Campionato lombardo ELITE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

..::Zx25::..
Contatta:

Messaggio da ..::Zx25::.. »

quindi anke nel desenzano c'è un po' di sebino!!!

E DIO DISSE...
FIGLI DEL LAGO, ANDATE E MOLTIPLICATEVI, MA SOPRATTUTTO VOI, FIGLI DEL SEBINO, ANDATE E PORTATE LA CONOSCENZA....
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Alcuni "elementi" del Sarnico fecero anche apparizione a Bergamo, Noce e Giulio, forse anche Felo, non ricordo se arrivava dal Sarnico.
Moreee?

Scusate, l'allenatore era Mario Romagnoli, grande allenatore, non di statura, con gli stivaletti estate-inverno?

Mario è passato per due stagioni da Bergamo, grande persona.
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

MarcantonioFranceschini ha scritto:Avendo avuto la fortuna di giocare con Ribola Ivan e Buizza sia al Brescia che in selezione lombarda (oltre che un paio di raduni u19) posso affermare che il Sebino, squadra a 7 ad inviti, é il nipote dei mitici HINI (maiali...), squadra a 7 ad inviti che faceva danni ai tempi della nostra under 18. Sbaglio o confermata la chicca storica ?
...gli hini era una squadra ad inviti formata da giocatori che al tempo erano nelle selezioni giovanili,vincemmo pure un paio di tornei a sette a rho....marcantonio ci conosciamo?
MarcantonioFranceschini

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

cbr1978 ha scritto:
MarcantonioFranceschini ha scritto:Avendo avuto la fortuna di giocare con Ribola Ivan e Buizza sia al Brescia che in selezione lombarda (oltre che un paio di raduni u19) posso affermare che il Sebino, squadra a 7 ad inviti, é il nipote dei mitici HINI (maiali...), squadra a 7 ad inviti che faceva danni ai tempi della nostra under 18. Sbaglio o confermata la chicca storica ?
...gli hini era una squadra ad inviti formata da giocatori che al tempo erano nelle selezioni giovanili,vincemmo pure un paio di tornei a sette a rho....marcantonio ci conosciamo?
Vista la data di nascita presente nel tuo Nick la cosa é molto probabile. Rispondendo ad un altro utente posso dire di conoscere molto bene anche Andrea Cavalleri. Quando i ragazzi del Rovato vennero a Brescia per giocare nelle giovanili si creò una delle squadre più forti degli ultimi anni a cui si aggiungeva il Calvisano che proprio con noi si giocò uno splendido campionato. L'annata 77 é stata una delle più prolifiche per la nostra provincia e le selezioni regionali di quei tempi parlavano solo bresà... Malcisi, Cavalleri, Ribola, Michele Colosio sono solo i nomi più famosi ma in quella squadra c'erano giocatori super che hanno smesso come Sossi o Bastiani che avrebbero potuto giocare ad alti livelli. c4$$o, se a 30 anni comincio a fare amarcord le cose non vanno per niente bene... :wink: :D
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

MarcantonioFranceschini ha scritto:
cbr1978 ha scritto:
Vista la data di nascita presente nel tuo Nick la cosa é molto probabile. Rispondendo ad un altro utente posso dire di conoscere molto bene anche Andrea Cavalleri. Quando i ragazzi del Rovato vennero a Brescia per giocare nelle giovanili si creò una delle squadre più forti degli ultimi anni a cui si aggiungeva il Calvisano che proprio con noi si giocò uno splendido campionato. L'annata 77 é stata una delle più prolifiche per la nostra provincia e le selezioni regionali di quei tempi parlavano solo bresà... Malcisi, Cavalleri, Ribola, Michele Colosio sono solo i nomi più famosi ma in quella squadra c'erano giocatori super che hanno smesso come Sossi o Bastiani che avrebbero potuto giocare ad alti livelli. c***o, se a 30 anni comincio a fare amarcord le cose non vanno per niente bene... :wink: :D
..intanto sono anche io del 77,cbr78(cesano boscone rugby 1978)..vero in quegli anni nelle selezioni di milaness eravo piu o meno 4 /5,io,cenerini,foschi,elios e beretta...forse ho capito chi sei! :D
cioby

Messaggio da cioby »

Visto che in tanti conoscete, chi il sebino, chi i vari Buizza, Ivan Ribola & co., perchè non venite a giocare a Ospi che ci serve gente per la B :wink: :lol:
Ciaoooooo
PS: Forza Lecco massimo impegno...la vedo dura.
MarcantonioFranceschini

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

cbr1978 ha scritto:intanto sono anche io del 77,cbr78(cesano boscone rugby 1978)..vero in quegli anni nelle selezioni di milaness eravo piu o meno 4 /5,io,cenerini,foschi,elios e beretta...forse ho capito chi sei! :D
C'è forse di mezzo una fotografia che abbiamo entrambi? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

x CIOBY: venire ad Ospitaletto? Perchè no...vediamo alla fine dell'estate se avrò rispettato il mio programma atletico!! :lol: :lol: :wink:
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

MarcantonioFranceschini ha scritto:
cbr1978 ha scritto:intanto sono anche io del 77,cbr78(cesano boscone rugby 1978)..vero in quegli anni nelle selezioni di milaness eravo piu o meno 4 /5,io,cenerini,foschi,elios e beretta...forse ho capito chi sei! :D
C'è forse di mezzo una fotografia che abbiamo entrambi? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

x CIOBY: venire ad Ospitaletto? Perchè no...vediamo alla fine dell'estate se avrò rispettato il mio programma atletico!! :lol: :lol: :wink:
....mi sa di si :wink:
Contatta:

Insomma... Il Rugby bresciano regna... In generale quello lombardo...
Anche perchè porca zozza, con tutte ste favole sulla nostra butrinaggine e sulla nostra cattiveria se ne hanno un po' le palle piene...

