DISASTRO

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Bandini

Messaggio da Bandini »

il prox week-end a Dublino c\'e un meeting dell\'IRB, e l\'Italia ha chiesto venga messa all\'ordine del giorno la questione \"nazionali seven ed equiparazioni: incongruenze e prospettive alle soglie del 2005. Ovvero datece Brendan Williams\"
<BR>(Per certo si dice che verranno varate nuove regole per impedire agli scozzesi di restringere Murrayfield, quando arrivano i Wallabies, e decidere se è meglio il cronometraggio australe (40\' effettivi) o boreale (40\' + recupero)).
<BR>
<BR>Ho letto pure che Tim Lane ha messo gli occhi su tale aussie \"Di Bortolo\" (kikazzè???). E Anthony Minichello dove lo mettiamo?
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
kyuss

Messaggio da kyuss »

mi sembra che Bacioci abbia fatto delle buone osservazioni ma Mebarba quale partita ha visto? secondo il suo resoconto ogni reparto non e\' stato male: secondo la sua descrizione sembra che abbiamo vinto!!!! ma per favore Dal Maso assolutamente inutile, ha fatto poco e ha anche perso due palle!!! Persico sara\' anche un po\' stanco come Dellape\' non possiamo sempre pretendere il max ma per lo meno sappiamo che hanno delle grandi doti che altri non hanno e che non avranno mai!!! non esistono i miracoli!!
mebarba

Messaggio da mebarba »

Mi sono spiegato male non è che ogni reparto non sia andato male ( anzi è il contrario ) è che credo in quei giocatori solo messi in campo diversamente e con un\'idea tattica e una disciplina differente.
<BR>Anche su Persico e Dellapè li conosco bene e so che possono fare molto di più, ma non devono sempre e solo giocare per decisione divina.
kyuss

Messaggio da kyuss »

scusa Mebarba allora Dal Maso per quale decisone doveva giocare???? oserei dire piu\' che divina vista la bella prova fatta!!!!! la logica e la coerenza non e\' acqua o lo sei sempre coerente oppure meglio far finta di niente!!!!
mebarba

Messaggio da mebarba »

Dal maso ha giocato perchè mancava Parisse. Altri N° 8 non li vedo almeno di non anadare a ripescare Palmer o Philips ed in effetti era prima della partita una mia grande incognita. Non avrà giocato benissimo ma ha fatto più di quello che mi immaginavo. Che centra la coerenza ???.
jaco

Messaggio da jaco »

Beh, kyuss, sai potresti anche ammettere che si possano avere dei punti di vista differenti e delle \"pretese\" differenti dai diversi giocatori. Secondo me Dal Maso ha fatto una partita più che onesta, non è Parisse (e siamo d\'accordo), ma io l\'ho visto difendere in maniera sufficientamente aggressiva. Se contiamo le palle perse, allora, credo non si salvi nessuno, neanche il Berga, ma mi sembra un po\' riduttivo (in una partita come questa) fermarsi a giudicare un giocatore solo da questo.
<BR>Comunque ognuno ha i suoi punti di vista e credo che il tuo non sia la \"verità assoluta\" (anzi se devo dire la mia verità, vista la tua pregiudiziale avversione per JK, credo che i tuoi commenti su questa nazionale siano sempre molto parziali e contrari a priori, ti consiglio di leggerti l\'intervento di Panda sull\'altro thread dove, giustamente, evita di sputare sentenze sui giocatori che comunque in campo danno sempre il massimo essendo comunque molto critico, ma, come è nel suo stile, anche molto equilibrato...)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
kyuss

Messaggio da kyuss »

dobbiamo piangere su questa buona volonta\' e aggressivita\' che anima \"TUTTI\" i giocatori della ns.Nazionale? e\' palese che tutti s\'impegnano e ci mettono il cuore , altrimenti che senso avrebbe! ma ci sono anche le famosi doti naturali, cuore o non cuore! Sinceramente preferirei ( lo so che e\' brutto ) un talento esagerato ad un grandissimo cuore, poco supportato dalle innate qualita\' fisiche e tecniche!!! la coerenza di cui ti ( Mebarba ) parlavo era quella che ti fa parlare di prescelta divina x Parisse & c. e per Dal Maso ?
kyuss

Messaggio da kyuss »

purtroppo la NZ vince e continuera\' a vincere con grande divario qualunque sia la formazione Italiana in campo proprio perche\' ALLA FINE hanno a disposizione molti piu\' talenti naturali nell\'immense possibilita\' di scelta tra molti giocatori, giocatori partecipanti ad un campionato ben piu\' ritmato e agonistico! che ci volete fa\' e\' cosi\' !!!! pero\' si puo\' e si deve far meglio, magari scegliendo giocatori piu\' validi!
Rispondi