Che sf... Se però non avesse inciampato allora sarebbe stato regolare.giuseppone64 ha scritto: si , se uno prova di testa a superare un avversario e poi riprende la palla e va a meta inciampa e gli cade l'ovale. accaduto a toniolatti quando giocava con la roma e dopo un controllo fortunoso è inciampato sulla linea di meta ed ha fatto avanti. giuro tutto vero...
Pro12, 17° turno
Moderatore: Emy77
-
kairos55
Re: Pro12, 17° turno
- giuseppone64
si se tratteneva la palla, se la perdeva, come è successo, no. non vi dico il commento degli esterefatti telecronisti british...kairos55 ha scritto:Che sf... Se però non avesse inciampato allora sarebbe stato regolare.giuseppone64 ha scritto: si , se uno prova di testa a superare un avversario e poi riprende la palla e va a meta inciampa e gli cade l'ovale. accaduto a toniolatti quando giocava con la roma e dopo un controllo fortunoso è inciampato sulla linea di meta ed ha fatto avanti. giuro tutto vero...
io una regola che vedo adesso sempre più rispettata è il corridore placcato che cade, lascia la palla si rialza e riparte. in passato si rialzavano tutti senza aver lasciato la palla...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
kairos55
La testa può anche essere quella dell'avversario; guardate questa chicca di Formia Frascatigiuseppone64 ha scritto: si , se uno prova di testa a superare un avversario e poi riprende la palla e va a meta inciampa e gli cade l'ovale. accaduto a toniolatti quando giocava con la roma e dopo un controllo fortunoso è inciampato sulla linea di meta ed ha fatto avanti. giuro tutto vero...
https://www.youtube.com/watch?v=tmlkTitKFY8
- Big Lebowski
Perfetto. Questo era il pezzo che mi mancava. Avevo ricordi di in avanti di panza, quadricipite o petto ma in effetti mi sa che il giocatore aveva provato a controllare la palla con le mani nel mentre.gcruta ha scritto:Spesso si fischiano in-avanti quando il pallone tocca il petto poiché in un tentativo di presa il pallone tocca prima mani/braccia e poi non è controllato e va in-avanti.
Spero di non essere stato oscuro...
- Big Lebowski
Che chicca!kairos55 ha scritto:La testa può anche essere quella dell'avversario; guardate questa chicca di Formia Frascatigiuseppone64 ha scritto: si , se uno prova di testa a superare un avversario e poi riprende la palla e va a meta inciampa e gli cade l'ovale. accaduto a toniolatti quando giocava con la roma e dopo un controllo fortunoso è inciampato sulla linea di meta ed ha fatto avanti. giuro tutto vero...
E non solo il calcio ma anche i commenti degli spettatori!
-
metabolik
kairos55 ha scritto:La testa può anche essere quella dell'avversario; guardate questa chicca di Formia Frascatigiuseppone64 ha scritto: si , se uno prova di testa a superare un avversario e poi riprende la palla e va a meta inciampa e gli cade l'ovale. accaduto a toniolatti quando giocava con la roma e dopo un controllo fortunoso è inciampato sulla linea di meta ed ha fatto avanti. giuro tutto vero...
-
kairos55
In effetti non sembravano molto sicuri che il kicker centrasse una trasformazione in mezzo ai paliBig Lebowski ha scritto:Che chicca!kairos55 ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=tmlkTitKFY8![]()
E non solo il calcio ma anche i commenti degli spettatori!