Per quanto riguarda l'amarcord a 30 anni... pensa che hai ancora quasi una bella decade da giocatore... Mentre sbarbatelli come me solo due... ahahahah
ape

Re: RE: Re: Ospitaletto + Sebino = RUGBY LOVERS

Messaggio da ape »

tassssssssio ha scritto:E' vero, il sebino esiste da prima degli anni 80
(chiedere conferma a Ribola senior)
si è sciolto nel 1984, per le ragioni che avete detto
e per il fatto che, effettivamente, c'erano pochi giocatori
(quattro-cinque venivamo dalle giovanili del brescia, che per un paio
d'anni non aveva più fatto la squadra riserve),

io ed un altro abbiamo tenuto fino a fine anno, gli altri sono scomparsi
per strada

ci allenavamo a sale marasino e giocavamo a costa Volpino

allenava Mario Romagnoli, baffo e filosofo

era un gruppo molto divertente e goliardico, mi ricordo che la promessa era venturelli, che aveva una trattoria sul lago, prelevato dal Brescia in serie A per un paio di stagioni

il sarnico credo si sia invece sciolto prima, e i suoi giocatori
(il mitico giulio "terù", quello che giocava con una scarpa di un tipo ed una di un altro e due tampax sulle orecchie quando faceva la seconda,"noce", i fratelli Zanni, Carlo e Mènech)
li ho trovati a Rovato già dal 1986

(ebbene sì sono andato a far danni anche li')

posso avere una birra da sebino onorario?

..::Zx25::.. ha scritto:
Proprio venerdi sera stavo parlando con uno dei due allenatori della nostra U 15(Vallecamonica) che mi ha raccontato di quando, negli anni '80, giocava nel Costa Volpino, poi mi pare diventato Sebino Rugby, e poi nel Sale Marasino
Il Sebino in verità esite da molto prima degli anni '80...
Ci giocava mio padre quando aveva meno di 18 anni... Ed' del '50... quindi direi che i vostri dati sono errati...
simon sta confondendo le torbide acque del sebino ,una cosa era il sebino e un' altra il sarnico
lo dico da ex
Ma come fai a sapere chi sono??? A Dometre non sarai mica NostraDamus????
Certo che ho chiesto a Ribola Senior è mio padre! (io sono il fratello scarso di Ivan) ma allora se giocavi con SCHEGGIA ti ricorderai forse di due bimbi rompipalle che si aggiravano sempre intorno al campo con la palla in mano...(il mitico wallaby di cuoio della adidas) si può dire che siamo nati con quel cocomero tra le mani...
Anch'io mi associo a cioby tutti quelli che vogliono provare l'ebbrezza della B sono i benvenuti al campo di Ospi!!!
calabrone
Contatta:

RE: Re: RE: Re: Ospitaletto + Sebino = RUGBY LOVERS

Messaggio da calabrone »

ah dimenticavo MArio Romagnoli è uno dei nostri allenatori a desenzano!!!
è un grande allenatore e un grande maestro di vita!!!
cioby

Messaggio da cioby »

x CIOBY: venire ad Ospitaletto? Perchè no...vediamo alla fine dell'estate se avrò rispettato il mio programma atletico!! Laughing Laughing
Se vieni sei il benvenuto, se ti piace mangiare tanto e bere tantissimo l'Ospi fa per te...
A parte gli scherzi per chi vuole provare, allenamenti a Ospitaletto il martedi e il venerdi dalle 20.00 in poi.
Ciaooooo
Contatta:

ma che è????
è diventato un centro di reclutamento????
cmq.. se venite sappiate che il numero 25 è già prenotato da mo...
ape tu il tuo pallone adidas sai dove dovevi infilarlo vero????
ehehehe
ape

Messaggio da ape »

..::Zx25::.. ha scritto:ma che è????
è diventato un centro di reclutamento????
cmq.. se venite sappiate che il numero 25 è già prenotato da mo...
ape tu il tuo pallone adidas sai dove dovevi infilarlo vero????
ehehehe
Certo che lo so! nello stesso posto in cui te lo infileremo venerdì notte a Barcellona quando sarai ubriaco marcio... ti ricordo che sei il giovinotto del gruppo UAAH!UAH!UAH!
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Bastiani non ha smesso... non più almeno... Marcantonio aggiornati... è il fulminato mediano di mischia con la pancia che ha condotto il Marco Polo R.F.C. alla fine del campionato (prendendo il posto del lumezzanese Ciospo che a dicembre è desaparecido...). Di reclutamento parlando... abbiamo ottimi 3/4, una mediana ottima, prime e seconde linee.... ma siamo però senza terze linee e con un solo pilone destro... (...chi ha orecchio per intendere....).
Rispondi