a Bibbolo' sei super-eccitato !!!bibbolone ha scritto: Mai smesso....... A 40 anni ci dobbiamo allenare MOLTO più dei ventenni......
FATE GIOCARE GIOVANELLI!
Moderatore: Emy77
-
cicoci
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 40 anni ma non li dimostriamo!!!
-
bibbolone
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 40 anni ma non li dimostriamo!!!
cicoci ha scritto:a Bibbolo' sei super-eccitato !!!bibbolone ha scritto: Mai smesso....... A 40 anni ci dobbiamo allenare MOLTO più dei ventenni......![]()
![]()
Te come staresti al posto mio?????......
-
cibo
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 40 anni ma non li dimostriam
bravo bibbolone, nenche io non ho mai smesso. da lunedi scorso però ho iniziato la preparazione con la squadra e ti dico che per un'ora (il tempo di corsa che dobbiamo fare) l'andatura la fanno fare ai ventenni in quanto altrimenti non ce la fanno a stare in gruppo.............. non so se rendo.
io mi sono fatto tre giorni di preparazione senza problemi...... 41 anni tra 5 mesi.......
io mi sono fatto tre giorni di preparazione senza problemi...... 41 anni tra 5 mesi.......
-
bibbolone
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 40 anni ma non li dimost
cibo ha scritto:bravo bibbolone, nenche io non ho mai smesso. da lunedi scorso però ho iniziato la preparazione con la squadra e ti dico che per un'ora (il tempo di corsa che dobbiamo fare) l'andatura la fanno fare ai ventenni in quanto altrimenti non ce la fanno a stare in gruppo.............. non so se rendo.
Beato te, io devo fare da solo, intanto, considerando che ancora non so se la mia squadra si iscriverà......
-
cibo
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 40 anni ma non li di
finite le ferieeee!!!!! da stasera si riparte(prep.atletica) aspettando la buona notizia della conferma dell'innalzamento dell'eta'.
-
boer
- Contatta:
Mica si sa quando avverrà questa fatidica conferma da parte del CONI 
-
cibo
nel sito della federazione<federugby.it" c'è scritto nel mese di settembre, ma non c'è una data precisa. sono qui anche io che sto aspettando con "ansia" per sapere se posso andare in "ritiro"3 giorni con la squadra o se devo starmene a casa.
-
cibo
DAL COMUNICATO FEDERALE N 1 "STAGIONE SPORIVA 2007/2008
Il consiglio federale preso atto del nuovo Regolamento Sanitario in fase di approvazione da parte del CONI viste le risultanze di quanto emerso nella riunione effettuata presso la Federazione Medico Sportiva con i rappresentanti medici federali, HA APPROVATO IL NUOVO TESTO CHE, "TRA LE NOVITA' PREVEDE L'INNALZAMENTO A 42 ANNI DELL'ETA' PER L'ATTIVITA' AGONISTICA FEDERALE" Il nuovo regolamento entrerà in vigore solo dopo l'approvazione da parte della Giunta Nazionale del CONI non prima del mese di settembre.
sembra sia ormai definitivo.
Il consiglio federale preso atto del nuovo Regolamento Sanitario in fase di approvazione da parte del CONI viste le risultanze di quanto emerso nella riunione effettuata presso la Federazione Medico Sportiva con i rappresentanti medici federali, HA APPROVATO IL NUOVO TESTO CHE, "TRA LE NOVITA' PREVEDE L'INNALZAMENTO A 42 ANNI DELL'ETA' PER L'ATTIVITA' AGONISTICA FEDERALE" Il nuovo regolamento entrerà in vigore solo dopo l'approvazione da parte della Giunta Nazionale del CONI non prima del mese di settembre.
sembra sia ormai definitivo.
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
beh, si'.. quel comunicato e' uscito un po' di tempo fa.
sono ottimista anch'io.. anche perche' non immagino cosa dovrebbe spingere il coni a rifiutare il regolamento, considerato che la edcisione e' stata presa assieme al loro comitato sanitario..
..solo che "dopo settembre" ed "entro settembre" non sono la stessa cosa.. si vedra'!
sono ottimista anch'io.. anche perche' non immagino cosa dovrebbe spingere il coni a rifiutare il regolamento, considerato che la edcisione e' stata presa assieme al loro comitato sanitario..
..solo che "dopo settembre" ed "entro settembre" non sono la stessa cosa.. si vedra'!
-
supercaponez
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 40 anni ma non l
tu intanto allenati!!!boer ha scritto:Mica si sa quando avverrà questa fatidica conferma da parte del CONI
-
boer
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 40 anni ma n
Non ho mai smessosupercaponez ha scritto:tu intanto allenati!!!boer ha scritto:Mica si sa quando avverrà questa fatidica conferma da parte del CONI
Cosa c'é di vero riguardo le voci ti danno per trasferito all'altra sponda
rugbisticamente parlando s'intende.....
-
cibo
qualcuno ha notizie "fresche" in merito al "cambiamento"?? indiscrezioni??
allora, si gioca o si sta a casa??
-
boer
- Contatta:
L'unico dubbio è se il CONI approverà questo provvedimento in tempo per l'inizio del campionato....cibo ha scritto:qualcuno ha notizie "fresche" in merito al "cambiamento"?? indiscrezioni??
-
bibbolone
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 40 anni
boer ha scritto:L'unico dubbio è se il CONI approverà questo provvedimento in tempo per l'inizio del campionato....cibo ha scritto:qualcuno ha notizie "fresche" in merito al "cambiamento"?? indiscrezioni??
Mah, considerando che non si inizierà prima del 7 Ottobre, non ci DOVREBBERO essere problemi, no??!!!???......
Non scherziamo, eh!!!!!...
-
MALDITO
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 40 a
il CONI non vuole prendersi la responsabilità di un tale provvedimento ... ...