Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
pisanodeilions

Messaggio da pisanodeilions »

Mi dispiace all'andata giocavo in Francia!!
pardon!
pisanodeilions

Caro Edoardo,
il Sig. Goti (no Godi!!) e' una grandissima persona!
Chiedi a chiunque!
Hai perso, pensa alla prossima partita che hai!!
Ciao
galeotto

Messaggio da galeotto »

voi,manica di finocchi livornesi,state alzando troppo la testa.appena sarò uscito di carcere tornerò a giocare,e giuro che vi spezzo le ossa,uno ad uno.................................................
Mefistofele

Messaggio da Mefistofele »

Mi dispiace all'andata giocavo in Francia!!
pardon!
Oh, anche meno...tira tira alla fine si strappa!!!!
Pedi

Messaggio da Pedi »

BASTA!!!
Tornate a parlare di Rugby, grazie!
MrSatan

Messaggio da MrSatan »

Io prego tutte le sere e le mattine che voi arriviate primi e noi si riesca ad arrivare terzi . All' andata c' ero , al ritorno purtroppo avevo l' influenza , ma se giochiamo gli spareggi ci rivedremo presto e non sò quanto vi sia convenuto infamarci tanto . All' andata , avete perso quindi non mi sembra abbiate tutto stò strapotere , ma state tranquilli che la prossima volta che ci incontriamo il gioco passerà in secondo piano . Poi per favore potete riammettere " l ' ANGELO DELLA MORTE " , che mi manda in continuazione messagi , per farmi scrivere quello che vuole lui ?
freelipe

Messaggio da freelipe »

Credo si stia un pò esagerando con i toni e con le promesse minacciose ( e per questo credo che il nostro moderatore interverrà)...........cmq, per quanto possa conoscere il sig.Goti credo sia, e mi riferisco solo ad esperienze personali, una persona di grande personalità e carisma ma anche molto educata che al rugby ha dato molto sia come giocatore che come allenatore............

p.s:torniamo a parlare del rugby giocato..........
zecck

Messaggio da zecck »

Ciao GALEOTTO che piacere sentirti. Ti hanno tolto dal regime di sicurezza? ti consentono l'uso di internet? Riguardo ai Pisani mi sa che fino all'anno prossimo non avrai la possibilità di spezzargli le ossa. Cerca di non farti ingabanare anche nel 2008.

Consiglio i miei amici Sestesi e Fiorentini di non proseguire questa discussione che sta diventando aria fritta tanto le cose non cambiano. Onore ai Pisani Livornesi sul campo. Grande vergogna fuori, in panchina e nel dopo partita (come già avevano fatto a Sesto. Ricordate che il Grande allenatore, grande uomo come definito da qualcuno, anche lì si era avventato con offese e minacce sul nostro allenatore dopo la partita.) So che è stato un buon giocatore ma se non la smette di tenere questi atteggiamenti dalla panchina non darà niente di buono a questo sport facendolo sempre più assomigliare al vituperato "soccer".

Riguardo al nostro BADALINEE (o giudice di linea) non condivido le scelte truffaldine ma non mi meraviglio perchè da quando gioco i guardalinee "furbini" li ho sempre visti. Anche quello dei Lyons, con il quale ho scherzato amichevolmente durante tutto l'incontro, e che saluto con affetto, c'ha provato a essere furbino. Niente di male, l'ho "pizzicato" e ci abbiamo riso sopra. Non l'ho certo aggredito. (chiedete a lui se dico il vero).
Questo per dire che pratichiamo uno sport bellissimo in cui in campo, con lealtà, ci è consentito fare cose che in qualsiasi altro posto ci costerebbero 10 anni di carcere. Allora facciamolo durante la partita ma una volta finita onore ai vinti.
Concludo spendendo una parola su Angelo della Morte. Non condivido nemmeno io le sue esternazioni violente però lui in campo ci mette la faccia e non si nasconde mai e se può far valere la sua preponderanza fisica sicuramente non si tira indietro. E spesso negli ultimi anni ci ha rimesso anche le cotenne. Per questo ti dico: Angelo della Morte meno chiacchere fagli vedere di che pasta sei fatto, in campo non fuori.

Sofferenza & fastidio a tutti. Paolo
corsaditartaruga

Messaggio da corsaditartaruga »

ciao,sono zanardi..anzi ero...perche' ho visto dieci volte apocalypto di mel gibson..mi sono intrippato ed ho cambiato nome....facciamo tornare angelo della morte...via....lui magari si modera un po'....comunque,come all'andata,tra una decina di giorni,grazie a dio,di questa partita non parleremo piu'....p.s. massimo goti,x favore,lasciamolo stare...e' una gran brava persona..poi,se fossi il dirigente del sesto,non andrei tanto a stuzzicarlo..w il rugby..giocato..
corsaditartaruga

complimenti,pero',sig. fascino...la sua mail ,le sue frasi sulla cultura degli altri son degne d'un grande educatore......un colto educatore.
pisanodeilions

Si non andrei tanto a stuzzicarlo!!
:?
corsaditartaruga

luca,son matteo...vai a lavorare..io torno a dormire...un saluto...
pisanodeilions

sono disoccupato!!!!!!!!! ok vado a cercarlo!!!!!!
ciao
corsaditartaruga

domenica,c'e' cus pisa contro rufus san vincenzo....speriamo che sia bella e combattuta!!!
galeotto

Messaggio da galeotto »

comunque dovete ammetterlo,se un ci si dà un pò di cazzotti a giocare un ci si diverte.io rimpiango i gubini,che botte..............................
Rispondi