Sesto Fiorentino... boh???
Beh ti posso dire solo che se devi affrontare il Cecina......preparati....io c'ho giocato in serie B e se sono rimasti con la stessa mentalità sono una delle squadre pià scorrette che ho visto, avevano una concezione del rugby distorta un po' come quella del San Benedetto :? :D
ma tu vedi scorrettezze dappertutto? davvero più ti leggo e meno ti vedo rugbman, forse rugbysta :(
Mah ti manca l'affetto?? :?
Ho dato un parere su una squadra con cui ho avuto l'onòre di giocare, te cosa ci azzecchi con stò discorso? :shock:
Se a te piace la kick boxing vai in un altro forum
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
giobart

Messaggio da giobart »

valko ha scritto:
giobart ha scritto: avevano una concezione del rugby distorta un po' come quella del San Benedetto :? :D
Nessun arbitro ti farà torti, nessun complotto potrà farti perdere, nessun avversario con pensieri distorti ti potrà disturbare!!!
Allora hai proprio capito la tua vera aspirazione 8-) Complimenti per la scelta io continuo a "combattere".

P.S. : mi sembra di aver capito che anche Cinghi ama il curling, giocate con la stessa squadra? :lol:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Cinghi ha scritto::oola: VALKO :oola:

Nell'ultima di campionato contro di noi,facevi l'estremo?
Esatto!
Quest'anno il nuovo allenatore mi ha riportato al ruolo che ho rivestito per anni prima di errivare a san benedetto!
Tu che ruolo?
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

io sono il pilone sx,ho giocato solo pochi minuti nel ritorno contro di voi,mi sono infortunato alla spalla facendo meta e ancora mi devo rimettere completamente!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Cinghi ha scritto:io sono il pilone sx,ho giocato solo pochi minuti nel ritorno contro di voi,mi sono infortunato alla spalla facendo meta e ancora mi devo rimettere completamente!
immaginavo... in parte è colpa mia, ma non era voluto!!
mi hai puntato e io ho fatto quel che potevo fare per fermarti, ma a 30 cm dalla linea di meta un pilone in corsa contro un estremo fermo non è facilmente frenabile! ho tentato di farti schizzare il pallone dalle mani ma sei volato sopra la mia testa!! :roll:
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

valko ha scritto:
:D :D :D
supercaponez
Contatta:

Monanilbarbaro ha scritto:io non do per scontato nulla, il fatto è che nel comunicato della federezione c'è scritto che la vincente tra Reno Rugby e 7 Fradis Sinnai giocherà in un mini gironcino a 3 con Unione Tirreno Rugby e Gran Sasso.
Riporto quello che ho letto, quindi state tranquilli, era solo un'informazione. Se poi passeranno Pescara e Sesto Fiorentino buon per loro a me proprio non cambia nulla!

non ho voglia di tornare a leggere i post indietro... quello che volevo dire è che domani c'è lo spareggio pescara vs gran sasso, forse questo ti sfuggiva! non c'è assolutamente niete di male a chiedere notizie...
supercaponez
Contatta:

giobart ha scritto:
supercaponez ha scritto:
giobart ha scritto:
Monanilbarbaro ha scritto:Si, hanno giocato in casa, ma comunque il divario era un pò troppo ampio, c'è ancora la partita di ritorno ma non vedo grandi speranze per il Sinnai.
Le partite non ho ancora capito bene come siano, ma se mi hanno detto giusto è un mini girone a tre e sono solo scontri diretti.
Le partite dovrebbero essere Unione Tirreno Cecina - Reno Rugby, Reno Rugby - Gran Sasso e Gran Sasso - Unione Tirreno Cecina... poi mi posso sicuramente sbagliare visto quanto sono incasinate ste poule promozione...
La cosa che non ho ben capito è se ci sarà l'Unione Tirreno o il Sesto Fiorentino... boh???
Beh ti posso dire solo che se devi affrontare il Cecina......preparati....io c'ho giocato in serie B e se sono rimasti con la stessa mentalità sono una delle squadre pià scorrette che ho visto, avevano una concezione del rugby distorta un po' come quella del San Benedetto :? :D
ma tu vedi scorrettezze dappertutto? davvero più ti leggo e meno ti vedo rugbman, forse rugbysta :(
Mah ti manca l'affetto?? :?
Ho dato un parere su una squadra con cui ho avuto l'onòre di giocare, te cosa ci azzecchi con stò discorso? :shock:
Se a te piace la kick boxing vai in un altro forum
che vuoi dire con ti manca l'affetto ?
se capiti dalle mie parti, sei invitato a casa mia... vedrai quanto affeto c'è nella mi vita...
Puoi dare tutti i tuoi pareri a chiunque, ma devi smetterla di lamentarti delle scorrettezze delle squadre altrui e degli arbitri, qualora ci fossero devi risolvertele in campo.
Se non ci azzecco con il discorso allora scrivi in privato, se mi va di commentare io commento tutto ciò che mi pare...
ti ripeto l'invito, a casa mia la birra e il buon rugby non manca mai!
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

valko ha scritto:
Cinghi ha scritto:io sono il pilone sx,ho giocato solo pochi minuti nel ritorno contro di voi,mi sono infortunato alla spalla facendo meta e ancora mi devo rimettere completamente!
immaginavo... in parte è colpa mia, ma non era voluto!!
mi hai puntato e io ho fatto quel che potevo fare per fermarti, ma a 30 cm dalla linea di meta un pilone in corsa contro un estremo fermo non è facilmente frenabile! ho tentato di farti schizzare il pallone dalle mani ma sei volato sopra la mia testa!! :roll:
Tranx,nessun problema :wink:
Rispondi