Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
slayer

Messaggio da slayer »

zecck ha scritto:Ovviamente il premio partita ci tocca solo se vinciamo e, a giudicare dai precedenti risultati nostri e dell'Elba, non sarà facile. A tal proposito ho visto che la maggior parte delle squadre che è andata all'Elba o ha vinto di misura o ha perso senza segnare. Ma come è possibile? c'è un fossato prima della linea di meta? ma quant'è piccolo quel campo. Ci si sta in 30 o è meglio andare a giocare in 12 così c'è più spazio per correre? Fatemi sapere.

Volevo poi rispondere a qualcuno (non mi ricordo chi è stato) che ha ironizzato sulla mia firma (Sofferenza&fastidio a tutti).
Non è assolutamente rivolta agli avversari. Ma a tutti i rugbysti. Chi gioca da qualche anno sa che nel rugby per avere qualche piccola soddisfazione bisogna fare tanti sacrifici, freddo, botte, dolore e appunto Sofferenza. E' una frase che ho carpito da un mio amico pilone e che ho fatto mia. E' quel che cerco di far capire ai ragazzi che si avvicinano a questo sport. Non pensiate di divertirvi se non siete disposti a soffrire. Se dopo ogni contusione stai fermo tre settimane non sarai mai un rugbysta Giusto Zanardi?

Sofferenza&fastidio a tutti
Paolo
buona fortuna per il campo e per gli spogliatoi di domenica...poi lunedi mi racconterai com'erano...
panchinaro

Messaggio da panchinaro »

Le più sentite condoglianze alle famiglie dei ragazzi e alla squadra dell'Elba Rugby

DUE ELBANI MORTI IN UN INCIDENTE IN THAILANDIA
FRANCESCO PILATO DI PORTOFERRAIO E ANNA MONTONI DI CAMPO, ARRIVATI A PHUKET AVEVANO NOLEGGIATO UNO SCOOTER: UN CAMION LI HA FALCIATI
Vacanza tragica per una coppia di turisti elbani. Erano appena sbarcati in Thailandia, Francesco Pilato, 37 anni, di Portoferraio, e la sua ragazza, Anna Montoni, di 30 anni, di Marina di Campo ma residente nel capoluogo isolano. Giunti a Phuket, uno dei posti più frequentati dai vacanzieri internazionali, i ragazzi avevano noleggiato uno scooter per muoversi nel traffico cittadino. Fatalità ha voluto che i due restassero coinvolti in un incidente stradale, nel quale – queste sono le frammentarie notizie arrivate fino a questo momento – sarebbero stati falciati da un camion. Francesco e Anna sono morti sul colpo. La notizia è arrivata in Italia nel primo pomeriggio di oggi, attraverso una telefonata di uno dei ragazzi che facevano parte della comitiva elbana in vacanza in Thailandia. Anna Montoni era molto conosciuta a Marina di Campo, dove la sua famiglia gestisce il ristorante La Cave. Era una ragazza molto bella e solare. Anche Francesco Pilato era molto noto a Portoferraio: lavorava da circa dieci anni presso il gruppo Ormeggiatori, ma era sportivo praticante appassionato di Rugby. Lo ricordano come un ragazzo forte, dinamico, simpatico e allegro. Fatalità ha voluto che il suo tragico destino vada ora ad incrociarsi con quello altrettanto tragico di Andrea Scagliotti, Yuba, al quale Francesco era molto legato.
etnico

Messaggio da etnico »

un saluto ai ragazzi dell'elba, vi siamo vicini.
etnico

Messaggio da etnico »

La verità o le solite mazzette dei lions??chiediamo il parere ai sestesi che ci stanno facendo divertire un mondo su questo forum

