Miracolo:Gower cammina..e torna al XIII
Moderatore: Emy77
- alex74
Re: Miracolo:Gower cammina..e torna al XIII
la cosa migliore anche per gower visto che ha scelto (giustamente) i soldi fare i mondiali e poi andare al XIII 
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'
-
Satiro
la cosa che ti sfugge è che nn s'è fatto assiste da nessuno e nn ha pianto miseria...nn ho lavoro all'interno del progetto??perfetto ne trovo un altro!Laporte ha scritto:E cosa voleva sperare .... a 32 anni ?Satiro ha scritto: un conto è nn tirarsi indietro(cosa che nn ha mai fatto,anzi...) un conto è trovarsi la nazionale e la federazione x cui hai giocato che ti dice...bimbo bello,nn servi +...se vuoi giochi il mondiale ma poi baci a casa e se semo visti...
mi sembra un ragionamento adamantino...
Se fosse stato un fenomeno un club se lo trovava da solo... ma no.... l'assistenzialismo italico è conosciuto pure in australia...
ps fortuna che all'interno del progetto è entrato dibernardo ed è uscito bocchino...eeeeeeeeeeeh
mascherare l'ennesimo fallimento di una federazione di mangiapane a buffo con il "mancato attaccamento" alla maglia dei giocatori è quasi + ridicolo dello scaricare sull'attuale allenatore i problemi del rugby italiano cambiando con un altro e nn cambiando in realtà nulla...anzi a leggere le dichiarazioni dei giocatori ho abbastanza paura dei prox anni
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Laporte
Il fallimento è stato andarlo a cercare un giocatore del generer di 32 anni per la nazionale.... Poi criticarono BBZ per Bortolussi, ma qui eravamo anche peggio...Satiro ha scritto: la cosa che ti sfugge è che nn s'è fatto assiste da nessuno e nn ha pianto miseria...nn ho lavoro all'interno del progetto??perfetto ne trovo un altro!
ps fortuna che all'interno del progetto è entrato dibernardo ed è uscito bocchino...eeeeeeeeeeeh
mascherare l'ennesimo fallimento di una federazione di mangiapane a buffo con il "mancato attaccamento" alla maglia dei giocatori è quasi + ridicolo dello scaricare sull'attuale allenatore i problemi del rugby italiano cambiando con un altro e nn cambiando in realtà nulla...anzi a leggere le dichiarazioni dei giocatori ho abbastanza paura dei prox anni
E ti parafraso: per cortesia non disturbarmi più con i tuoi commenti ai miei interventi... ingorami... meglio per tutti e due... non perderò tempo neppure a leggerti.
-
Satiro
leggiti le 7 pagine precedenti...ci sono tutte le risp che vuoi e eviti inutili trolleggiamenti
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Laporte
i mangiapane a sbuffo sono quelliche aumentano le tariffe pubbliche al 5% all'anno....Satiro ha scritto: la cosa che ti sfugge è che nn s'è fatto assiste da nessuno e nn ha pianto miseria...nn ho lavoro all'interno del progetto??perfetto ne trovo un altro!
mascherare l'ennesimo fallimento di una federazione di mangiapane a buffo
-
Satiro
amen fratello
-
pierrebi
Secondo me la federazione dovrebbe cercare di raggiungere (promozionalmente) i figli di Polacchi, Rumeni o Nigeriani ... gente grossa fisicamenteNeilBeck85 ha scritto:Personalmente,preferirei 15 schiappe,ma nati e cresciuti in Italia,e non per nazionalismo,ma semplicemente perchè a mio parere la nazionale è il massimo livello a cui dovrebbero puntare i giocatori nati un determinato paese..e tanto più perchè con questa opzione,la federazione Italiana negli anni ha compiuto scelte improponibili.
-
Lollorugger
Secondo me invece si dovrebbe cercare di insegnare la tecnica prima di tutte le altre cose.pierrebi ha scritto:Secondo me la federazione dovrebbe cercare di raggiungere (promozionalmente) i figli di Polacchi, Rumeni o Nigeriani ... gente grossa fisicamenteNeilBeck85 ha scritto:Personalmente,preferirei 15 schiappe,ma nati e cresciuti in Italia,e non per nazionalismo,ma semplicemente perchè a mio parere la nazionale è il massimo livello a cui dovrebbero puntare i giocatori nati un determinato paese..e tanto più perchè con questa opzione,la federazione Italiana negli anni ha compiuto scelte improponibili.) ... probabilmente 'sti ragazzini nemmeno sanno cosa sia il rugby ... permettetemi di esprimere qualche dubbio che tale genere di politica sarebbe molto apprezzato da taluni!
I nostri giocatori non perdono perchè sono meno grossi degli altri, ma perchè non sanno tenere/passare una palla, prendere il vantaggio.
Sanno solo fare a cornate (e male per di più).
-
Laporte
Se io fossi visto come il salvatore della patria l'insostitituibile, la soluzione a tutti i problemi... beh ovvio che chiederei di più.....