Non mi sembra strano, è stato uno dei pochi a giocare bene con la Scozia, ha un rendimento molto costante, è sereno, parla bene inglese e alla fine della partita con la Scozia ha avuto un gesto, una parola per tutti i suoi compagni. No Pier, non mi sembra per niente strano.ballyhoo2 ha scritto: cmq...forse Mallet ha una alternativa gia fatto.....seconde voce...
si chiama...CARLO DEL FAVA...
sembra stranno..lo so...pero forse potrebbe anche un ottimo idea.
preoccupata aspettando il 6 nazioni....
Moderatore: Emy77
- Tanu
- Contatta:
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
masuri
Se non avesse quel precedente di doping sarebbe perfetto....Tanu ha scritto:Non mi sembra strano, è stato uno dei pochi a giocare bene con la Scozia, ha un rendimento molto costante, è sereno, parla bene inglese e alla fine della partita con la Scozia ha avuto un gesto, una parola per tutti i suoi compagni. No Pier, non mi sembra per niente strano.ballyhoo2 ha scritto: cmq...forse Mallet ha una alternativa gia fatto.....seconde voce...
- jaco
Il tipo di atteggiamento che tiene in campo è molto simile a quello di Marco (lavoro silenzioso, aplomb...), quindi ci può stare benissimo. Ha dimostrato anche di saper accettare la "retrocessione" in nazionale A senza battere ciglio. Potrebbe essere un'ottima scelta.Tanu ha scritto:Non mi sembra strano, è stato uno dei pochi a giocare bene con la Scozia, ha un rendimento molto costante, è sereno, parla bene inglese e alla fine della partita con la Scozia ha avuto un gesto, una parola per tutti i suoi compagni. No Pier, non mi sembra per niente strano.ballyhoo2 ha scritto: cmq...forse Mallet ha una alternativa gia fatto.....seconde voce...
L'unica cosa che potrebbe essere "strana" è che finora Carlo non è mai stato un punto fermo della squadra. Un dubbio: se così dovesse essere dovrebbe diventare titolare fisso, spero che il sacrificato non sia Marco... mi dispiacerebbe, comunque, anche per Santiago...
- Tanu
- Contatta:
Un paese in cui oltre 100 parlamentari sono dei criminali (nel senso che hanno commesso crimini con sentenze passate in giudicato) credo che sia accettabile avere come capitano un ragazzo che in Under 19 era positivo alla caffeina.masuri ha scritto:Se non avesse quel precedente di doping sarebbe perfetto....Tanu ha scritto:Non mi sembra strano, è stato uno dei pochi a giocare bene con la Scozia, ha un rendimento molto costante, è sereno, parla bene inglese e alla fine della partita con la Scozia ha avuto un gesto, una parola per tutti i suoi compagni. No Pier, non mi sembra per niente strano.ballyhoo2 ha scritto: cmq...forse Mallet ha una alternativa gia fatto.....seconde voce...
-
Petolo
Battuto sul tempo, masuri.masuri ha scritto:Se non avesse quel precedente di doping sarebbe perfetto....
Vorrei anche ricordare che per molto meno Lorenzo Bruno Nero Dallaglio fu svestito con ignominia della fascia di capitano (ruolo che ricopriva benissmo) per molto meno, ovvero aver fatto lo spaccone a una festa con una ragazza che sembrava interessata a passare la serata con lui dopo qualche pinta: a domanda se avesse mai provato droghe, per voler sembrare fesso (a suo giudizio) e mantenere le aspettative di trombata, rispose "e come no, ovviamente qualche fumata etc etc" dritto dritto nel microfono nascosto in borsetta dalla presunta trombanda (in realta' una scandagiornalista in maschera).
Ma d'altronde si potrebbe anche dire che noi italiani non siamo bacchettoni quanto gli inglesi (in realta' lo siamo ma in modo diverso), per cui non so quanto peso si dovrebbe dare al passato di Del Fava.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
masuri
I parlamentari con sentenze in giudicato sono solo 21 (la sostanza non cambia, nessuno con precedenti dovrebbere sedere in Parlamento) e, a quanto mi risulta (ma probabilmente sbaglio), Del Fava venne squalificato quando giocava per l'under 21 sudafricana per aver utilizzato degli steroidi, non caffeina.Tanu ha scritto:Un paese in cui oltre 100 parlamentari sono dei criminali (nel senso che hanno commesso crimini con sentenze passate in giudicato) credo che sia accettabile avere come capitano un ragazzo che in Under 19 era positivo alla caffeina.masuri ha scritto:Se non avesse quel precedente di doping sarebbe perfetto....Tanu ha scritto:Non mi sembra strano, è stato uno dei pochi a giocare bene con la Scozia, ha un rendimento molto costante, è sereno, parla bene inglese e alla fine della partita con la Scozia ha avuto un gesto, una parola per tutti i suoi compagni. No Pier, non mi sembra per niente strano.ballyhoo2 ha scritto: cmq...forse Mallet ha una alternativa gia fatto.....seconde voce...
