DISASTRO

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

7 MINUTI E 21 A 0.
<BR>Previsione: tantissimo a zero a fine partita.
<BR>
<BR>Ogni attacco una meta, ci prendono per i fondelli. Grazie JK per la bella figura in difesa, grazie per Wakarua, per Pratichetti, per mano di burro Nitoglia.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
jazztrain
Contatta:

Messaggio da jazztrain »

Diciamo la verità i Nz non sono i Canadesi
TommyHowlett

Grazie tante, ma noi abbiamo un presunto prestigio da difendere e beccare 5 mete in nemmeno un tempo non va assolutamente bene
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
omen

Messaggio da omen »

ma siete sicuri che gli a.b siano solo 15 in campo ? Giachiamo sempre 1 contro 3 |
TommyHowlett

Scusate, ma sono incazzato nero ed ho creato questo post per chi come me vuole sfogarsi dopo previsioni (anche mie) di tutt\'altra fattura. Come pretendiamo di guadagnarci il rispetto del rugby che conta quanto presentiamo al mondo un primo tempo simile? Ad esempio il Galles la settimana scorsa ha giocato alla pari contro una squadra che le ha suonate agli all-blacks non più di qualche mese fa. E noi? Sotto la pioggia...e senza ombrello! Scatenatevi nei commenti!
<BR>
marpios
Contatta:

Messaggio da marpios »

59 a 10...è finita con una vittoria stracciante! Gli AB non sono i Canadesi e di questo ce ne siamo resi conto!
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

partiamo da presupposti troopo al di sopra dei nostri veri limiti.
<BR>Per me che questi giocatori neo zelandesi li conosco per averli visti giocare nell\'ultimo anno su Sky, il risultato è anche onorevole e a mio parere se umaga & Co avessero veramente deciso di deriderci il risultato sarebbe stato ben più ampio.
<BR>Cmq complimenti ad alcuni dei nostri.
<BR>
<BR>A voi del forum sappiate fare i conti con i nostri limiti sdiamo ancora una nazionale da poco e sino a che avremo mille starnieri per squadra non cresceremo mai!
<BR>
<BR>Meditate gente Meditate
TommyHowlett

E appunto per questo io dico: era proprio necessario poter presentare un gioco spumeggiante in attacco senza aver prima impostato un decente posizionamento difensivo? E\' bellissimo andare in meta con i passaggi al largo, ma per noi questo ci è permesso contro Canada e compagnia; con gli Ab\'s era indispensabile limitare le loro alternative in attacco e poi pensare come arrivare non dico a meta, ma almeno nei loro ventidue con più continuità.
<BR>
<BR>P.S. Grande Bergamauro, la nostra star
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Ragazzi se \"waka non placca\"....
<BR>E\' inutile. Quante mete possiamo addebitargli direttamente e indirettamente??? E comunque...c\'è qualcuno che placca da numero 10 in italia?...e oltre, per come abbiamo giocato nella mediana, non si può mettere un buon placcatore a num 10? Tanto di calci in una partita così non ne servivano molti....
BOBMORSE59

....ah! E la banda che ha continuato a suonare quella c...zo di marcetta mentre gli AB dovevano fare l\'haka????
Giangian

Messaggio da Giangian »

Sono rimasto molto deluso dalla totale incapacità di Lo Cicero le \"leggere\" le necessità tattiche sia offensive che difensive.
<BR>
<BR>Per contro penso che Nitoglia avrà un grande avvenire!
BOBMORSE59

A parte il mitico Mauro e forse Dal Maso (forse), voi chi salvereste della truppa????
omen

Messaggio da omen »

Siamo diventati aggressivi solo negli ultimi 10 minuti e non a caso abbiamo segnato : non è vero che gli altri avevano tirato i remi in barca, gli a.b. non lo fanno mai ! Sembrava che per mezz\'ora avessero quasi una paura reverenziale ad avvicinarsi ai neri : è chiaro che non c\'è storia, ma almeno mettere quella buona difesa che tante volte ho visto fare ai nostri. Si sa che la ns cavalleria non fa molto male anche perchè di rado facciamo più di 4 passaggi alla mano senza fare un avanti, ma in difesa ricordo belle prestazioni...
cogui

Messaggio da cogui »

Tutto vero ,ma una cosa è certa se mandiamo in capo il 15 migliore possiamo fare la nostra figura ,ma non possiamo fare a meno di Parisse, Castrogiovanni, Canale, Masi i sostituti sono imparagonabili. E non possiamo fare a menodi un apertura ma essendo De Marigny fuori forma dietro c\'è il nulla sopratutto per capacità difensive
omen

Messaggio da omen »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-11-2004 alle ore 15:09, BOBMORSE59 wrote:
<BR>A parte il mitico Mauro e forse Dal Maso (forse), voi chi salvereste della truppa????
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>anche Robertson, l\'estremo insomma, ha fallito di pochissimo due intercetti che ci avrebbero potuto portare molto lontano, ma è anche la conferama che vivere di exploit personali significa essere poco squadra:che serve l\'attacco solitario e disperato del povero Locicero ?
Rispondi