Bologna 24.06.06
Moderatore: Emy77
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
prisilla
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvvvaiiiiiiiii!!!!!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
McPippus
Rada, sei un falso! Non puoi parlare di me in quei termini! HO GIOCATO (?) SETTE MINUTI !Radagast ha scritto:Focaccina non ti preoccupare puoi imitare McPippus giocare 2 minuti e poi chiedere il cambio e vagare con aria manageriale sul bordo del campo eventualmente insidiando le special guest, le accompagnatrici e/o il cadavere di Billy
-
prisilla
mc pippus una volta mi hanno detto che sembro te con la parrucca..... ma puo' essere sta cosa????!!!!!!

Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
parm
whaaaaat???Radagast ha scritto:Facciamo un pò d’ordine…..
Hole Blacks
15 IVAN IL TERRONE; 14 Pippo, 13 PETOLO, 12 BILLINGHAM, 11 ALBY, 7 Coverdale, 21 Muzzo Junior (C), 19 Spesknight; 10 Gurubest, 9 Halfscrum; 8 Gamester, 6? HANK, 5 Bear8; 20 TITTIRUGBY, 2 Muzzo a disposizione FIUMEDIBIRRA,
Old Stars
15 GREG70; 22 Jimmy71, 13 Aladipollo, 12 Conchiglione, 20 VIC; 10 GIULIO, 9 Psycho; 8 RADAGAST, 7 ROBERTOD, 6 Nambereit; 5 TED, 4 YETI; 3 Edgrim, 16 LUIGI XVI, 1 Giancarlo 01; 19 MCPIPPUS a disposizione DESIO, IVO, MAXBRACIOLA, FOCACCINA, PARM, CANEDIPAVLOV
special guest PRISILLA, EGON, ERMANNA, EMY77 ed ogni gentil donzella voglia gratificarci della sua grazia.
Arbitro: Sig. CICCA da Barbera
Solite regole: maiuscolarsi quando sicuri, per nonnismo ho dato priorità ai veterani del precedente scontro…se capita di non poter intervenire si cancella il proprio nome e si lascia il posto a disposizione.
sarò felicissima di fare da porta acqua e quant'altro x i baldi giovani (e anche un po' meno giovani
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
Radagast
Ok prendo atto
Hole Blacks
15 IVAN IL TERRONE; 14 Pippo, 13 PETOLO, 12 BILLINGHAM, 11 ALBY (sost. CICCA), 7 Coverdale, 21 Muzzo Junior (C), 19 Spesknight; 10 Gurubest, 9 Halfscrum; 8 Gamester, 6? HANK, 5 Bear8; 20 TITTIRUGBY, 2 Muzzo a disposizione FIUMEDIBIRRA, DESIO
Old Stars
15 GREG70; 22 Jimmy71, 13 Aladipollo, 12 Conchiglione, 20 VIC; 10 GIULIO, 9 Psycho; 8 RADAGAST, 7 ROBERTOD, 6 Nambereit; 5 TED, 4 YETI; 3 Edgrim, 16 LUIGI XVI, 1 Giancarlo 01; 19 MCPIPPUS a disposizione IVO, MAXBRACIOLA, FOCACCINA, CANEDIPAVLOV
special guest PRISILLA, EGON, ERMANNA, EMY77, PARM ed ogni gentil donzella voglia gratificarci della sua grazia.
Arbitro: Sig. CICCA da Barbera (I tempo) Sig. ALBY(?????) da Bologna
McPip non ho mai detto che la tua presenza non sia fondamentale, in effetti la tua prima analisi della partita di Bologna evidenziava come sia propria stata la tua sostituzione a cambiare le sorti della disfida. Un maggior apporto cerebrale in panchina ha apportato effetti benefici a tutta la squadra![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Hole Blacks
15 IVAN IL TERRONE; 14 Pippo, 13 PETOLO, 12 BILLINGHAM, 11 ALBY (sost. CICCA), 7 Coverdale, 21 Muzzo Junior (C), 19 Spesknight; 10 Gurubest, 9 Halfscrum; 8 Gamester, 6? HANK, 5 Bear8; 20 TITTIRUGBY, 2 Muzzo a disposizione FIUMEDIBIRRA, DESIO
Old Stars
15 GREG70; 22 Jimmy71, 13 Aladipollo, 12 Conchiglione, 20 VIC; 10 GIULIO, 9 Psycho; 8 RADAGAST, 7 ROBERTOD, 6 Nambereit; 5 TED, 4 YETI; 3 Edgrim, 16 LUIGI XVI, 1 Giancarlo 01; 19 MCPIPPUS a disposizione IVO, MAXBRACIOLA, FOCACCINA, CANEDIPAVLOV
special guest PRISILLA, EGON, ERMANNA, EMY77, PARM ed ogni gentil donzella voglia gratificarci della sua grazia.
