Il lettore qualunque che però non si informa fa la figura del credulone:Squilibrio ha scritto:Mi riferisco all'intervista di zambelli pubblicata nei giorni scorsi.
Da quanto ho capito è lo sponsor del rovigo, ha dato un premio di 50000 per la stagione in più di quanto doveva.
Ha dato un prestito di 100000 che non è ancora stato restituito, parla degli attuali dirigenti che chiedono anticipi sui soldi perchè se no i giocatori se ne vanno.
Ripeto, sono solo cose che ho letto ma se è un'intervista io da lettore qualunque ci credo.
Io non ho mai parlato di colli euganei ma se si parla da anni di comune e provincia qualcosa la daranno pure.
- Zambelli è il presidente della FEMICZ, azienda di canalizzazioni e portacavi sponsor della RR. Dove sarebbero i soldi pubblici?
- Ribadisco poi che hai letto l'intervista sul Carlino, dove Nalio da Settembre fa una guerra personale alla RR utilizzando un giornale che non è suo, inventando spesso menzogne per screditare Società e squadra...
- Ripeto che Comune e Provincia erano state ipotizzate come entità "volano" perchè curassero la Rugby Rovigo come un patrimonio locale esportabile ed appetibile, al pari del Delta del Po, dell'Accademia dei Concordi, etc. Mi pare ci sia una bella differenza tra questo ed il vedersi staccare un assegno di 500 mila euri direttamente dalla Regione Sicilia...