Penso parecchi, credo che prenderanno accordi domani ad allenamento. Io vado già oggi con i ragazzi del CUS, ma ci sarò anche domani e dopodomani...e magari anche domenica dopo il torneo (cosa vuoi...lunedì riprendono le lezioni all'università...meglio caricarsi prima di non potere più!)koma ha scritto:Esco un pò dagli schemi: sabato farò pomeriggio - serata - nottata al friuli doc (con annesso riposino in macchina e partenza domenica mattina per il torneo...), tu pensi di esserci, o sai chi dei pordenudinesi verrà ????
L'invito al FriuliDoc (ovvero tutto il Friuli che si ritrova ad ubriacarsi in allegria ad Udine) è naturalmente esteso a tutte le squadre! Sarebbe troppo divertente vedere un'invasione "pacifica" di rugbysti
Tornando al gioco giocato, per quanto riguarda il torneo al Villaggio, gli accoppiamenti mi interessano poco, a me basta giocare!!!!
Comunque credo si possa pensare ad una logica del tipo: la finale avrà un risultato scontato(Oderzo o Porto vincitori), mentre le semifinali saranno entrambe combattute; quindi è meglio mettere due partite "pesanti" all'inizio piuttosto che alla fine quando si è stanchi (siamo pur sempre in pre-campionato)
Invece per il torneo a Fanna le squadre saranno Spilimbergo, Montereale e Pedemontana?