Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
daniele84

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da daniele84 »

koma ha scritto:Esco un pò dagli schemi: sabato farò pomeriggio - serata - nottata al friuli doc (con annesso riposino in macchina e partenza domenica mattina per il torneo...), tu pensi di esserci, o sai chi dei pordenudinesi verrà ????
Penso parecchi, credo che prenderanno accordi domani ad allenamento. Io vado già oggi con i ragazzi del CUS, ma ci sarò anche domani e dopodomani...e magari anche domenica dopo il torneo (cosa vuoi...lunedì riprendono le lezioni all'università...meglio caricarsi prima di non potere più!)

L'invito al FriuliDoc (ovvero tutto il Friuli che si ritrova ad ubriacarsi in allegria ad Udine) è naturalmente esteso a tutte le squadre! Sarebbe troppo divertente vedere un'invasione "pacifica" di rugbysti

Tornando al gioco giocato, per quanto riguarda il torneo al Villaggio, gli accoppiamenti mi interessano poco, a me basta giocare!!!! :D :D :D
Comunque credo si possa pensare ad una logica del tipo: la finale avrà un risultato scontato(Oderzo o Porto vincitori), mentre le semifinali saranno entrambe combattute; quindi è meglio mettere due partite "pesanti" all'inizio piuttosto che alla fine quando si è stanchi (siamo pur sempre in pre-campionato)

Invece per il torneo a Fanna le squadre saranno Spilimbergo, Montereale e Pedemontana?
lupo
Contatta:

Centa dv 6??

Messaggio da lupo »

brulefix ha scritto:hey salve a tutti... visto la scarsità d alcuni miei compagni del montereale con il computer mi prendo l'onere o l'onore d scrivere io per noi su questo forum... quindi visto che qualcuno d voi voleva sapere qualche notizia su d noi può chiedere pure a me...mandi e buon campionato a tutti!
ciao!! m'han detto che Centa ha scritto da qualche parte sul forum, non riesco a trovare il suo Post.. ma è vero che è passato allo Spilinbergo??
capitanbumba
Contatta:

Messaggio da capitanbumba »

lore486 ha scritto:
Venjulia Vs Cus Udine e Lemene Portogruaro Vs. Oderzo. Due tempi da 20 minuti. Le perdenti giocano per il terzo e quarto posto, le vincenti per il primo e secondo.
Buon giorno a tutti.....come sono stati effettuati gli abbinamenti?? a sorteggio???

Rigorosamente a sorteggio!!! Alla presenza di un notaio e di un rappresentante dell'Intendenza di Finanza!!! Qui le cose si fanno sul serio! :D

Mandi, si viodin!
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
lore486

Messaggio da lore486 »

capitanbumba ha scritto:
lore486 ha scritto:
Venjulia Vs Cus Udine e Lemene Portogruaro Vs. Oderzo. Due tempi da 20 minuti. Le perdenti giocano per il terzo e quarto posto, le vincenti per il primo e secondo.
Buon giorno a tutti.....come sono stati effettuati gli abbinamenti?? a sorteggio???

Rigorosamente a sorteggio!!! Alla presenza di un notaio e di un rappresentante dell'Intendenza di Finanza!!! Qui le cose si fanno sul serio! :D

Mandi, si viodin!
:D lol :D
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

capitanbumba ha scritto:
lore486 ha scritto:

Mandi, si viodin!

Voglio vedere assolutamente giocare il Costa contro di noi . . . che sia per il 1°/2° o per il 3°/4° posto non mi interessa . .
Per quanto riguarda te, capitanbumba, so che ti hanno eletto capitano però faresti bene a fingere un infortunio dopo i primi 30 secondi della prima partita per raggiungere me e il Cinghia (altro infortunato di lungo corso come sai...) al banco; Sarai obbligato a fare gli onori di casa :-] :-] :-]
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

daniele84 ha scritto:
koma ha scritto:Esco un pò dagli schemi: sabato farò pomeriggio - serata - nottata al friuli doc (con annesso riposino in macchina e partenza domenica mattina per il torneo...), tu pensi di esserci, o sai chi dei pordenudinesi verrà ????
Penso parecchi, credo che prenderanno accordi domani ad allenamento. Io vado già oggi con i ragazzi del CUS, ma ci sarò anche domani e dopodomani...e magari anche domenica dopo il torneo (cosa vuoi...lunedì riprendono le lezioni all'università...meglio caricarsi prima di non potere più!)

L'invito al FriuliDoc (ovvero tutto il Friuli che si ritrova ad ubriacarsi in allegria ad Udine) è naturalmente esteso a tutte le squadre! Sarebbe troppo divertente vedere un'invasione "pacifica" di rugbysti

Tornando al gioco giocato, per quanto riguarda il torneo al Villaggio, gli accoppiamenti mi interessano poco, a me basta giocare!!!! :D :D :D
Comunque credo si possa pensare ad una logica del tipo: la finale avrà un risultato scontato(Oderzo o Porto vincitori), mentre le semifinali saranno entrambe combattute; quindi è meglio mettere due partite "pesanti" all'inizio piuttosto che alla fine quando si è stanchi (siamo pur sempre in pre-campionato)

Invece per il torneo a Fanna le squadre saranno Spilimbergo, Montereale e Pedemontana?
Confermate queste tre squadre; la mattina, invece, ci sarà un'amichevole tra le under 17 del Pordenone e del Portogruaro allenate rispettivamente dagli amici ed ex-compagni Remi Alzetta e Walter Corsini; secondo me hanno organizzato questa partita per una rimpatriata etilica :roll:
capitanbumba
Contatta:

Messaggio da capitanbumba »

koma ha scritto:Voglio vedere assolutamente giocare il Costa contro di noi . . . che sia per il 1°/2° o per il 3°/4° posto non mi interessa . .
Per quanto riguarda te, capitanbumba, so che ti hanno eletto capitano però faresti bene a fingere un infortunio dopo i primi 30 secondi della prima partita per raggiungere me e il Cinghia (altro infortunato di lungo corso come sai...) al banco; Sarai obbligato a fare gli onori di casa :-] :-] :-]
Il Costa si è rifatto un pò gli occhi, ieri all'osteria da Marino, e penso che quest'anno si prosciugherà abbastanza vista l'abbondanza di parussola in terra giuliana.
Per quanto mi riguarda, non è che abbia molto da fingere, sono tenuto assieme dalle ginocchiere e dal nastro... Due menischi con qualche corno anteriore e posteriore in omaggio, rotula, caviglia, tallone e tendine d'achille...
Ma Capitan Bumba non molla mai! In campo e al banco! Le partite non durano molto, porta un pò di pazienza e cerca di rimanere cosciente fino al mio arrivo... Per gli onori di casa, parafrasando una vecchia canzone (Wherever I Lay My Hat, That's My Home) ovunque riesca ad appoggiare il gomito, quella è la mia casa!
Ma che te..one, che gaveva Marisa....
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
giovilomby

Re: Centa dv 6??

Messaggio da giovilomby »

lupo ha scritto:
brulefix ha scritto:hey salve a tutti... visto la scarsità d alcuni miei compagni del montereale con il computer mi prendo l'onere o l'onore d scrivere io per noi su questo forum... quindi visto che qualcuno d voi voleva sapere qualche notizia su d noi può chiedere pure a me...mandi e buon campionato a tutti!
ciao!! m'han detto che Centa ha scritto da qualche parte sul forum, non riesco a trovare il suo Post.. ma è vero che è passato allo Spilinbergo??
mmmmm non so nulla di tutto cio!!....se ritrovi il post,cosi leggiamo anchke noi....cmq centa nn si è mai visto al campo di allenamento dello spilimbergo fino ad adesso....
RCS - Rugby Club Spilimbergo
lupo
Contatta:

Re: Centa dv 6??

Messaggio da lupo »

giovilomby ha scritto:ciao!! m'han detto che Centa ha scritto da qualche parte sul forum, non riesco a trovare il suo Post.. ma è vero che è passato allo Spilinbergo??
mmmmm non so nulla di tutto cio!!....se ritrovi il post,cosi leggiamo anchke noi....cmq centa nn si è mai visto al campo di allenamento dello spilimbergo fino ad adesso....
ieri ben due persone m'han detto che Centa ha scritto da qualche parte, o hanno avuto un allucinazione... o non ci siamo mica capiti tanto bene! in ogni caso il 21 c'è il triangolare Livenza, Cellina e Tagliamento (fonderemo il TaLiCe???) quindi se Centa cè salterà pur fuori! :D
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Ciao,

ho spostato alcuni messaggi non inerenti le attivita' rugbystiche venete, ma inerenti l'organizzazione del forum, nella discussione "Avviso" ( http://rugby.it/forum/viewtopic.php?f=1 ... &sk=t&sd=a ).
Forse vi riferite a quelli?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
milou11
Contatta:

Messaggio da milou11 »

Ciao Giovanni Lombardi!!!! Come stai? ah ah ah dai, già so! già so!!
E quando ormai non ti soddisfa più, buttami via come sai fare tu!
giovilomby

per quanto riguarda centa ho trovato questo suo messaggio:
hey salve a tutti... visto la scarsità d alcuni miei compagni del montereale con il computer mi prendo l'onere o l'onore d scrivere io per noi su questo forum... quindi visto che qualcuno d voi voleva sapere qualche notizia su d noi può chiedere pure a me...mandi e buon campionato a tutti!
quindi si capisce che resta proprio a montereale :P
milou11 ha scritto:Ciao Giovanni Lombardi!!!! Come stai? ah ah ah dai, già so! già so!!
giiiiiiiiiiiisuss!!!!
ecco qui il mio amore milou....centra che mi abbandoni cosi quest'anno e ti trasferisci a giocare a pordenone!!...:(

tutto bene comunque??
milou11
Contatta:

Messaggio da milou11 »

Ciao giò. Io tutto bene. tecnicamente dovrei venire a fanna domenica a vedere il torneo con Selly, praticamente il sabato sera lo passiamo al Friuli doc quindi chissà...
E quando ormai non ti soddisfa più, buttami via come sai fare tu!
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

milou11 ha scritto:Ciao giò. Io tutto bene. tecnicamente dovrei venire a fanna domenica a vedere il torneo con Selly, praticamente il sabato sera lo passiamo al Friuli doc quindi chissà...

Tappa obbligata lo stand dell'Hafro Udine, raccomando tutti i forumisti di passare di tanto in tanto, prima o dopo ci si trova tuttiiiiiiiiii :-]
giovilomby

koma ha scritto:
milou11 ha scritto:Ciao giò. Io tutto bene. tecnicamente dovrei venire a fanna domenica a vedere il torneo con Selly, praticamente il sabato sera lo passiamo al Friuli doc quindi chissà...

Tappa obbligata lo stand dell'Hafro Udine, raccomando tutti i forumisti di passare di tanto in tanto, prima o dopo ci si trova tuttiiiiiiiiii :-]
perfetto,dov'è lo stand dell'Hafro??anche venerdi sera sara li??grazie!....:D

milou,beh passate di la lo stesso,mica vorrete finire di bere al friuli doc,si continua a casa del rugby spilimbergo!!!
Bloccato