Pro12, 17° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Pro12, 17° turno

Messaggio da Garryowen »

Per la trasferta in Irlanda i due permit player stavolta sono Archetti e Cornelli.
Mi sa che questa volta per precauzione la nazionale non rilasci nessuno.

Sempre più difficile...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Re: Pro12, 17° turno

Messaggio da jpr williams »

So già che sembrerò monotono nelle mie perorazioni sui giocatori di origine calvina.
Matteo Archetti è da noi da un paio di stagioni; quest'anno è letteralmente esploso. Flanker potente e veloce, buona manualità e ottimo carrier. da migliorare nelle fasi di conquista. Buona attitudine offensiva e ottimo placcatore.
Per me uno pronto al salto in Pro12 e non mi stupisce affatto questa convocazione.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Però anche i due poliziotti di una settimana fa non erano andati male, nel complesso.
Quello con il caschetto rosso (non ricordo il nome) si è fatto una discesa da 30-40 metri che sembrava poter finire in meta

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ma sarà un caso che i 2 permit sono entrambi terze e vengono da due squadre che giocano tra loro sabato? :roll:
Così non si lamenta nessuno dei due club. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jentu

Messaggio da jentu »

Beh, non è una novità che alcune società non rilascino volentieri i permit player.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Ulster - Treviso:

Formazione simile a venerdí scorso, con l'eccezzione di Tagicabau 1° centro (a Crowley piacciono i centri leggerini. giá, ma a placcare?)
Permit stavolta Acosta, che era giá stato a Treviso due anni fa. Ottimo ragazzo e giocava anche un numero discreto di partite, non ricordo bene perché poi non si prosegui.
Ulster cambia un bel pó rispetto a Parma. Non facciamo previsioni, per favore :oops: .

Ulster: C Gilroy, A Trimble, J Payne, S Olding, C Piutau, P Nelson, R Pienaar, C Black, R Herring (captain), W Herbst, K Treadwell, F van der Merwe, R Wilson, S Reidy, M Coetzee
A disposizione: J Andrew, A Warwick, R Lutton, P Browne, C Ross, P Marshall, L Marshall, J Stockdale

Benetton Treviso: Luca Sperandio, Angelo Esposito, Tommaso Iannone, Michael Tagicakibau, Andrea Buondonno, Ian McKinley, Tito Tebaldi, Robert Barbieri, Francesco Minto, Marco Lazzaroni, Dean Budd (c), Teofilo Paulo, Tiziano Pasquali, Luca Bigi, Federico Zani.
A disposizione: Roberto Santamaria, Romulo Acosta, Matteo Zanusso, Filippo Gerosa, Guglielmo Zanini, Giorgio Bronzini, Alberto Sgarbi, Andrea Pratichetti

Connacht - Zebre

Connacht: Poolman, Adeolokun, Aki, Farrell, Ili, Crosbie, Cooney; Masterson, Dawai, McKeon, Browne, Stevenson, Robertson-McCoy, McCartney (cap), Loughney
A disposizione: Heffernan, Buckley, Bealham, Roux, Muldoon, Marmion, Ronaldson, O’Halloran

Zebre Rugby: Dion Berryman, Mattia Bellini, Tommaso Boni, Tommaso Castello, Lloyd Greeff, Serafin Bordoli, Guglielmo Palazzani, Federico Ruzza, Gideon Koegelenberg, Matteo Cornelli, Valerio Bernabò (c), Quintin Geldenhuys, Dario Chistolini, Oliviero Fabiani, Bruno Postiglioni
A disposizione: Tommaso D’Apice, Andrea De Marchi, Bartholomeus Le Roux, Joshua Furno, Matteo Archetti, Carlo Engelbrecht, Matteo Pratichetti, Guillermo Roan
Ultima modifica di zappatalpa il 2 mar 2017, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Evidentemente Violi non sta bene. Non è nemmeno in panchina.

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Lo spettacolo lo regalerà Kogelemberg a flanker.

Mamma mia, Gedeone numero 7 ...

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Altro mistero misterioso è il fatto che la nazionale non chiami Furno per un "fastidioso problema muscolare" e poi la franchigia lo metta in panchina (e probabilmente entrerà, visti i nomi dei titolari).
Hanno avuto paura di dire che non è al top della forma?

Anzi, non è detto che entri. Potrebbero spostare Gedeone in seconda e far entrare il permit player

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Con Minnie, Meyer e, al solito, Sarto infortunati non si poteva fare di meglio...

15 Dion Berryman
14 Mattia Bellini
13 Tommaso Boni*
12 Tommaso Castello
11 Lloyd Greeff
10 Serafin Bordoli
9 Guglielmo Palazzani

8 Federico Ruzza*
7 Gideon Koegelenberg
6 Matteo Cornelli*
5 Valerio Bernabò (cap)
4 Quintin Geldenhuys
3 Dario Chistolini
2 Oliviero Fabiani
1 Bruno Postiglioni

A disposizione:
16 Tommaso D’Apice*
17 Andrea De Marchi
18 Bartholomeus Le Roux
19 Joshua Furno*
20 Matteo Archetti*
21 Carlo Engelbrecht
22 Matteo Pratichetti
23 Guillermo Roan

All. Victor Jimenez

Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Zappa, per giocare giocava, poi bisogna vedere come giocava. Poi, l ha combinata grossa prendendo a pugni 1-2 giocatori e la Benetton, giustamente, non gli ha rinnovato il contratto. Speriamo che si ricordi, questa volta, che non salirà in un match di boxe.

Jpr, a me piace molto più Zanetti di Archetti. Lo ritengo più "fastidioso" sui punti di incontro. Ovviamente de Gustibus

McKinley titolare e non convocato in nazionale? Mah e rimah.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

E' irlandese come O'Shea e allora lui non lo convoca perché lo considera un traditore.
Orgoglio irlandese

Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Garryowen ha scritto:E' irlandese come O'Shea e allora lui non lo convoca perché lo considera un traditore.
Orgoglio irlandese
Mi sembra che sia una persona molto intelligente, non penso si faccia influenzare dall'orgoglio... almeno per ora ;)
Sicuramente sa della storia di McKinley e sa quanto e cosa ha fatto l'Italia per lui, iniziando da Udine fino a Viadana per passare fino a Treviso.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Stavo facendo un po' il dietrologo anch'io.
Ma non è che semplicemente a McKinley non interessi la nazionale?
Altrimenti, la cosa più semplice: ad O'Shea non interessa McKinley.

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

adesso faccio un intervento serio.
io questo ragazzo lo adoro e ricordo di averlo visto giocare contro di noi. siccome le mie parole non riuscirebbero a rendere il senso del rispetto e
della stima che ho di questo ragazzo allego questo articolo.
saluti
http://www.ilpost.it/2017/01/02/ian-mckinley/
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi