Concordo e mi ricordo all'epoca le voci che giravano sulla sua gestione in merito all'infortunio, purtroppo gli italiani spesso vengono usati come carne da macello dalle squadre straniere che preferiscono salvaguardare i loro giocatori di interesse nazionalejentu ha scritto: 30 mag 2021, 11:56 Vero, ma quante convocazioni?
Ho l'impressione che sia stato gestito male dagli scozzesi
Mercato 2021/2022
Moderatore: Emy77
-
Squilibrio
Re: Mercato 2021/2022
-
Man of the moment
Quello succede più con gli isolani o i georgiani secondo me. Gli italiani all'estero sono talmente pochi, che per forza sono forti da essere un valore aggiunto per la loro squadra. Minozzi, Polledri e tutti gli altri sono prime scelte nel loro ruolo, Varney è considerato un ottimo prospetto. Anche Ceccarelli gioca spesso partite importantiSquilibrio ha scritto: 30 mag 2021, 14:56Concordo e mi ricordo all'epoca le voci che giravano sulla sua gestione in merito all'infortunio, purtroppo gli italiani spesso vengono usati come carne da macello dalle squadre straniere che preferiscono salvaguardare i loro giocatori di interesse nazionalejentu ha scritto: 30 mag 2021, 11:56 Vero, ma quante convocazioni?
Ho l'impressione che sia stato gestito male dagli scozzesi
Se poi un giorno ci sarà il liberi tutti, allora forse inizieranno a usarci in quel senso
-
Squilibrio
Concordo e chi infatti spinge per i nostri giocatori all'estero in realtà spinge per rovinare il movimento nazionae di vertice, a maggior ragione se è contro le franchigie italianeMr Ian ha scritto: 30 mag 2021, 14:22Per me l era Gavazzi è finita e menomale aggiungo. Però chiunque esponente dell organo federale che si lascia andare a commentari "poco carini" sugli atleti, è passibile di feroci critiche, sia che giochino bene o male, certe cose si dicono in separata sede.jentu ha scritto: 30 mag 2021, 13:56Lascia da parte Gavazzi.Mr Ian ha scritto: 30 mag 2021, 13:16 Secondo me ci sono stati anche diversi fattori mentali che hanno buttato giù il giocatore, forse lui ci ha messo anche del suo e gli infortuni hanno dato il colpo di grazia...
Vai all estero in un top club e subito ti arriva la sfiducia dei massimi vertici federali...
Gavazzi era una mitraglietta di minchiate
La verità è che non a tutti ha fatto bene andare all'estero.
Anche altri sono tornati in condizioni peggiori di quando erano partiti.
Già questo discorso è stato affrontato più volte, l italiano che torna dall estero è perchè è stato spompato.
Un appunto, non è che l'attuale presidente stia facendo poi meglio del predecessore, è un continuo criticare e mettere le mani avanti verso la passata gestione (le poltrone le sta assegnando anche lui non sempre per competenza) mentre se ci sono piccoli meriti della gestione precedente ecco che se li prende lui.... Mi aspetto le lodi all'attuale gestione quando arriveranno i soldi extra per gli accordi celtici e del 6 nazioni
-
zappatalpa
non è che se ne va un pò troppo di spogliatoio in una volta sola? memento 2013
IL BENETTON RUGBY SALUTA 10 LEONI E 4 COMPONENTI DELLO STAFF
Gli atleti in questione sono:
Alberto Sgarbi (15 stagioni, 249 presenze, 130 punti)
Angelo Esposito (9 stagioni, 101 presenze, 95 punti)
Jayden Hayward (7 stagioni, 125 presenze, 303 punti)
Marco Barbini (7 stagioni, 104 presenze, 20 punti)
Tommaso Allan (5 stagioni, 66 presenze, 378 punti)
Nicola Quaglio (5 stagioni, 63 presenze, 5 punti)
Marco Riccioni (4 stagioni, 38 presenze, 5 punti)
Derrick Appiah (3 stagioni, 20 presenze, 5 punti)
Leonardo Sarto (2 stagioni, 17 presenze, 30 punti)
Charly Trussardi (2 stagioni, 8 presenze)
IL BENETTON RUGBY SALUTA 10 LEONI E 4 COMPONENTI DELLO STAFF
Gli atleti in questione sono:
Alberto Sgarbi (15 stagioni, 249 presenze, 130 punti)
Angelo Esposito (9 stagioni, 101 presenze, 95 punti)
Jayden Hayward (7 stagioni, 125 presenze, 303 punti)
Marco Barbini (7 stagioni, 104 presenze, 20 punti)
Tommaso Allan (5 stagioni, 66 presenze, 378 punti)
Nicola Quaglio (5 stagioni, 63 presenze, 5 punti)
Marco Riccioni (4 stagioni, 38 presenze, 5 punti)
Derrick Appiah (3 stagioni, 20 presenze, 5 punti)
Leonardo Sarto (2 stagioni, 17 presenze, 30 punti)
Charly Trussardi (2 stagioni, 8 presenze)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garry
Vedere le pagine precedenti
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- Saramago68
jpr williams ha scritto: 30 mag 2021, 14:14 Per quanto di mia competenza
Io sapevo che Quaglio avrebbe lasciato il rugby professionistico per dedicarsi all'azienda agricola di famiglia. Ma se tra una concimazione e una semina ci scappa una ruck sono solo che contento per lui, bravissimo ragazzo.SilverShadow ha scritto: 30 mag 2021, 9:35 Da un gruppo fb, i 10 giocatori e 4 componenti dello staff che non faranno parte del club nella prossima stagione sportiva:
Alberto Sgarbi Rovigo
Angelo Esposito Petrarca
Marco Barbini Petrarca
Nicola Quaglio Rovigo
Derrick Appiah Rovigo?