McPip non ho mai detto che la tua presenza non sia fondamentale, in effetti la tua prima analisi della partita di Bologna evidenziava come sia propria stata la tua sostituzione a cambiare le sorti della disfida. Un maggior apporto cerebrale in panchina ha apportato effetti benefici a tutta la squadra

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
alby
- Contatta:
si, va bene, peraltro lo avevo promesso a cicca in quel di monza.....Radagast ha scritto:Ok prendo atto
Hole Blacks
Old Stars
Arbitro: Sig. CICCA da Barbera (I tempo) Sig. ALBY(II TEMPO) da Bologna
McPip non ho mai detto che la tua presenza non sia fondamentale, in effetti la tua prima analisi della partita di Bologna evidenziava come sia propria stata la tua sostituzione a cambiare le sorti della disfida. Un maggior apporto cerebrale in panchina ha apportato effetti benefici a tutta la squadra
-
Radagast
-
alby
- Contatta:
-
ellis
[quote="Radagast"]Ok prendo atto
Hole Blacks
Old Stars
21 ELLIS 15 GREG70; 22 Jimmy71, 13 Aladipollo, 12 Conchiglione, 20 VIC; 10 GIULIO, 9 Psycho; 8 RADAGAST, 7 ROBERTOD, 6 Nambereit; 5 TED, 4 YETI; 3 Edgrim, 16 LUIGI XVI, 1 Giancarlo 01; 19 MCPIPPUS a disposizione IVO, MAXBRACIOLA, FOCACCINA, CANEDIPAVLOV
Ci sarò anch'io ovviamente.
Dopo la nostra splendida rimonta del Cinodromo, cosa dovranno inventarsi questi giovani ???
Ci penserà Titti, ovviamente, l'anti-sportiva per eccellenza......
Hole Blacks
Old Stars
21 ELLIS 15 GREG70; 22 Jimmy71, 13 Aladipollo, 12 Conchiglione, 20 VIC; 10 GIULIO, 9 Psycho; 8 RADAGAST, 7 ROBERTOD, 6 Nambereit; 5 TED, 4 YETI; 3 Edgrim, 16 LUIGI XVI, 1 Giancarlo 01; 19 MCPIPPUS a disposizione IVO, MAXBRACIOLA, FOCACCINA, CANEDIPAVLOV
Ci sarò anch'io ovviamente.
Dopo la nostra splendida rimonta del Cinodromo, cosa dovranno inventarsi questi giovani ???
Ci penserà Titti, ovviamente, l'anti-sportiva per eccellenza......
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
toglietemi quel numero 12Radagast ha scritto:Ok prendo atto
Hole Blacks
Old Stars
io gioco seconda o flanker a bulògna!!!!!!
-
DESIO
- Contatta:
Hai ragione non mi ero mica reso conto che ero già inserito negli Old . Ma io non sono 1 Old ..... Adesso però faccio un pò di pulizia e accett la tua dichiarazione di guerra e mi cancello dagli Old . Però non metterti apertura come l'ultima volta
Radagast ha scritto:DESIO ti sei inserito negli HB ma eri già a disposizione dal lato dei buoni........tale dichiarazione sarà la tua rovina...
MUZZO benvenuto!
Old Stars
2 MUZZO, 15 GREG70; 22 Jimmy71, 13 Aladipollo, 12 Conchiglione, 20 VIC; 10 GIULIO, 9 Psycho; 8 RADAGAST, 7 ROBERTOD, 6 Nambereit; 5 TED, 4 YETI; 3 Edgrim, 16 LUIGI XVI, 1 Giancarlo 01; 19 MCPIPPUS a disposizione IVO, MAXBRACIOLA, FOCACCINA, PARM, CANEDIPAVLOV
special guest PRISILLA, EGON, ERMANNA, EMY77 ed ogni gentil donzella voglia gratificarci della sua grazia.
Nota: Edgrim dove sei?????
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
focaccina mi ha dato carta bianca per levarla dai vecchiacci e venire con noi ggiovani e le sue tre seconde linee preferite (in ordine di altezza: Fiume, Ivan, Io)...tremate, vecchiacci!!!!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)