Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
tittirugby ha scritto:
Già é un pò che ne parlo con un ò di gente.... sarebbe una buonissima idea.....ma già basta chiudere solo i distinti in modo da recuperare le curve al fine del biglietto....
Cmq dovrebbero ristampare altri biglietti , gli/si creerebbero troppi problemi alla FIR , non si può , non possono farlo , credo (non ce la farebbero mai.... , eppure non sarebbe difficile.... )
Cia
beh, ticket one non ha problemi per la stampe dei biglietti
l'unica cosa, superabile con un po' di organizzazione, sarebbe gestire chi ha già comprato i biglietti
ovviamnete il posto assegnato non varrebbe più ma rimarrebbe solo la distinzione tra tribuna centrale, laterale...poi si fa come si è fatto a Genova: andavi nel tuo settore e ti sedevi dove volevi/trovavi
dite che per la FIR è troppo complicato gestire questa cosa?
scusate ragazzi,ma oltre a italia- irlanda,mi sono scomparsi con mirabil repentinità anche i biglietti di italia galles...qualcuno ha da fornirmi delucidazioni?....ma è possibile?sono sinceramente molto rammaricato....spero qualcuno mi consoli....
MariaTeresa ha scritto:dite che per la FIR è troppo complicato gestire questa cosa?
Assolutamente si.
Il primo problema (gia' enorme) credo sia quello di convincere il calcio che serve quello stadio e farlo sloggiare...
Il secondo problema e' portare in quello stadio almeno 35/40000 persone, altrimenti passare da 25000 a 27000 sarebbe da presa in giro. Bisognerebbe fare un'azione come quella di Guazzini per riempire lo stade de france per le partite di campionato, ma la FIR non mi sembra l'organizzazione piu' adatta a fare questo!
edit: dimenticavo che questi sono i problemi piu' grossi, ma secondo me ci si bloccherebbe su problematiche piu' terra terra come i biglietti, la riassegnazione dei posti, la comunicazione con il mondo del cambio di evento, come per esempio quelli della BBC che fanno le riprese, non mi stupirei se in un caso del genere si "dimenticassero" di avvisarli..
By.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Macchè Olimpico raga...con l'anello per l'atletica nn si vede un tubo dai...
La colpa è del Comune e della FIR...i lavori dovevano cominciare + di un anno fà e ancora non si sà se si faranno o no ! Incredibile !
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
nino22 ha scritto:Quoto JPR l'Olimpico è uno scempio a causa di quella pista atletica, quando si è vista mai una partita di rugby su di un campo con la pista atletica!!
L'Olimpico, essendo stato creato in occasione delle oimpiadi del '60 per ospitare l'Atletica, non è poi uno scempio Poi ti scordi la partita con gli Springbok del '95? E l'ultimo incontro del Tri Nations tra Sud Africa e Nuova Zelanda? Era al Royal Bafokeng Stadium, la visione non è così pessima come si dice, forse si vede di meno quando si va in alto... Ma ciò vorrebbe dire quando lo stadio fa 80.000 posti, improbabile
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
nino22 ha scritto:Quoto JPR l'Olimpico è uno scempio a causa di quella pista atletica, quando si è vista mai una partita di rugby su di un campo con la pista atletica!!
L'Olimpico, essendo stato creato in occasione delle oimpiadi del '60 per ospitare l'Atletica, non è poi uno scempio Poi ti scordi la partita con gli Springbok del '95? E l'ultimo incontro del Tri Nations tra Sud Africa e Nuova Zelanda? Era al Royal Bafokeng Stadium, la visione non è così pessima come si dice, forse si vede di meno quando si va in alto... Ma ciò vorrebbe dire quando lo stadio fa 80.000 posti, improbabile
Dici bene è stato creato per l'atletica e per giunta negli anni 60, che io sappia anche i nuovi stadi ibridi atletica calcio/rugby vengono costruiti con sistemi molto + innovativi che permettono rimuovendo parte delle tribune di ricavare la pista atletica all'occorrenza e di avere uno stadio da 80000 spettatori a contatto con la linea di fallo laterare quando si gioca a calcio/rugby ecc. il nuovo Wembley stadium lo stanno facendo proprio cosi.
Possiamo dire tuto quello che vogliamo, ma credo che abbandonare Roma non sarebbe un'idea così pellegrina. Mi interessa poco la questione politica, se a Roma non c'è uno stadio adeguato, beh, lo si cerchi da un'altra parte. Credete forse che gli inglese non verrebbero? Vi dico solo che cinque anni fa, il Bologna Rugby (allora in Top Ten) giocò contro i Sarancens; arrivarono circa 1000 tifosi londinesi, in un campo (il Corticella) che a malapena ne conteneva 500-600.
Piuttosto: esiste davvero il maxischermo a Piazza del Popolo? Qualcuno lo ha visto funzionare? Alle 14.30 si vede qualcosa o lo si deve immaginare? Chi di voi potrò incontrare là?
McPippus ha scritto:Possiamo dire tuto quello che vogliamo, ma credo che abbandonare Roma non sarebbe un'idea così pellegrina. Mi interessa poco la questione politica, se a Roma non c'è uno stadio adeguato, beh, lo si cerchi da un'altra parte. Credete forse che gli inglese non verrebbero? Vi dico solo che cinque anni fa, il Bologna Rugby (allora in Top Ten) giocò contro i Sarancens; arrivarono circa 1000 tifosi londinesi, in un campo (il Corticella) che a malapena ne conteneva 500-600.
Piuttosto: esiste davvero il maxischermo a Piazza del Popolo? Qualcuno lo ha visto funzionare? Alle 14.30 si vede qualcosa o lo si deve immaginare? Chi di voi potrò incontrare là?
Indiscutibilmente fuori da Roma ci stanno stadi quali quello di Genova o S.Siro che sono tutta un altra cosa ma come ho gia detto è tradizione che il 6 nazioni si giochi nelle capitale, con tutte le figuracce che facciamo ci manca pure quella di distruggere questa tradizione.
nino22 ha scritto:
(...) ma come ho gia detto è tradizione che il 6 nazioni si giochi nelle capitale, con tutte le figuracce che facciamo ci manca pure quella di distruggere questa tradizione.
OK, teniamoci la tradizione e non andiamo allo stadio. E' questo che vogliamo?
Se il rugby diventa ancora più popolare (come tutti ci auguriamo) continuiamo a farlo in uno stadio da 22000 posti, quando all'estero ne contano 70-80000 come nulla fosse? Così sì che ci facciamo ridere dietro!! Ma davvero credete che il Flaminio lo si possa ampliare di decine di migliaia di posti? Lo abbattiamo e lo rifacciamo? In quanto tempo? E nel frattempo, per la tradizione, dove giochiamo? Al posto dei gazebo dell'Heinecken? Suvvia...
Kuntz87 ha scritto:
E' inutile agitarsi (...)
p.s. 1000 inglesi per la partita con bologna????
Non mi agito. Sono solo incazzatissimo e cerco di essere realista.
Forse non 1000, ma 995 sicuramente si. Noi bolognesi eravamo circa 40-50, una vergogna. Mia figlia (allora 10-11 anni) ebbe il suo momento di gloria perchè indossava la maglia dell'Inghilterra e ricevette un applauso che non finiva più.
Ricordo anche che al quinto minuto il risultato era BO-Saracens 7-0, poi finì qualcosa come 7-80...