TOP 15 Serie A

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
g-shock

Messaggio da g-shock »

comunque io conosco molto bene Strauss e se sei capace scoprilo un po' tu chi è Gareth ,su internet.
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Se proprio proprio allora all'ala metterei Tana Umaga, in seconda Inoke Afeaki ( giocavano in A2 nel 94-95 col Viadana ), poi metterei Chester Williams ala ( Casale nel 94-95 ) e Andrew Merthens Apertura ( a Calvisano nel 92? ). e ce ne sarebbero altri
g-shock

Messaggio da g-shock »

ma che esempi del C....
io sto parlando di un giocatore che è stato qui l'anno scorso e no 30 anni fa,morto e sepolto.
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

g-shock ha scritto:ma che esempi del C....
io sto parlando di un giocatore che è stato qui l'anno scorso e no 30 anni fa,morto e sepolto.
Che permalosetto!
gialula

Messaggio da gialula »

Comunque si parlava di quest'anno,quindi uno o 30 anni fa non fa differenza,l'esempio del c4$$o l'hai fatto tu.
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

gialula ha scritto:
Comunque si parlava di quest'anno,quindi uno o 30 anni fa non fa differenza,l'esempio del c4$$o l'hai fatto tu.
Un pò si!
Ma non litighiamo che fa male litigare,!!
Pedi

Messaggio da Pedi »

feed ha scritto:
gialula ha scritto:
g-shock ha scritto:senza offesa per marco(che conosco) e strauss, MA GARETH è GARETH!!
P.S. altrimenti uno dei migliori siti australiani (rugby heaven)non gli avrebbe dato il soprannome di "G.SHOCK", G: è l'iniziale del nome e SHOCK: equivale allo shock che ha l'avversario quando riceve un suo placcaggio.
La segnalazione di Tiaan Strauss voleva essere ironica,in questo topic stiamo parlando di un ipotetico top 15 dell'ATTUALE serie A e tu sei uscito con un giocatore dell'anno scorso....

Che poi Gareth "gshock" Palamo( ma chi cacchio è?) sia meglio di Tiaan Strauss,beh,parliamone...(sempre che tu sappia chi è Strauss)
Io ho avuto la fortuna nel 91/92 di essere un atleta del Noceto e di avere conosciuto Tiaan, sia come giocatore che come uomo.

Sul placcaggio, chiedere a Paolo Vaccari, allora giovanissimo.

Se parli di Strauss quello che ha vinto la coppa del mondo con l'Australia, non c'è gshoch che tenga. Strauss e stato uno dei migliori giocatori al mondo
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

rugbyteacher ha scritto:sbaglio o avete inserito Andrea Gritti nella formazione Stranieri?
Già, è il colmo, va bene che sua madre è tedesca di Colonia... e che ha anche giocato nel Narbonne, ma da questo a considerare straniero uno che è nato in Italia, a Treviso ha cognome italiano, ha disputato 15 partite in Nazionale italiana, parla italiano e trevigiano, è laureato alla Padova University (Italy) in giurisprudenza...mah! Un suo avo (l'omonimo Andrea Gritti) poi comandò ai primi del 1500 le truppe della Repubblica veneta...più italiano di così...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
gialula

Messaggio da gialula »

issor ha scritto:
rugbyteacher ha scritto:sbaglio o avete inserito Andrea Gritti nella formazione Stranieri?
Già, è il colmo, va bene che sua madre è tedesca di Colonia... e che ha anche giocato nel Narbonne, ma da questo a considerare straniero uno che è nato in Italia, a Treviso ha cognome italiano, ha disputato 15 partite in Nazionale italiana, parla italiano e trevigiano, è laureato alla Padova University (Italy) in giurisprudenza...mah! Un suo avo (l'omonimo Andrea Gritti) poi comandò ai primi del 1500 le truppe della Repubblica veneta...più italiano di così...
Gritti ha giocato nel Narbonne?
Quando?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

gialula ha scritto:
issor ha scritto:
Gritti ha giocato nel Narbonne?
Quando?
Nel 1998-99...c'è scritto su Wikipedia...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Caro Issor mi odierai ormai per le mie precisazioni...A. Gritti non ha mai giocato in francia (anche se richiesto a lungo tempo da Clermont) poi si è laureato a BOLOGNA
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

rugbyteacher ha scritto:Caro Issor mi odierai ormai per le mie precisazioni...A. Gritti non ha mai giocato in francia (anche se richiesto a lungo tempo da Clermont) poi si è laureato a BOLOGNA
... allora bisogna avvertire Wikipedia...non ti preoccupare...non odio nessuno e tantomeno chì è più informato di me sul rugby...
korufern

Messaggio da korufern »

quali sono secondo voi i top XV di questo avvio di campionato?
Enzolino

Messaggio da Enzolino »

girone1
1-Prestera(colorno)
2-Riccardo(Reggio emilia)
3-Fantoni(Prato)
4-Podesta(prato)
5-Lopez(Colorno)
6-Otano(Prato)
7-Vigna(Udine)
8-Wium(Venezia)
9-Frati(Colorno)
10-Tomaghelli(Brescia)
11-Lambre(Venezia)
12-Tamburri(Brescia)
13-Vezzosi(Prato)
14-Tempestini(Prato)/
15-Carlesso(Venezia)
Ultima modifica di Enzolino il 28 ott 2006, 18:58, modificato 1 volta in totale.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Flanker Andrea De Rossi. Quest'anno non l'ho mai visto (forse lo vedrò questa settimana), ma vado in fiducia
Bloccato