Bologna 24.06.06

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
focaccina

Messaggio da focaccina »

CICCA SECONDA LINEA!! CICCA SECONDA LINEA!!
Radagast

Messaggio da Radagast »

CICCA si becca la ribaltata dopo il fischio (schema iniziale) ma poi deve consentirci di giocare....e poi a quel punto sarà già ubriaco :-] :-]
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Me sà che, a gran richiesta, a qs giro lascio il fischietto in borsa...almeno x un tempo... :-] :-] :-] :-] :-]
prisilla

Messaggio da prisilla »

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvvvaiiiiiiiii!!!!!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
McPippus

Messaggio da McPippus »

Radagast ha scritto:Focaccina non ti preoccupare puoi imitare McPippus giocare 2 minuti e poi chiedere il cambio e vagare con aria manageriale sul bordo del campo eventualmente insidiando le special guest, le accompagnatrici e/o il cadavere di Billy
Rada, sei un falso! Non puoi parlare di me in quei termini! HO GIOCATO (?) SETTE MINUTI !
prisilla

Messaggio da prisilla »

mc pippus una volta mi hanno detto che sembro te con la parrucca..... ma puo' essere sta cosa????!!!!!! :shock: :shock: :shock: :( :D
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
parm

Messaggio da parm »

Radagast ha scritto:Facciamo un pò d’ordine…..

Hole Blacks
15 IVAN IL TERRONE; 14 Pippo, 13 PETOLO, 12 BILLINGHAM, 11 ALBY, 7 Coverdale, 21 Muzzo Junior (C), 19 Spesknight; 10 Gurubest, 9 Halfscrum; 8 Gamester, 6? HANK, 5 Bear8; 20 TITTIRUGBY, 2 Muzzo a disposizione FIUMEDIBIRRA,

Old Stars
15 GREG70; 22 Jimmy71, 13 Aladipollo, 12 Conchiglione, 20 VIC; 10 GIULIO, 9 Psycho; 8 RADAGAST, 7 ROBERTOD, 6 Nambereit; 5 TED, 4 YETI; 3 Edgrim, 16 LUIGI XVI, 1 Giancarlo 01; 19 MCPIPPUS a disposizione DESIO, IVO, MAXBRACIOLA, FOCACCINA, PARM, CANEDIPAVLOV
special guest PRISILLA, EGON, ERMANNA, EMY77 ed ogni gentil donzella voglia gratificarci della sua grazia.

Arbitro: Sig. CICCA da Barbera

Solite regole: maiuscolarsi quando sicuri, per nonnismo ho dato priorità ai veterani del precedente scontro…se capita di non poter intervenire si cancella il proprio nome e si lascia il posto a disposizione.
whaaaaat??? :shock:
sarò felicissima di fare da porta acqua e quant'altro x i baldi giovani (e anche un po' meno giovani :-] )che saranno in campo ma giocare proprio no,mi sfascio con un niente io. :oops:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Radagast

Messaggio da Radagast »

Ok prendo atto

Hole Blacks
15 IVAN IL TERRONE; 14 Pippo, 13 PETOLO, 12 BILLINGHAM, 11 ALBY (sost. CICCA), 7 Coverdale, 21 Muzzo Junior (C), 19 Spesknight; 10 Gurubest, 9 Halfscrum; 8 Gamester, 6? HANK, 5 Bear8; 20 TITTIRUGBY, 2 Muzzo a disposizione FIUMEDIBIRRA, DESIO

Old Stars
15 GREG70; 22 Jimmy71, 13 Aladipollo, 12 Conchiglione, 20 VIC; 10 GIULIO, 9 Psycho; 8 RADAGAST, 7 ROBERTOD, 6 Nambereit; 5 TED, 4 YETI; 3 Edgrim, 16 LUIGI XVI, 1 Giancarlo 01; 19 MCPIPPUS a disposizione IVO, MAXBRACIOLA, FOCACCINA, CANEDIPAVLOV
special guest PRISILLA, EGON, ERMANNA, EMY77, PARM ed ogni gentil donzella voglia gratificarci della sua grazia.

