AAA CERCASI CALCIATORE

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

panoramix88 ha scritto:
diddi ha scritto:Voglio immensamente bene a Rima Wakarua e un piede come il suo potrebbe esserci prezioso. Ma ho ancora in mente il modo in cui Robinson lo mise a sedere nel 6N '04 e temo proprio che, anche se migliorato, non sia adatto A QUESTI LIVELLI.
nel '04 robinson mise a sedere un pò tutti...
Nel 2003 ha seduto Tuqiri, ma forse non è giocatore di livello neanche lui...
A me wakarua piace e se state seguendo il super 14 il nuovo standard dell'estremo è: Grande posizione, grande sbarata, forte in attacco, placcaggi poco e niente!!!

Per il resto aspetto di vedere tuker in federazione ma posso darti un coniglio?? Parli troppo chiaro per fare il politico!!!!
Don't play...Without me!!!!
panoramix88

Messaggio da panoramix88 »

Bafardello ha scritto:
panoramix88 ha scritto:
diddi ha scritto:Voglio immensamente bene a Rima Wakarua e un piede come il suo potrebbe esserci prezioso. Ma ho ancora in mente il modo in cui Robinson lo mise a sedere nel 6N '04 e temo proprio che, anche se migliorato, non sia adatto A QUESTI LIVELLI.
nel '04 robinson mise a sedere un pò tutti...
Nel 2003 ha seduto Tuqiri, ma forse non è giocatore di livello neanche lui...
A me wakarua piace e se state seguendo il super 14 il nuovo standard dell'estremo è: Grande posizione, grande sbarata, forte in attacco, placcaggi poco e niente!!!
clap clap, finalmente uno ke ragiona...
Shye

Messaggio da Shye »

Panoramix, non è che uno per ragionare dev'essere per forza d'accordo con te, eh..

cmq piuttosto che De Marigny, tutta la vita Wakarua
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Troppo buoni ragazzi... addirittura in federazione? Ma se non riesco manco a tenermi un posto di lavoro...

Io sono un fan di Wakarua ma inserirlo in squadra ora sarebbe più un male che un bene.
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

Bafardello ha scritto:Per il resto aspetto di vedere tuker in federazione ma posso darti un coniglio?? Parli troppo chiaro per fare il politico!!!!
Ma che se ne fa di un coniglio? se lo fa arrosto insieme a Dondi e soci????

ok faccio mea culpa da solo... questa era pessima :-)
panoramix88

Messaggio da panoramix88 »

Shye ha scritto:Panoramix, non è che uno per ragionare dev'essere per forza d'accordo con te, eh..

cmq piuttosto che De Marigny, tutta la vita Wakarua
ho detto ke ragiona perchè ha dato delle motivazioni valide x la sua (e mia :D ) causa: avere un estremo decente in nazionale
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

fainzeke ha scritto:
Bafardello ha scritto:Per il resto aspetto di vedere tuker in federazione ma posso darti un coniglio?? Parli troppo chiaro per fare il politico!!!!
Ma che se ne fa di un coniglio? se lo fa arrosto insieme a Dondi e soci????

ok faccio mea culpa da solo... questa era pessima :-)
Vuoi ridere? http://www.marcopolorugby.com/pagine_1.php?id=79
Non la foto! Il profilo!
Rispondi