Pro12 7a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Pro12 7a giornata

Messaggio da jpr williams »

Ma che sfiga!
Ma si può essere più scarognati di così?
Ma come, le mie Zebre fanno sto po po di impresa e a me tocca relazionare su una sconfitta, comunque con sensazioni non troppo brutte.
Comunque Treviso mi ha fatto un pò incacchiare nel primo tempo: ad un certo punto sembrava che il diavolo non fosse poi così brutto, solo che i ragazzi di Crowley non ci hanno neanche provato. Hai preso due sberle, ma poi fai una meta tecnica e ti riporti a -5 e in superiorità numerica. Ok, Pyrgos ha fatto una di quelle cose che solo i mediani di mischia ( :wink: ) sanno fare, ma cribbio, un pò più di attenzione in difesa, ecchecc..
Vabbè, dai

http://www.rugby.it/news/2016/10/29/ben ... a-glasgow/
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto:Ecco, quando si tira in ballo la forza che ti danno la moglie e i figli vuol dire che la situazione nella squadra era davvero brutta.
Veramente può bastare una vittoria a Edimburgo (sia pure ottima sotto tutti gli aspetti ed esaltante) per rimettere a posto le cose?
Il richiamo alla forza che ti da la famiglia è uno dei topoi di Gianluca Guidi. Ricordo il primo scudetto al termine di una partita pazzesca con Rovigo: Gianluca in mezzo al campo, con la figlioletta in braccio ha parlato per prima cosa della sua famiglia e degli insegnamenti di suo padre. Padre che ci ha tenuto a presentarmi l'ultima volta che l'ho visto al Lanfranchi. Per lui la famiglia è davvero un centro di gravità permanente. Ne trae forza e vi cerca riparo. E' una persona dai valori antichi Gianluca Guidi e anche per questo lo apprezzo tanto.

Quanto al secondo aspetto potrei dire che una vittoria ad Edimburgo non basta, ma aiuta. Innanzitutto, oltre che una vittoria, è una grande prestazione in trasferta, il che mi sembra importante. Ma ancora più importante sarebbe vedere continuità: sabato prossimo c'è una splendida occasione al Lanfranchi, contro una squadra forte, ma non mostruosa, sicuramente meno forte dei Warriors contro cui s'era fatto davvero bene.
Tanto per dire sabato prossimo non seguirò Calvisano a Rovigo: piuttosto che andare a farmi insultare per due ore vengo molto volentieri al Lanfranchi. :-]
Forza Zebre.

Eccheccavolo, che rabbia che non l'ho vista! :evil:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

sono al 15', Treviso motivata e difende aggressiva. nonostante tutto
COME c4$$o FANNO QUEI (BESTEMMIA) SCOZZESI AD APRIRE LA DIFESA AD OGNI ATTACCO COME SE NULLA FOSSE? PORCA TROIA
Giocano ad.un altro sport, quello dinsegnare mete. ma è impossibile copiare o trovare rimedi?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

FAI LE CONTRORUCK RIBALTANDOLI!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

loro puliscono le ruck come chirugi, noi come sacchi di patate
zappatalpa

quando li costringi ad abbandonare quel gioco di merda alla AB e devono schierare 2 guardie soffrono anche loro. connacht e glasgow, le finaliste dell'anno scorso NON VOGLIONO PIU GIOCARE RUCK. IL MANTRA È INCROCIARE A TUTTA VELOCITÀ CON ALI CHE IN VERITA SONO SECONDI CENTRI a cui purtroppo non si riesce a farli pentire di essere nati proprio perchè non si giocano più ruck (scusatemi, stasera al torggelen con la Old abbiamo sbevazzato:-)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Pero qualcosa non va ...si vince ad Edinburgh ma si prendono 80 punti a casa contro il Connacht quando un po di settimane prima si la dominava?

Qui non e il livello dei giocatori se questo sarebbe impossibile. .

Fa rabbia
zappatalpa

aaaaaaahhh old mi hai spoilerato una notizia fantastica.
insistiamo su tv. siamo in superiorità e rischiamo il parziale 10-0 poi 14-0, una condanna a morte
zappatalpa

buono stasera tebaldi.
odiete impatto nullo (ma zero di zero. non è la prima volta. che vogliamo fare?) steyn semplicemente non fa più la differenza con il fisico, l'intelligenza di gioco e le mani non ce li ha) la chiamata in nazionale non è giustificata. 4 meta al 40esimo e buona notte. dai si fa? Dunbar in una squadra italiana sarebbe come fuser e gerosa, qui è confident, cosa sbagliamo???
zappatalpa

non vinciamo più le collisioni, ecco cosa sbagliamo.
zappatalpa

no ma non c'è speranza. un ala che sembra un primo centro, ma quelli non si dopa o vero? sono TUTTI UGUALI, tranne le seconde. È IL GIOCO AB, offload sempre, non c'è speranza. intanto bella l'accoglienza di Allan dagli scozzesi
zappatalpa

no ma ditemi, in un gioco del genere, un giazzon, un zanusso, anche un demarchi... che c'entrano? ma anche i bigi e i gega e tutta la tradizione trevigiana degli avanti, semplicemente è un altro gioco!
zappatalpa

siamo al 57esimo, abbiamo dato TUTTO, ma non abbiamo visto palla, sotto di 5 mete a una. che c'è di piu deprimente? sono da ammirare, non mollano niente, forza leoni.
entra allan e forse gori
gli scozzesi sono TUTTI uguali, dai piloni all'estremo
zappatalpa

esposito rockstar con caschetto rosa. va bene, ma da quanto è che non segni? hmmm
zappatalpa

treviso combatte fino all'ultimo minuto. commovente. fuori il testadicazzo tatuato, è questo che vogliamo come rugby-pro?
Rispondi