sijpr williams ha scritto:Ti rendi conto che la cosa potrebbe andare all'infinito, vero?![]()
Pronti al cambiamento?
Moderatore: Emy77
-
Rugby-Tv
Re: Pronti al cambiamento?
-
sandrobandito
"Sia invece il vostro parlare: “sì, sì”, “no, no”; il di più viene dal Maligno". ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
(cit.)
(cit.)
-
JosephK.
Il debito Fir a consuntivo è il doppio rispetto a quanto comunicato prima delle elezioni, siamo a 2,1 milioni di Euro.
La cosa che mi sconvolge è come si possa andare ad elezioni mentendo in modo abbastanza spudrato su un rosso di bilancio che è doppio rispetto a quanto comunicato alla stampa.
http://www.onrugby.it/2016/09/29/pubbli ... mila-euro/
A questo punto spero intervenga il Coni. Pare che a pesare ci sia la situazione delle Zebre. Se sono una macchina mangiasoldi che mette in discussione la solidità del movimento stesso e non si riesce a trovare da anni una via d'uscita, arrivederci e unica franchigia.Il tanto discusso bilancio consuntivo FIR relativo al 2015 che tante polemiche aveva scatenato è stato pubblicato dalla federazione. E i numeri non sono affatto positivi. Intanto il passivo d’esercizio complessivo è di 2.151.867,78 (ricordiamo che nel comunicato del 15 settembre si parlava di 1.128.202,09 euro di rosso ai quali andavano aggiunti le non meglio quantificate rate per il fondo infortuni che per 7 esercizi erano stato messe nel conto economico in maniera non conforme alla legislazione.
Poi ci sono sparsi altri segni meno che fanno preoccupare non poco per il futuro: tra questi debiti verso le banche per 1.604.242,31 (che sono calati però del 66%), un patrimonio netto negativo per 299.426,99 e oneri straordinari per 1.068.532,56. Il calo dello stato patrimoniale attivo è di oltre 5 milioni di euro (-24%), il totale del patrimonio netto passa da oltre un milione e 780mila euro a -370mila euro, registrando un tracollo del 121%.
La cosa che mi sconvolge è come si possa andare ad elezioni mentendo in modo abbastanza spudrato su un rosso di bilancio che è doppio rispetto a quanto comunicato alla stampa.
http://www.onrugby.it/2016/09/29/pubbli ... mila-euro/
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- jaco
...apperò! Allora la merda non stava nel ventilatore, ma, purtroppo, altrove...

-
speartakle
tanto le elezioni sono state fatte... ( fosse stato pubblicato un mese prima delle elezioni, forse l'esito sarebbe stato diverso, ma ci sono troppi se) in ogni caso resta una bella furbata.
- jpr williams
- Contatta:
Per me è una buonissima notizia!
Volesse il cielo che il Coni decidesse per il commissariamento. Se c'è bisogno faccio fare una novena dal mio parroco, io che non entro in chiesa da eoni
Volesse il cielo che il Coni decidesse per il commissariamento. Se c'è bisogno faccio fare una novena dal mio parroco, io che non entro in chiesa da eoni
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Altro cavallo di battaglia della mia piattaforma elettorale. Basta disperdere i soldi su due franchige: una sola federale a Parma, e se altri vogliono se la facciano privata e ci comandino loro senza più intromissioni federali: paroni a casa loro, coi loro schei!JosephK. ha scritto: arrivederci e unica franchigia.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
JosephK.
In questo caso immagino sia una cosa temporanea, tipo 6 mesi e poi nuove elezioni?jpr williams ha scritto:Per me è una buonissima notizia!![]()
Pessima davvero questa cosa, per altro ora abbiamo 2 milioni di debito e 7 anni di truffe alle spalle del fondo infortunati, voglio dire se ci restava paralizzato qualcuno che travava il fondo vuoto?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
speartakle
se non l'ha già fatto non credo lo farà orajpr williams ha scritto:Per me è una buonissima notizia!![]()
-
sandrobandito
Finita la campagna elettorale, sparito quello che ha studiato comunicazione. Coincidenze o scie chimiche? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- jpr williams
- Contatta:
Io immagino, invece, una cosa lunga, 6 anni almeno, con un commissario totalmente sconosciuto al mondo del rugby, con azzeramento di tutti i comitati regionali affidati a subcommissari.JosephK. ha scritto:In questo caso immagino sia una cosa temporanea, tipo 6 mesi e poi nuove elezioni?
Pessima davvero questa cosa, per altro ora abbiamo 2 milioni di debito e 7 anni di truffe alle spalle del fondo infortunati, voglio dire se ci restava paralizzato qualcuno che travava il fondo vuoto?
