Apertura

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Re: RE: Re: RE: è una questione di kili

Messaggio da Rugby-Tv »

GiorgioXT ha scritto:Mah ... riguardo a Marcato, ha certamente sofferto una forma non buona ad inizio stagione, ma quando è entrato a regime -per esempio nelle semifinali- ha cambiato in meglio il gioco della Benetton.
...
Io spero che Marcato migliori sotto le grinfie di Franco Smith
dg

RE: Re: RE: Re: RE: è una questione di kili

Messaggio da dg »

Posto su questo topic una cosa che avevo detto qualche tempo fa su un altro, sempre a proposito del MA.
in molte altre nazioni si vede che l'apertura del DOMANI gioca OGGI cenotr, ovvero a fianco di quella che sarà il ruolo che deve andare a ricoprire. (penso al Galles)
lo vede uno scenario percorribile anche per i nostri, voi esperti?
Shye

Re: RE: è una questione di kili

Messaggio da Shye »

Bafardello ha scritto:
Mero ha scritto:Massimo rispetto per Mirko Bergamasco, ottimo giocatore, ma ne state parlando come se fosse un Mortlock o un De Villiers...andiamoci piano con i giudizi...

Chi?? dove???

Io leggo solo che viene preso ad esempio per indicare un giocatore che è molto migliorato giocando gare prestigiose con nazionale e club
Beh, è stato definito 'super centro' e 'campionissimo' solo in questa pagina..poi ognuna ha la sua opinione :)
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
spicci

Re: RE: Re: RE: è una questione di kili

Messaggio da spicci »

GiorgioXT ha scritto:
Credo anche che Berbizier abbia una sua strategia per il mondiale : quella di giocare SENZA una apertura nel senso concepito dalle altre squadre...
Anche gli AB, nel Tri Nations, hanno impostato 3 incontri su quattro con l'apertura schierata in modo molto poco ortodosso, ma efficace.

Io ho l'impressione che sarà una scelta che farà tendenza.
La nostra meta è la vita.
VELENO80

RE: Re: RE: Re: RE: è una questione di kili

Messaggio da VELENO80 »

Ieri comunque nella vittoria della Nazionale U20 contro il San Donà 18 punti con due mete di Riccardo Bocchino
Speriamo bene....
masuri

Re: RE: Re: RE: Re: RE: è una questione di kili

Messaggio da masuri »

VELENO80 ha scritto:Ieri comunque nella vittoria della Nazionale U20 contro il San Donà 18 punti con due mete di Riccardo Bocchino
Speriamo bene....
Bocchino apertura, Vannini m.m., ambedue cresciuti nelle file del Viterbo, se ci aggiungiamo il buon Picone si ipotizza una dittatura della Tuscia per il futuro del rugby italiano.. 8-)
Aiace

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: è una questione di kili

Messaggio da Aiace »

nn vi dimenticate di pier francesco dotta....san donà under 19 ... nessuno in italia ha un piede così!!!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

masuri ha scritto:
VELENO80 ha scritto:Ieri comunque nella vittoria della Nazionale U20 contro il San Donà 18 punti con due mete di Riccardo Bocchino
Speriamo bene....
Bocchino apertura, Vannini m.m., ambedue cresciuti nelle file del Viterbo, se ci aggiungiamo il buon Picone si ipotizza una dittatura della Tuscia per il futuro del rugby italiano.. 8-)
Viterbo è un'ottima scuola. Ho visto giocare a Monza anche l'ala pistolina che gioca con la Nazionale Vigili del Fuoco: un vero fenomeno.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
masuri

Messaggio da masuri »

Tanu ha scritto:
masuri ha scritto:
Speriamo bene....
Viterbo è un'ottima scuola. Ho visto giocare a Monza anche l'ala pistolina che gioca con la Nazionale Vigili del Fuoco: un vero fenomeno.
ah, quando Bigio leggerà questi post..... già me lo immagino....
Rispondi