CariParma TM 2009: Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Re: CariParma TM : Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Qui il pensiero di Castrogiovanni sul match di domani:

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/11/ ... -sono.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
porcorosso

Messaggio da porcorosso »

La Gazzetta stamattina da per venduti 23.000 biglietti. Altri siti web ne danno per staccati chi 25.000 chi 26.000.
A questi non si sa se siano sommati o meno eventuali X biglietti omaggio (che su altri lidi sembra siano 4.000).
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Leinsterugby ha scritto:
bernadotte ha scritto:Per il derby di sabato PB ha convocato Masi, Lo Cicero e Festuccia.
Masi?????
allora è successo qualcosa con Mallet
Sbaglio o è la prima partita in cui sono riconvocati con il Racing? Soprattutto Masi, dopo un'assenza mooolto lunga. Credo fosse impossibile trovarli tra i convocati del buon Nick.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Alucard

Messaggio da Alucard »

JosephK. ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
bernadotte ha scritto:Per il derby di sabato PB ha convocato Masi, Lo Cicero e Festuccia.
Masi?????
Sbaglio o è la prima partita in cui sono riconvocati con il Racing? Soprattutto Masi, dopo un'assenza mooolto lunga. Credo fosse impossibile trovarli tra i convocati del buon Nick.
Masi è appena rientrato dall'infortunio, ma credo che NM lo richiamerà per il 6N...
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Situazione biglietti.
Listicket -> non sono più in vendita.
Ticketone -> in vendita solo nei punti ma non online.

Ho anche controllato il sito utilizzato da Hank. Ci sono 7 biglietti a 40€ ma non è tribuna centrale, bensì distinti centrali, quindi è il suo prezzo, a meno che la commissione di cui parlano sia eccessivamente alta.

Cmq sembra evidente un tutto esaurito o quasi.

Ciao.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Alucard ha scritto:
JosephK. ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
Masi?????
Masi è appena rientrato dall'infortunio, ma credo che NM lo richiamerà per il 6N...
Giusto, se Mallet l'avesse chiamato avrebbe rischiato tre cose:
1) scarso rendimento del giocatore chiaramente a corto di minuti;
2) recidività dell'infortunio;
3) ostracismo del club francese in vista di future convocazioni.

Meglio lasciare che sia il Racing a curarne la ripresa.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
erin
Contatta:

Re: CariParma TM 2009: Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica

Messaggio da erin »

Qualche autoctono mi può dare qualche dritta logistica per domani?
Tipo dove parcheggiare?
C'è un ritrovo dei forumisti da qualche parte per fare due chiacchiere?
Grazie.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
AINDA

Messaggio da AINDA »

erin ha scritto:Qualche autoctono mi può dare qualche dritta logistica per domani?
Tipo dove parcheggiare?
C'è un ritrovo dei forumisti da qualche parte per fare due chiacchiere?
Grazie.
non sono autoctono ma conosco il posto: parcheggia alla stadio tranquillamente non avrai alcun problema - sono liberi non a pagamento
per il resto non sò
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

JosephK. ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
Masi?????
vabbe e Cittadini allora, non ha giocato 1 partita con Treviso prima dei raduni
luna1984

Messaggio da luna1984 »

preso dal sito di Duccio

qui parla Mallett
“Avrei voluto fare qualche cambio in più dopo la partita contro gli All Blacks – ha detto Mallett –. Penso soprattutto ad Aguero che, purtroppo, non potrà essere in campo per un piccolo problema muscolare. Anche in seconda linea avevo pensato a far riposare uno dei due giocatori visti a Milano, ma credo che per Geldenhuys e Del Fava (entrambi sudafricani di nascita) la partita di domani rivesta un significato particolare. In ogni modo, ho detto chiaramente ai giocatori che nessuno ha perso il proprio posto in squadra per demeriti nella partita contro la Nuova Zelanda: abbiamo una rosa ampia, con tanti atleti di ottimo livello, e per quanto riguarda il match di domani ho molta fiducia in Alberto Sgarbi che gioca la sua prima partita come primo centro, in Matteo Pratichetti che ha tutte le qualità per essere un ottimo giocatore di livello internazionale, insomma in tutti i ragazzi che non hanno giocato a San Siro e che saranno in campo domani".
"Credo – ha aggiunto Mallett – che i cinque giocatori che entrano nel XV titolare per la partita di domani avranno molta pressione addosso, perché dovranno giocare come e meglio dei loro compagni che hanno fatto una grande partita contro gli All Blacks”.
“Il Sudafrica – ha proseguito Mallett – è una squadra di enorme qualità. Quest’anno hanno battuto tre volte gli All Blacks e credo, anche se non mi riguarda direttamente, che lo staff tecnico stia facendo un ottimo lavoro con questi Springboks. Sarà una partita dai ritmi molto elevati, per questo ho deciso di portare cinque avanti in panchina”.

e qui Parisse
Il capitano azzurro, Sergio Parisse, ha invece spiegato come “da parte nostra, del nostro pacchetto di mischia, ci sia molta voglia di confermare la grande competitività mostrata contro gli All Blacks. Non ho dubbi che sabato la nostra mischia sia stata più forte di quella neozelandese, quanto è stato detto e scritto in settimana non ha minato le nostre certezze. Abbiamo avuto una splendida accoglienza dal pubblico del Friuli Venezia Giulia – ha concluso il numero otto dell’Italia – i tifosi ci hanno fatto sentire il proprio calore e sono sicuro che domani saranno in moltissimi allo Stadio Friuli per sostenerci contro i Campioni del Mondo”.
Thed

Messaggio da Thed »

Leinsterugby ha scritto:
JosephK. ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
Masi?????
vabbe e Cittadini allora, non ha giocato 1 partita con Treviso prima dei raduni
Infatti Cittadini non ha giocato ne con NZ ne con SA e non mi pare che Masi abbia bisogno di giocare in nazionale A per vedere se è adatto/pronto alla maggiore
maxpax
Contatta:

Messaggio da maxpax »

Ciao ragazzi
come sempre gli imprevisti sono tali............... :evil: :evil: :evil:
ho 2 biglietti che causa influenza dei Proprietari devo piazzare
Prezzo 30 €/cad sono in tribuna Distinti centrale F FILA 6 POSTI 240-241
Li consegno eventualmente all'entrata - sono comunque vicino ai miei per cui massima sicurezza
Se ci fosse qualched'uno interessato mi contatti qui che poi gli fornisco tutti i miei dati
ciao

greg70 ha scritto:Situazione biglietti.

Ho anche controllato il sito utilizzato da Hank. Ci sono 7 biglietti a 40€ ma non è tribuna centrale, bensì distinti centrali, quindi è il suo prezzo, a meno che la commissione di cui parlano sia eccessivamente alta.

Ciao.
bore

Messaggio da bore »

greg70 ha scritto:Situazione biglietti.

Ciao.
FONTE UDINE NEWS - SUPERATI I 30.000 VENDUTI
DOMANI APERTURA BOTTEGHINI AL FRIULI ORE10 PER ULTIMI RIMANENTI
COMPLIMENTI ANCORA AD ELIO DE ANNA E A TUTTI I FURLANI
tonione

Messaggio da tonione »

se è veramente come dice bore, allora bravi ai Furlani. speriamo che questa cornice serva.
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Forse per Samoa la7 riesce a mettere a posto la grafica delle fformazioni.
Oggi manacava solo il mumero 1
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Rispondi