Arbitro: Sig. CICCA da Barbera (I tempo) Sig. ALBY(?????) da Bologna

McPip non ho mai detto che la tua presenza non sia fondamentale, in effetti la tua prima analisi della partita di Bologna evidenziava come sia propria stata la tua sostituzione a cambiare le sorti della disfida. Un maggior apporto cerebrale in panchina ha apportato effetti benefici a tutta la squadra :-]
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

Radagast ha scritto:Ok prendo atto

Hole Blacks
15 IVAN IL TERRONE; 14 Pippo, 13 PETOLO, 12 BILLINGHAM, 11 ALBY (sost. CICCA), 7 Coverdale, 21 Muzzo Junior (C), 19 Spesknight; 10 Gurubest, 9 Halfscrum; 8 Gamester, 6? HANK, 5 Bear8; 20 TITTIRUGBY, 2 Muzzo a disposizione FIUMEDIBIRRA, DESIO

Old Stars
15 GREG70; 22 Jimmy71, 13 Aladipollo, 12 Conchiglione, 20 VIC; 10 GIULIO, 9 Psycho; 8 RADAGAST, 7 ROBERTOD, 6 Nambereit; 5 TED, 4 YETI; 3 Edgrim, 16 LUIGI XVI, 1 Giancarlo 01; 19 MCPIPPUS a disposizione IVO, MAXBRACIOLA, FOCACCINA, CANEDIPAVLOV
special guest PRISILLA, EGON, ERMANNA, EMY77, PARM ed ogni gentil donzella voglia gratificarci della sua grazia.

Arbitro: Sig. CICCA da Barbera (I tempo) Sig. ALBY(II TEMPO) da Bologna

McPip non ho mai detto che la tua presenza non sia fondamentale, in effetti la tua prima analisi della partita di Bologna evidenziava come sia propria stata la tua sostituzione a cambiare le sorti della disfida. Un maggior apporto cerebrale in panchina ha apportato effetti benefici a tutta la squadra :-]
si, va bene, peraltro lo avevo promesso a cicca in quel di monza.....
Radagast

Messaggio da Radagast »

.......lo sapevo, non ero tanto sicuro che lo ricordassi Tu viste le condizioni (tipo reduci di Nicolajevka)in cui versavamo.
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

Radagast ha scritto:.......lo sapevo, non ero tanto sicuro che lo ricordassi Tu viste le condizioni (tipo reduci di Nicolajevka)in cui versavamo.
ho comprato una memoria usb rimuovibile........salvo prima di iniziare a bere
ellis

Messaggio da ellis »

[quote="Radagast"]Ok prendo atto

Hole Blacks

Old Stars
21 ELLIS 15 GREG70; 22 Jimmy71, 13 Aladipollo, 12 Conchiglione, 20 VIC; 10 GIULIO, 9 Psycho; 8 RADAGAST, 7 ROBERTOD, 6 Nambereit; 5 TED, 4 YETI; 3 Edgrim, 16 LUIGI XVI, 1 Giancarlo 01; 19 MCPIPPUS a disposizione IVO, MAXBRACIOLA, FOCACCINA, CANEDIPAVLOV

Ci sarò anch'io ovviamente.

Dopo la nostra splendida rimonta del Cinodromo, cosa dovranno inventarsi questi giovani ???

Ci penserà Titti, ovviamente, l'anti-sportiva per eccellenza...... :lol:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Radagast ha scritto:Ok prendo atto

Hole Blacks

Old Stars

toglietemi quel numero 12
io gioco seconda o flanker a bulògna!!!!!!
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Hai ragione non mi ero mica reso conto che ero già inserito negli Old . Ma io non sono 1 Old ..... Adesso però faccio un pò di pulizia e accett la tua dichiarazione di guerra e mi cancello dagli Old . Però non metterti apertura come l'ultima volta :D
Radagast ha scritto:DESIO ti sei inserito negli HB ma eri già a disposizione dal lato dei buoni........tale dichiarazione sarà la tua rovina...
MUZZO benvenuto!

Old Stars
2 MUZZO, 15 GREG70; 22 Jimmy71, 13 Aladipollo, 12 Conchiglione, 20 VIC; 10 GIULIO, 9 Psycho; 8 RADAGAST, 7 ROBERTOD, 6 Nambereit; 5 TED, 4 YETI; 3 Edgrim, 16 LUIGI XVI, 1 Giancarlo 01; 19 MCPIPPUS a disposizione IVO, MAXBRACIOLA, FOCACCINA, PARM, CANEDIPAVLOV
special guest PRISILLA, EGON, ERMANNA, EMY77 ed ogni gentil donzella voglia gratificarci della sua grazia.

Nota: Edgrim dove sei?????
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

focaccina mi ha dato carta bianca per levarla dai vecchiacci e venire con noi ggiovani e le sue tre seconde linee preferite (in ordine di altezza: Fiume, Ivan, Io)...tremate, vecchiacci!!!!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rispondi