Fra sei anni se ne riparla e potranno candidarsi solo soggetti che NON abbiano mai ricoperto incarichi di nessun tipo né a livello nazionale, né locale. Elezioni con mandato di 5 anni e senza ricandidabilità.
I mangioni sparirebbero immediatamente!
-
Squilibrio
Prima di parlare di truffa del fondo infortunati informati va la tu e quei giornalai del menga che su questo speculano, informatevi anche dal coni dove la questione è stata portata o direte che anche li c'è delc marcio gavazziano?
è solo una diversa questione di contabilità quel fondo che non è una truffa e non è un bancomat per chissà quali motivi oscuri, il fondo c'è ed esiste purtroppo perchè viene utilizzato e io ho amici che purtroppo ne usufruiscono.... visto che siamo un mondo piccolo chiedete in giro agli infortunati noti e meno noti, del presente e del passato se prendono qualche cosa o meno, guardate poi le cifre che sono state pubblicate da pochi, cifre che combaciano tra entrate, uscite e residuo.... però alcuni giornalai si guardano bene dal diffondere questi dati che sono stati loro forniti, per me questa non è merda nel ventilatore in qualsiasi direzione, per me questo è speculare per fini elettorali e politici su dei disabili, ancora peggio della merda nel ventilatore
è solo una diversa questione di contabilità quel fondo che non è una truffa e non è un bancomat per chissà quali motivi oscuri, il fondo c'è ed esiste purtroppo perchè viene utilizzato e io ho amici che purtroppo ne usufruiscono.... visto che siamo un mondo piccolo chiedete in giro agli infortunati noti e meno noti, del presente e del passato se prendono qualche cosa o meno, guardate poi le cifre che sono state pubblicate da pochi, cifre che combaciano tra entrate, uscite e residuo.... però alcuni giornalai si guardano bene dal diffondere questi dati che sono stati loro forniti, per me questa non è merda nel ventilatore in qualsiasi direzione, per me questo è speculare per fini elettorali e politici su dei disabili, ancora peggio della merda nel ventilatore
-
JosephK.
Ripartaci i link e leggeremo.Squilibrio ha scritto:Prima di parlare di truffa del fondo infortunati informati va la tu e quei giornalai del menga che su questo speculano, informatevi anche dal coni dove la questione è stata portata o direte che anche li c'è delc marcio gavazziano?
Io, come sai, mi fido molto poco di non-rugby ma allo stato attuale siamo alla comunicazione di un debito doppio a quello comunicato pre-elezioni, e già è una cosa abbastanza vergognosa, poi abbiamo enormi dubbi messi nero su bianco dai revisori dei conti, che mi pare siano abbastanza terzi in questa situazione.
Io non sono un economista, quello he ho capito è che quei soldi devono restare come fondo e sono stati messi nel conto economico per 7 annualità. Questo che cosa significa? Che non ci sono? Che sono stati usati per altro dato che ora sono a passivo mentre dovevno restare come riserva?
Spiegaci, felici di capire meglio e di far rientrare i timori e gli eventuali giudizi approssimativi sbagliati, per i quali, già mi scuso in anticipo se sono tali.
-
Squilibrio
Sul dato non specificato concordo con te (anche se credo non fosse cambiato nulla ai fini elettorali saperlo qualche mese prima delle elezioni, questo è il nostro rugby purtroppo) perchè era tutto scritto tra le righe e ci fai una doppia brutta figura perchè sommando i dati è facile ricavare la cifra risultata poi vera e qualche giornalista lo aveva scritto.
Per il resto aspetteremo ma mi chiedo una cosa riguardo il fondo infortuni, si è fatto così da anni, il presidente dei revisori che ha firmato l'ultima relazione è sempre lo stesso da anni, come mai quest'anno non va bene e gli altri anni si?
Un appunto, l'ex revisore dei conti è luigi capitani, da sempre vicino a dondi e poco simpatico a gavazzi, luigi capitani figlio dell'ex presidente della rugby parma.
Per il resto aspetteremo ma mi chiedo una cosa riguardo il fondo infortuni, si è fatto così da anni, il presidente dei revisori che ha firmato l'ultima relazione è sempre lo stesso da anni, come mai quest'anno non va bene e gli altri anni si?
Un appunto, l'ex revisore dei conti è luigi capitani, da sempre vicino a dondi e poco simpatico a gavazzi, luigi capitani figlio dell'ex presidente della rugby parma.
- mondOvALE
- Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...
Caro Alfredone... https://www.youtube.com/watch?v=CHDNmzEYR2Y