European Rugby Challenge Cup 2014-15

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: European Rugby Challenge Cup 2014-15

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:
jpr williams ha scritto:Abbiamo parlato poco... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :oops:
io ho comprato il 70 pollici, ho dell'ottimo vino, la casa è facilmente raggiungibile e confortevole.

per me mai niente...
Se te la cavi anche ai fornelli la prossima volta diciamo alle due squinzie di chiamare un'amica e ci insediamo da te :-] :rotfl: :-] :rotfl:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Buone notizie, sembra che la partita tra i Caucasici e Rovigo sarà in diretta sul primo canale georgiano, che ha sempre un ottimo streaming live

http://1tv.ge/schedule/day/27-09-2014?lang=en
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Ilgorgo ha scritto:Buone notizie, sembra che la partita tra i Caucasici e Rovigo sarà in diretta sul primo canale georgiano, che ha sempre un ottimo streaming live

Grazie caro Ilgorgo, non mancherò. Solo mi chiedo, come siamo messi col fuso orario? Siamo sicuri che quando in Georgia saranno le 16.55 in Italia gli orologi segneranno le 14.55? :twisted:
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

sandrobandito ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Buone notizie, sembra che la partita tra i Caucasici e Rovigo sarà in diretta sul primo canale georgiano, che ha sempre un ottimo streaming live

Grazie caro Ilgorgo, non mancherò. Solo mi chiedo, come siamo messi col fuso orario? Siamo sicuri che quando in Georgia saranno le 16.55 in Italia gli orologi segneranno le 14.55? :twisted:
La Georgia e' GMT+4, in questo momento li' sono le 2100 precise, mentre e' 1700GMT. L'Italia e' con l'ora legale GMT+2, infatti qui a Pisa sono le 1900, ergo ne deduco che, a meno che la Georgia non cambi il proprio orario da qui a sabato, quando li' saranno le 1655 da noi saranno le 1455.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

aperturaestremo ha scritto:
sandrobandito ha scritto:

La Georgia e' GMT+4, in questo momento li' sono le 2100 precise, mentre e' 1700GMT. L'Italia e' con l'ora legale GMT+2, infatti qui a Pisa sono le 1900, ergo ne deduco che, a meno che la Georgia non cambi il proprio orario da qui a sabato, quando li' saranno le 1655 da noi saranno le 1455.
scusate ma qui entriamo nel mio. basta cercare su google nome della città + ora. non sbaglia mai.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
jpr williams ha scritto:Abbiamo parlato poco... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :oops:
io ho comprato il 70 pollici, ho dell'ottimo vino, la casa è facilmente raggiungibile e confortevole.

per me mai niente...
Se te la cavi anche ai fornelli la prossima volta diciamo alle due squinzie di chiamare un'amica e ci insediamo da te :-] :rotfl: :-] :rotfl:
bene basta far conoscere le mogli e mandarle in gita insieme...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mami

Messaggio da Mami »

FORZA CALVISANO!!! [[ :<3 ]]

FORZA ROVIGO!!!

Dimostriamo quanto valiamo!
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Mami ha scritto:FORZA CALVISANO!!! [[ :<3 ]]

FORZA ROVIGO!!!

Dimostriamo quanto valiamo!
Brava Mami, forza ragazzi facciamo vedere che vogliamo stare a tavola coi grandi e non sotto il tavolo con le briciole :evil:
Io domani sera sarò al San Michele con speranza, passione e...birra, ma un pezzo del mio cuore volerà a Tbilisi a tifare per i Bersaglieri.
Dai gnari, dai che nom :P
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Ovviamente niente streaming neanche oggi, c'è un tg

Diretta tweet https://twitter.com/RugbyRovigoDelt

Caucasians in vantaggio 7-5 con meta di Ngawini e meta di mischia georgiana
Risultato aggregato, per adesso: Cau 25 Rov 27
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Qui è in diretta, ma si vede malino http://www.iptv.ge/tv/GPB
aperturaestremo

Al 51esimo minuto Rovigo conduce 15-7, quindi ha 12 punti di vantaggio complessivo. Senza offesa per nessuno, io sono un amante delle lingue, ma il georgiano e' veramente cacofonico. E questi ci hanno pure fatto una guerra (o quasi) per staccarsi dalla Russia. Io, con una lingua cosi' brutta, me ne sarei stato buono buono...
aperturaestremo

18-7 adesso, 62esimo.
aperturaestremo

Meta trasformata per i georgiani al 71esimo: 18-14 per Rovigo, che, considerati i quattro punti dell'andata, e' di un punto sopra il break.
aperturaestremo

Penalita' trasformata dai rodigini al 74esimo. Il tabellone ufficiale del campo e quello in sovrimpressione tv dice 14-20, ma, valendo solitamente la punizione tre punti ed essendo il punteggio precedente 14-18, immagino sia 14-21.
topotto53

Messaggio da topotto53 »

Finita 24 rovigo 21tblisi. E dai. ?
Rispondi