Catania..che accade ?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
L3gs

Re: Catania..che accade ?

Messaggio da L3gs »

Squilibrio ha scritto:Mi riferisco all'intervista di zambelli pubblicata nei giorni scorsi.
Da quanto ho capito è lo sponsor del rovigo, ha dato un premio di 50000 per la stagione in più di quanto doveva.
Ha dato un prestito di 100000 che non è ancora stato restituito, parla degli attuali dirigenti che chiedono anticipi sui soldi perchè se no i giocatori se ne vanno.
Ripeto, sono solo cose che ho letto ma se è un'intervista io da lettore qualunque ci credo.

Io non ho mai parlato di colli euganei ma se si parla da anni di comune e provincia qualcosa la daranno pure.
Il lettore qualunque che però non si informa fa la figura del credulone:

- Zambelli è il presidente della FEMICZ, azienda di canalizzazioni e portacavi sponsor della RR. Dove sarebbero i soldi pubblici?

- Ribadisco poi che hai letto l'intervista sul Carlino, dove Nalio da Settembre fa una guerra personale alla RR utilizzando un giornale che non è suo, inventando spesso menzogne per screditare Società e squadra...

- Ripeto che Comune e Provincia erano state ipotizzate come entità "volano" perchè curassero la Rugby Rovigo come un patrimonio locale esportabile ed appetibile, al pari del Delta del Po, dell'Accademia dei Concordi, etc. Mi pare ci sia una bella differenza tra questo ed il vedersi staccare un assegno di 500 mila euri direttamente dalla Regione Sicilia...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Zazza

Messaggio da Zazza »

Squilibrio ha scritto:Mi riferisco all'intervista di zambelli pubblicata nei giorni scorsi.
Da quanto ho capito è lo sponsor del rovigo, ha dato un premio di 50000 per la stagione in più di quanto doveva.
Ha dato un prestito di 100000 che non è ancora stato restituito, parla degli attuali dirigenti che chiedono anticipi sui soldi perchè se no i giocatori se ne vanno.
Ripeto, sono solo cose che ho letto ma se è un'intervista io da lettore qualunque ci credo.

Io non ho mai parlato di colli euganei ma se si parla da anni di comune e provincia qualcosa la daranno pure.
Ti ripeto di non parlare di argomenti che non conosci.
Zambelli sponsorizza Rovigo da anni con il suo marchio FEMI-CZ.
Si tratta di una impresa privata.
In quanto all'intervista può essere letta in modi diversi, ma può essere capita al 100% solo da chi è molto dentro all'ambiente rodigino.
Tu, ovviamente, non hai capito.
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Zazza ha scritto:

Ti ripeto di non parlare di argomenti che non conosci.
Zambelli sponsorizza Rovigo da anni con il suo marchio FEMI-CZ.
Si tratta di una impresa privata.
In quanto all'intervista può essere letta in modi diversi, ma può essere capita al 100% solo da chi è molto dentro all'ambiente rodigino.
Tu, ovviamente, non hai capito.

Ok, meglio non sapere niente però mi sembra un pò strano che lo sponsor storico della rugby rovigo critichi (almeno dall'intervista io capisco che critica il non fare della dirigenza) la società a cui da i soldi da anni.
Società che tral l'altro gli deve dei soldi anticipati e lo mette sotto ricatto dicendo che se loro non pagano i giocatori questi vanno via.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Squilibrio ha scritto: Ok, meglio non sapere niente però mi sembra un pò strano che lo sponsor storico della rugby rovigo critichi (almeno dall'intervista io capisco che critica il non fare della dirigenza) la società a cui da i soldi da anni.
Società che tral l'altro gli deve dei soldi anticipati e lo mette sotto ricatto dicendo che se loro non pagano i giocatori questi vanno via.
Ma secondo te, tra l'intervista riportata sul Carlino e le parole dette effettivamente da Zambelli, quanta differenza c'è?

Conoscendo Nalio, la falsità scritte durante il campionato ed il suo rancore verso la Rugby Rovigo attuale, per me moltissima...

A me dispiace ci caschi anche Costantino di La Meta...

L3gs

Messaggio da L3gs »

Aggiungo che mi pare abbastanza lampante e significativo il fatto che, guardacaso, nè il Gazzettino nè La Voce (che vendono il quintuplo del Carlino e sono attentissimi alle news della RR con articoli quasi ogni giorno) abbiano dato questi presunti segnali di insofferenza da parte di Zambelli verso la RR.

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Ma scusa se fossi Zambelli mi farei fare una bella smentita su quel gironale.
Non è possibile che un giornalista (magari lo fa anche come lavoro a tempo pieno) cambi le parole di un'intervista e continui a dirne di ogni sulla RR.
In verità di questo me ne ero già accorto mesi fa però la consideravo una cosa normale visto anche che un altro giornalista del gazzettino di cui non ricordo il nome criticava tutti alla rugby rovigo anche le poche persone che si salvavano
L3gs

Messaggio da L3gs »

Squilibrio ha scritto: In verità di questo me ne ero già accorto mesi fa però la consideravo una cosa normale visto anche che un altro giornalista del gazzettino di cui non ricordo il nome criticava tutti alla rugby rovigo anche le poche persone che si salvavano
Questo è accaduto anni fa, credo verso fine anni '90. Selleri bombardava dalle colonne del Gazzettino contro la dirigenza di allora.

Rispondi