Leonardo Sarto[ Rovigo
/quote]
-
Garry
Bello il video che le Zebre hanno messo sulla loro pagina Facebook per salutare i partenti
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Man of the moment
Dalai dice
Quando guardi lo sport così da vicino ti accorgi della valanga di fesserie che hai detto o pensato da lontano.
Insomma, la differenza fondamentale tra opinionismo e responsabilità.
Chissà che vor dì
Quando guardi lo sport così da vicino ti accorgi della valanga di fesserie che hai detto o pensato da lontano.
Chissà che vor dì
-
Rote
Probabilmente sta parlando di VendittoneMan of the moment ha scritto: 31 mag 2021, 18:23 Dalai dice
Chissà che vor dì
-
Garry
Rote ha scritto: 31 mag 2021, 18:24Probabilmente sta parlando di VendittoneMan of the moment ha scritto: 31 mag 2021, 18:23 Dalai dice
Chissà che vor dì![]()
-
Mr Ian
Ha scoperto l acqua calda . A questo è più che legittimo dubitare sulle capacità per svolgere il ruolo. Spero che mi smentisca presto, ma queste dichiarazioni, seppur post su facebook, un po' mi lasciano perplesso.
-
Garry
Devo dire invece che preferisco il presidente entusiasta che si guarda intorno come un bambino in un negozio di giocattoli piuttosto di un presidente che mette subito in chiaro di “essere un quarto livello”. Quest’ultimo è sempre a rischio invasione di campo.
Scegliere i giocatori o impostare la squadra non è compito del presidente.
Piuttosto Dalai deve consolidare il lavoro fatto da Dalledonne sulla struttura societaria e soprattutto sfruttare la sue capacità di uomo di comunicazione per trovare sponsor
Scegliere i giocatori o impostare la squadra non è compito del presidente.
Piuttosto Dalai deve consolidare il lavoro fatto da Dalledonne sulla struttura societaria e soprattutto sfruttare la sue capacità di uomo di comunicazione per trovare sponsor
- marte_
Invece meglio una dichiarazione del genere della convinzione che ai livelli dirigenziali prima ci fossero le pippe e ora sono arrivati i fenomeniMr Ian ha scritto: 31 mag 2021, 21:50 Ha scoperto l acqua calda . A questo è più che legittimo dubitare sulle capacità per svolgere il ruolo. Spero che mi smentisca presto, ma queste dichiarazioni, seppur post su facebook, un po' mi lasciano perplesso.
-
stmod
Comunque a mia (scarsa) memoria non ricordo un interscambio cosi' intenso di giocatori tra livello internazionale (Zebre e Benetton) e nazionale.
Il fatto che tanti decidano di "scendere" dovrebbe fare alzare il livello del piano di sotto, con generale beneficio dello spettacolo.
Il fatto che tanti decidano di "scendere" dovrebbe fare alzare il livello del piano di sotto, con generale beneficio dello spettacolo.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-
ruttobandito
Facevo la stessa considerazione, la speranza è ragionevole. Allenatori e arbitri permettendo.stmod ha scritto: 1 giu 2021, 0:38 Comunque a mia (scarsa) memoria non ricordo un interscambio cosi' intenso di giocatori tra livello internazionale (Zebre e Benetton) e nazionale.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia