ITALIA-FRANCIA
Moderatore: Emy77
-
supermax
Re: ITALIA-FRANCIA
Io penso che la Francia tema soprattutto se stessa. Detto questo, se non facciamo errori stupidi all'inizio è facile che si facciano prendere dal nervosismo e comincino a sbagliare. In questo momento loro sono molto più di noi sotto pressione e se dovessero perdere con l'Italia Lievremont all'80% verrà fatto fuori. Non credo pertanto che la determinazione basterà loro per asfaltarci, anche perché il rugby vive di equilibri di squadra delicatissimi e se tutto non gira subito bene possono andare in frenesia. Se viceversa segnano subito rischiamo un rovescio. Detto questo, il 6N mi sembra rispecchiare, a livello nazionali, quanto visto con i club e le selezioni in Heineken e Challenge. La Francia quest'anno ha avuto certamente poco da gioire e se penso alle sfide italia-francia in challenge (6 a 2 per noi o qualcosa del genere) un pensierino azzardatissimo al "grande evento" me la sento di farlo.
-
supermax
Azzardo un'ipotesi per l'esclusione di Masi. E se il CT non si fidasse della tenuta nervosa del nostro dopo l'espulsione al primo minuto con l'Irlanda? La partita con la Francia verrà giocata sui nervi perché tutte e due le squadre sono sotto pressione per motivi diversi. Certo, mi dirà qualcuno, Masi non è uno che si fa buttare fuori spesso. Allora è una punizione? mah. In effetti, a ripensarci, se il Ct vuole giocatori che non perdano la testa allora farebbe partire bergamauro dalla panca....
. Ovvio che si tratta di speculazioni (o seghe mentali che dir si voglia)..... e poi NM è in debito con Bergamauro dopo la figura che gli ha fatto fare a Londra e, se conserva un pò di lucidità, sa che è ancora insostituibile.
-
parega
- Contatta:
Scusate ma vi faccio una domanda :
A voi sta' bene portare a casa una vittoria contro la mitica francia pur sapendo che proprio per questa vittoria la FIR terra' mallet come allenatore ?
fatemi sapere , io non la dico .... ho troppa paura che rimanga nick
A voi sta' bene portare a casa una vittoria contro la mitica francia pur sapendo che proprio per questa vittoria la FIR terra' mallet come allenatore ?
-
metabolik
le seghe mentali sono scusabili, le provocazioni no.
-
lento79x
- Contatta:
Sinceramente non credo che Mallet andrà via, in ogni caso.parega ha scritto:Scusate ma vi faccio una domanda :
Comunque per una vittoria contro la Francia..............
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
-
TommyHowlett
Sfortunatamente per la Francia ha giocato estremo anche in semifinale contro l'Inghilterra, regalando la meta inglese a Lewsey.paparoga ha scritto:certo che la francia ci teme, hanno messo la miglior formazione possibile, prima volta al 6 nazioni. con addirittura traille estremo, mi sembra di averlo visto estremo solo contro gli AB. e in piu' 2 ali che sanno calciare. sara' una sfida di calci, da una parte preferisco. mi fa paura la francia quando giocano in scioltezza
I trequarti francesi sulla carta sono temibili, ma in questo 6N non hanno combinato granché.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
oldprussians
Mallett sarà licenziato perché ha sbagliato con uomini fuori ruolo Masi Bergamasco Mclean.... E anche dopo che abbiamo quasi fatto il colpo con uomini in ruolo, ha persistito con la sua pazzia delle sue Idee su quanto grande devono essere i MA!Amen!lento79x ha scritto:Sinceramente non credo che Mallet andrà via, in ogni caso.parega ha scritto:Scusate ma vi faccio una domanda :
- ATHLONE
Mallett resta, Cavinato allenerà i 3/4 al posto di Cariat; e comunque pensiamo alla Francia!oldprussians ha scritto:Mallett sarà licenziato perché ha sbagliato con uomini fuori ruolo Masi Bergamasco Mclean.... E anche dopo che abbiamo quasi fatto il colpo con uomini in ruolo, ha persistito con la sua pazzia delle sue Idee su quanto grande devono essere i MA!Amen!lento79x ha scritto:Sinceramente non credo che Mallet andrà via, in ogni caso.parega ha scritto:Scusate ma vi faccio una domanda :
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
kkarli
Sbaglierò, ma secondo me hai ragione. Anche nell'ultima frase.ATHLONE ha scritto:
Mallett resta, Cavinato allenerà i 3/4 al posto di Cariat; e comunque pensiamo alla Francia!
-
Rugby-Tv
Certo che se la Fir dovesse leggere questo forum, un allenatore al minuto non basterebbe.
Quante cazzate che leggo

Quante cazzate che leggo
-
erbolario
Stai tranquillo che qualcheduno della FIR questi forum li visita regolarmenteRugby-Tv ha scritto:Certo che se la Fir dovesse leggere questo forum, un allenatore al minuto non basterebbe.
Quante cazzate che leggo![]()
![]()
![]()
-
Rugby-Tv
E magari scrivono anche. E magari le stronzate più grosse le scrivono loroerbolario ha scritto:Stai tranquillo che qualcheduno della FIR questi forum li visita regolarmenteRugby-Tv ha scritto:Certo che se la Fir dovesse leggere questo forum, un allenatore al minuto non basterebbe.
![]()
![]()
-
ilcavigliatore
roventi polemiche qui contro liévremont che aveva fatto l'errore di provare chabal fuori ruolo in terza linea (flanker) contro l'inghilterra..flop totale...
non so perché ma quando le leggo mi viene in mente qualcosa (o qualcuno)....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
non so perché ma quando le leggo mi viene in mente qualcosa (o qualcuno)....
- ATHLONE
Secondo me a volte ci provano per vedere le reazioni che escono...Rugby-Tv ha scritto:E magari scrivono anche. E magari le stronzate più grosse le scrivono loroerbolario ha scritto:Stai tranquillo che qualcheduno della FIR questi forum li visita regolarmenteRugby-Tv ha scritto:Certo che se la Fir dovesse leggere questo forum, un allenatore al minuto non basterebbe.
![]()
![]()
![]()
Tipo quando qualcuno ha proposto Guidi come allenatore per la nazionale maggiore
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
- milesgersenroma
e con questo ultimo post
"perdiamo apposta cosi facciamo fuori l'allenatore antipatico
penso che siamo ufficialmente promossi al rango di "tifosi da calcio"
e tanti addii alla "presunta" differenza del rugbista
"perdiamo apposta cosi facciamo fuori l'allenatore antipatico
penso che siamo ufficialmente promossi al rango di "tifosi da calcio"
e tanti addii alla "presunta" differenza del rugbista