Il dire: tanto siamo un paese comandato da sputtanati, uno in più uno in meno non fa differenza, mi trova totalmente contrario.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Bah, il problema doping non lo vedo... ok, ha fatto una cazzata, ma anni fa, da giovanissimo... è da capire se ha imparato la lezione... mica puoi condannare un dicannovenne all'ergastolo per una stronzata... (il paragone con Dallaglio non regge... l'italoirlandese che indossa la casacca con la rosa ha fatto il pirla quando aveva già un'età per essere reputato maturo, avendo già la fascia al braccio... non era un ventenne che voleva farsi una trombata...)
piuttosto... Del Fava non è mai stato un punto fermo della nazionale, Del Fava non è mai stato un leader nel gruppo, Del Fava rischierà a ogni partita il posto visto la concorrenza di Dellapé (e anche di Bortolami) e a quel punto chi fa il capitano? Sinceramente vedo almeno 2 o 3 giocatori più credibili di lui come capitano... ma l'ultima parola è di Mallett... se lui lo vede bene... sperem!
piuttosto... Del Fava non è mai stato un punto fermo della nazionale, Del Fava non è mai stato un leader nel gruppo, Del Fava rischierà a ogni partita il posto visto la concorrenza di Dellapé (e anche di Bortolami) e a quel punto chi fa il capitano? Sinceramente vedo almeno 2 o 3 giocatori più credibili di lui come capitano... ma l'ultima parola è di Mallett... se lui lo vede bene... sperem!
-
Petolo
Con una piccola differenza: Dallaglio ha fatto il pirla con la tipa, ma non ha mai fallito o mancato un test antidoping.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
- Tanu
- Contatta:
La mia era una provocazione, of course. Sui motivi della squalifica Del fava, sono andato a memoria, quindi hai sicuramente ragione tu che mi sembri ben documentato. Sui Parlamentari, hai ragione, la CONDANNA DEFINITIVA è per 21, Previti è fuori e Bossi, Borghezio e Bosnignore sono al Parlamento Europeo; si arriva a cento con le sentenze di primo e secondo grado.masuri ha scritto:I parlamentari con sentenze in giudicato sono solo 21 (la sostanza non cambia, nessuno con precedenti dovrebbere sedere in Parlamento) e, a quanto mi risulta (ma probabilmente sbaglio), Del Fava venne squalificato quando giocava per l'under 21 sudafricana per aver utilizzato degli steroidi, non caffeina.Tanu ha scritto:Un paese in cui oltre 100 parlamentari sono dei criminali (nel senso che hanno commesso crimini con sentenze passate in giudicato) credo che sia accettabile avere come capitano un ragazzo che in Under 19 era positivo alla caffeina.masuri ha scritto:Se non avesse quel precedente di doping sarebbe perfetto....Tanu ha scritto:Non mi sembra strano, è stato uno dei pochi a giocare bene con la Scozia, ha un rendimento molto costante, è sereno, parla bene inglese e alla fine della partita con la Scozia ha avuto un gesto, una parola per tutti i suoi compagni. No Pier, non mi sembra per niente strano.ballyhoo2 ha scritto: cmq...forse Mallet ha una alternativa gia fatto.....seconde voce...
Il dire: tanto siamo un paese comandato da sputtanati, uno in più uno in meno non fa differenza, mi trova totalmente contrario.
- Tanu
- Contatta:
- jaco
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
CARLO DEL FAVA NOMINATO CAPITANO DELL'ULSTER
Belfast (Irlande del Nord) - Steve Williams, allenatore dell'Ulster, ha assegnato i gradi di capitano del club irlandese al seconda linea della Nazionale italiana Carlo Antonio Del Fava, da questa stagione in forza alla franchigia di Belfast.
Del Fava, nel gruppo azzurro anche in occasione dei Mondiali di Francia 2007 dello scorso autunno, rileva i gradi dall'infortunato Rory Best: "Con Rory indisponibile per alcune settimane - ha spiegato Williams - Carlo è stata la scelta più ovvia: è un leader, la squadra lo seguirà".
Belfast (Irlande del Nord) - Steve Williams, allenatore dell'Ulster, ha assegnato i gradi di capitano del club irlandese al seconda linea della Nazionale italiana Carlo Antonio Del Fava, da questa stagione in forza alla franchigia di Belfast.
Del Fava, nel gruppo azzurro anche in occasione dei Mondiali di Francia 2007 dello scorso autunno, rileva i gradi dall'infortunato Rory Best: "Con Rory indisponibile per alcune settimane - ha spiegato Williams - Carlo è stata la scelta più ovvia: è un leader, la squadra lo seguirà".
-
tafano
- Contatta:
Della questione capitano è difficile parlare senza rischiare di sparar cavolate.
Bisognerebbe conoscere i giocatori, il clima tra loro, i piani di Mallet dopo che avrà conosciuto bene tutti e altro ancora, i paini della federazione ecc..
Tutte questioni su cui la maggior parte di noi non può avere conoscenza.
Non è come parlare di chi mettere in campo a far cosa.
Sulla questione capitano non mi preoccupo, aspetto e vedrò.
Se Mallet cambia e da la fascia a...De Marigny e poi l'Italia batte le celtiche...bene. Niente da dire.
Se perde malamente e DeMarigny dimostra "limiti di leadership" allora criticherò.
...ovviamente DeMarigny l'ho preso a caso....
Bisognerebbe conoscere i giocatori, il clima tra loro, i piani di Mallet dopo che avrà conosciuto bene tutti e altro ancora, i paini della federazione ecc..
Tutte questioni su cui la maggior parte di noi non può avere conoscenza.
Non è come parlare di chi mettere in campo a far cosa.
Sulla questione capitano non mi preoccupo, aspetto e vedrò.
Se Mallet cambia e da la fascia a...De Marigny e poi l'Italia batte le celtiche...bene. Niente da dire.
Se perde malamente e DeMarigny dimostra "limiti di leadership" allora criticherò.
...ovviamente DeMarigny l'ho preso a caso....
-
tafano
- Contatta:
-
Monanilbarbaro
Ma a suo tempo non risultò positivo alla cocaina?!?! Correggetemi se sbaglio ma io mi ricordo così....Con una piccola differenza: Dallaglio ha fatto il pirla con la tipa, ma non ha mai fallito o mancato un test antidoping.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!