Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Perso 40 a 10 contro la loro seconda rappresentativa Under 20. Ho capito bene?
Si sa se la nostra era la migliore rappresentativa Under 20 o se comunque fosse una squadra in qualche modo sperimentale?
Oh, comunque l'altr'anno facemmo bella figura in questa amichevole per poi buscarle alla grande durante il 6 Nazioni Under 20. Sia mai che quest'anno abbiamo invertito i risultati
Per dare più dettagli su questa squadra francesa, 8 giocatori erano al Campionato di Europa U18 l'anno scorso, dovè Francia B (Francia A era nel Festivale 6 Nations nella stessa settimana) è stata battuta dalla Georgia in finale: Dumortier, Fournier, Ikahehegi, Laget, Lotrian, Moura, Recor, Witz.
Nounours ha scritto:...è stata battuta dalla Georgia in finale ...
Questo è puro sadismo...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Non proprio le indicazioni che speravamo insomma...però il discorso sul fatto che queste partite siano indicative fino ad un certo punto vale sempre, sia che vadano bene sia che vadano male, giusto?
Speriamo che prendano sta lezione nel modo giusto e si presentino il più pronti possibile all'inizio del 6N Under 20.
Chetto4 ha scritto:Non proprio le indicazioni che speravamo insomma...però il discorso sul fatto che queste partite siano indicative fino ad un certo punto vale sempre, sia che vadano bene sia che vadano male, giusto?
Speriamo che prendano sta lezione nel modo giusto e si presentino il più pronti possibile all'inizio del 6N Under 20.
Beh si. La parola d'ordine quando si vince è "Prudenza"! Quando si perde non dev'essere "Disastro" ma deve rimanere "Prudenza". Quindi prendiamo atto della sconfitta e aspettiamo match ufficiali per trarre conclusioni un po' più definitive.
Per quanto poi l'Under 20 rimane sempre un'indicazione, poi è quando fanno il salto alla maggiore che le cose diventano serie.
Volevi dire "C'è solamente un giocatore francese ecc...". Insomma, di quella squadra uno solo giocherà nel Sei Nazioni. Ho capito bene?
Uno solo? Mica male...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Non conosco abbastanza i giocatori da notare tutte le assenze importanti, sottolineo solo quella di Scagnolari, di cui si parlava bene nel topic della Nazionale che verrà, non so se per infortunio o per scelta tecnica o se per altri motivi.
Chetto4 ha scritto:I convocati per le prime due partite del Sei Nazioni Under 20, che saranno entrambe trasmesse in diretta sul canale YouTube e sulla pagina Fecebook della FIR: https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1025
Non conosco abbastanza i giocatori da notare tutte le assenze importanti, sottolineo solo quella di Scagnolari, di cui si parlava bene nel topic della Nazionale che verrà, non so se per infortunio o per scelta tecnica o se per altri motivi.
Peccato non mettano l'anno dei giocatori. Sarei curioso di vedere se ci sono dei classe 2000 (e quanti sono)
Big Lebowski ha scritto:
Peccato non mettano l'anno dei giocatori. Sarei curioso di vedere se ci sono dei classe 2000 (e quanti sono)
L'unico che so per certo essere un classe 2000 è Moscardi, perché mi ricordo che era il capitano dell'under 18 che fece il Six Nations Festival in Galles. Recuperando i tabellini di quelle partite si potrebbe vedere se c'era qualcun altro che adesso fa parte dell'U20.
Visto che stamane ho del tempo libero ho recuperato i cartellini del U18 Six Nations Festival e questi in grassetto sono di sicuro classe 2000.
Poi magari ce ne sono altri che allora non furono convocati.
Piloni Filippo ALONGI (I Titani)**
Luca FRANCESCHETTO (Rugby Vicenza)** Gianmarco LUCCHESI (Lions Amaranto)**
Matteo NOCERA (Fiamme Oro Rugby)*
Stavo per scrivere la stessa cosa
Poi ho letto sui commenti di onrugby che i 2000 dovrebbero essere 10 su 24, perciò la squadra dovrebbe essere abbastanza giovane (passatemi il termine). A questi aggiungo Batista, che non è stato convocato questo giro ma che ha fatto parte anche dell'U20 l'anno scorso, pur essendo due anni sotto età.
Chetto4 ha scritto:Stavo per scrivere la stessa cosa
Poi ho letto sui commenti di onrugby che i 2000 dovrebbero essere 10 su 24, perciò la squadra dovrebbe essere abbastanza giovane (passatemi il termine). A questi aggiungo Batista, che non è stato convocato questo giro ma che ha fatto parte anche dell'U20 l'anno scorso, pur essendo due anni sotto età.
Ecco, io ne ho evidenziati 8. Se la in mezzo ce ne sono altri 2 tanto meglio.
Avere quasi la metà della squadra di un anno inferiore rispetto al limite è ottimo. Speriamo che una buona parte di loro giochi anche. Se poi faranno bella figura allora c'è da stropicciarsi gli occhi.