Previsioni SERIE C (tri)VENETO 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
jordan_masca
Contatta:

Messaggio da jordan_masca »

PRIMA GIORNATA GIRONE ELITE
ANDATA 07/10/2007 ORE 14.30
RUGBY CASALE ASD - POL. MONTREALE RUGBY ASD
RUGBY ALPAGO ASD - ASD RUGBY BELLUNO
RUGBY LEMENE ASD - MONTEBELLUNA RUGBY 1977 ASD
RUGBY CONEGLIANO ASD - RUGBY ODERZO ASD
HALLEY ERCOLE MONSELICE R. ASD - ASD JESOLO RUGBY
RUGBY VICENZA ASD - HERONS RHODIGIUM R. ASD VILLADOSE
www.rugbyvaleggio.com

La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

ed e' andata nel modo peggiore.
26 giornate, con 25 a disposizione.

una nevicata, un temporalone.. quando si recupera?

e' pazzesco.
qualcuno sa cosa han detto le societa' alla riunione?
jordan_masca
Contatta:

ale.com ha scritto:una nevicata, un temporalone.. quando si recupera?

Mi sembra che ogni 4-5 partite ci sia una giornata di riposo, destinata proprio ad eventuali recuperi.
Il brutto è che si gioca anche durante il VI Nations... e chi andrà a vedere le partite della nazionale???
www.rugbyvaleggio.com

La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

ale.com ha scritto:qualcuno sa cosa han detto le societa' alla riunione?
ciao a tutti.
non ce stata nessuna riunione di società.

Buon comincio a tutti.
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

bene buon campionato a tutti
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

jordan_masca ha scritto:Mi sembra che ogni 4-5 partite ci sia una giornata di riposo, destinata proprio ad eventuali recuperi.
Il brutto è che si gioca anche durante il VI Nations... e chi andrà a vedere le partite della nazionale???
per le partite della nazionale: ovvio.. tutti quelli che non giocano nel CIV. :-/

per il resto:
11/11, 30/12, 6/1, 10/2, 16/3, 23/3

le prime 4 date per i recuperi mi sembrano quasi inutili (piu' facile cha saltino partite in quei periodi).
boh. spero in un inverno mite come quello dello scorso anno. :-)
Maometto

Messaggio da Maometto »

Incredibile. Si vergognano della C e ci mandano a giocare 26 partite in un anno, roba da matti... per far fare 18 partite all'anno al "super 10". Solo una banda di mentecatti poteva partorire una vaccata di stagione del genere. ci sono squadre nuove e recenti che magari non ce la faranno, se hanno parecchia sfortuna si dovranno ritirare o prendere 100 punti senza giocatori, ci sono multe da pagare in C se non ti presenti o ti ritiri, ci sono i costi delle trasferte. E poi se va male la gente abbandona, è sempre più difficile portare avanti una squadra. Ci trattano come professionisti e poi ci sputano addosso con calendari così. Tanto è meglio nascondere la C, i poveracci che sono scarsi, meglio far crescere quei quattro beduini stranieri (senza offesa per nessuno) che arrivano in Italia perchè a casa loro farebbero i magazzinieri invece che i giocatori e li fanno passare per fenomeni. D'altronde se un ragazzo cresce in una società che fa la C dovrebbe vergognarsi e smettere di giocare, o trasferirsi dove fanno almeno la B, perchè la C non esiste. Non esiste neppure avere la morosa o fare il 23 dicembre a fare festa, o guardare il 6 nazioni. Esistono solo un sacco di persone che fanno comodo quando si danno i numeri dei tesserati o si deve andare a battere cassa al CONI, poi nessuno che venga a vedere come va, non un arbitro mandato a insegnarci le regole, non un istruttore federale che faccia un giro ogni tanto a vedere se si può dare una mano. Solo tanta voglia da parte nostra e il disinteresse totale da parte di chi è un pò confuso, ma forse sono ubriacati dalle finte di De Marigny o dal senso della posizione di Bortolussi, evitando di far crescere i ragazzi nelle loro squadre. A giocare si migliora ma a giocare 26 partite inun anno non hai tempo di imparare e crescere, ripeti gli stessi errori, e rimani la solita schiappa.
pearà

Messaggio da pearà »

anch'io non ci sto! è un campionato al limite dell'impossibile. troppo lungo, troppe partite senza sosta, troppi anche i soldini che tante società dovranno tirar fuori per fare le trasferte, per non pensare a quanta gente mollerà lungo la strada facendo si che si farà fatica a essere in 15 la domenica! mi dispiace, ma il civ ha sbagliato...... questa non è propagandare il rugby amatoriale, quello vero fatto di passione, amore e sacrificio! forse saranno queste tre cose a portarci avanti, mai mollare.......
BUON CAMPIONATO A TUTTI
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

più che triveneto mi sembra sia una specie di Verona Cup!! le due friulane e le due trentine dovrebbero ricevere un bonus buona volontà!!
jordan_masca
Contatta:

beh... è vero che Verona nel girone Civ ha il maggior numero di squadre (l'unica ad avere più di due squadre, anzi... ne ha ben 4!), però ricorda che in "elite" non ce n'è nemmeno una...

PS: Lupo, tu giochi? (scusa l'ignoranza ma sono abbastanza nuovo di questo forum)
www.rugbyvaleggio.com

lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

sì suppongo di sì... domenica abbiamo un test match con il montereale (ho paura faremo da sparring partner più che altro..però magari qualche piccola soddisfazione ce la leviamo..) vediamo come ci mette in campo il nuovo allenatore. ogni volta che cambia il tecnico la griglia di partenza si azzera e si ricomincia da capo..ovviamente spero di giocare!
tu jordan?
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Domenica 23/09 amichevole Rugby Lemene - Hafro Udine U19
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

E se non sbaglio stasera dovrebbero affrontarsi in amichevole il Montebelluna e l'Alpago.

ALTRE AMICHEVOLI IN VISTA????
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

mi rispondo da solo, giochi apertura/centro (22/03/1978)!
bello il sito, ci avete lavorato parecchio eh?
ma quest'anno è il primo anno in C o ho capito male?
jordan_masca
Contatta:

lupo ha scritto:mi rispondo da solo, giochi apertura/centro (22/03/1978)!
bello il sito, ci avete lavorato parecchio eh?
ma quest'anno è il primo anno in C o ho capito male?

Si, per noi è il primo anno.... speriamo in bene anche se sarà durissima!!!

Per tornare a me: non so se gioco (ovviamente deciderà il coach) e nemmeno in quale ruolo anche perchè adesso, vista la scarsità nel reparto, sta cercando di trasformarmi in mediano di mischia.
mah.... staremo a vedere.

Test Match: domenica 23, ore 16.00 al campo in via Germania (Verona, zona Zai)
RUGBY VALEGGIO - CUS BERGAMO RUGBY
www.rugbyvaleggio.com

Rispondi