DELIBERA GSR IN MERITO AL RICORSO DEI LIONS AMARANTO ALL'OMOLOGAZIONE GSR/SERIE C/14 RIUNIONE DEL 16/01/08
IL GSR
VISTO IL RICORSO PRESENTATO DALLA SOCIETA' LIONS AMARANTO RUGBY, DIRETTAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANO DELLA FIR, IN DATA 17/01/08 PROT. N 21/2008, AVVERSO ALLA SQUALIFICA DEL CAMPO PER UNA GARA E COMMINATA ALLA LUCE DI QUANTO SEGNALATO DALL'ARBITRO, SIG. ABATE LEONARDO, CIRCA LA GARA LIONS AMARANTO/SESTO RUGBY DEL 13/01/08,
VERIFICATO CHE E' ACCOMPAGNATO DA ASSEGNO DI €150,00, QUALE CONTRIBUTO FUNZIONALE;
RITENUTO CHE LO STESSO E' TEMPESTIVO ED AMMISSIBILE;
CONSIDERATO
-CHE IL CALENDARIO PREVEDE PER DETTA SOCIETA' UNA PARTITA CASALINGA LA PROSSIMA DOMENICA 27/01/08;
-CHE SOLO IN DATA ODIERNA PER CONTEMPORANEA MALATTIA PROPRIA E DEL GSR SUPPLENTE HA POTUTO ESAMINARE IL RICORSO;
VISTA
L'URGENZA DI DECIDERE, AVVALENDOSI DI QUANTO PREVISTO DALL'ART.80 DEL R.D.G. AL COMMMA 3; DI SENTIRE L'ARBITRO TELEFONICAMENTE PER CAPIRE SE TRA I SEGNALATI INSULTI AL GUARDALINEE E LA “SUCCESSIVA” ENTRATA IN CAMPO DI UN TIFOSO DEI LIONS “SCAVALCANDO LA RECINZIONE E DIRIGENDOSI VERSO LE PANCHINE” CI FOSSE UN NESSO CAUSALE E SE DETTA AZIONE POTEVA CONSIDERARSI QUINDI COME UNA VERA E PROPRIA, SEPPUR ISOLATA E SUBITO BLOCCATA, INVASIONE DI CAMPO; CIO' PERCHE' NEL RICORSO LA SOCIETA' LIONS AMARANTO AFFERMA DI ESSERE STATO SEMPLICEMENTE IL TENTATIVO, INNOCUO, DEL PADRE DI UN PROPRIO GIOCATORE DI ANDARE A SOCCORRERE IL FIGLIO RIMASTO DOLORANTE AL SUOLO (ALLEGANDO AL RIGUARDO CRETIFICAZIONE DEL PRONTO SOCCORSO DELL'ASL 6).
IL SIG. ABATE LEONARDO, HA CONFERMATO CHE TRA I DUE EPISODI NON C'E' ALCUN RAPPORTO, VISTO CHE IL GUARDALINEE OGGETTO DI CONTESTAZIONI DA PARTE DEL PUBBLICO CASALINGO, ERA STATO DA LUI “DIROTTATO” SUL LATO OPPOSTO DEL CAMPO E CHE EFFETTIVAMENTE L'INVASORE ERA STATO SUBITO ALLONTANATO SENZA PROBLEMI.
IL GSR
VISTO QUANTO SOPRA,
CONSIDERATO CHE ANCHE DOCUMENTALMENTE APPARE PLAUSIBILE DERUBRUICARE L'ILLECITO TECNICO DA INVASIONE DI CAMPO AD INGRESSO SUL TERRENO DI GIOCO DI PERSONA NON AUTORIZZATA DALL'ARBITRO, FATTO PREVISTO E PUNITO DALL'ART.29/1°c: LETT. e) DEL R.D.G.
ACCOGLIE
IL RICORSO E PERTANTO-REVOCATA LA SQUALIFICA DEL CAMPO-COSI' MODIFICA LA PRECEDENTE DECISIONE ADOTTATA NELLA RIUNIONE DEL 16/01/08:
:lol: :lol: :lol:
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Sentite condoglianze alle famiglie, agli amici e a tutti i compagni di squadra.
Apeiron

Messaggio da Apeiron »

condoglianze alle famiglie e alla squadra
corsaditartaruga

Messaggio da corsaditartaruga »

CONDOGLIANZE ANCHE DA NOI DEL CUS..OGGI NN MI SEMBRA GIORNO GIUSTO X LE POLEMICHE....FERMATEVI QUI.TUTTI.
ArietiRugbyArezzo
Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
Contatta:

Messaggio da ArietiRugbyArezzo »

Sentite condoglianze anche dagli Arieti alle famiglie e ai ragazzi dell'Elba
Arieti Rugby Arezzo
Testa dura senza paura!

http://www.oltreilquintale.it/arietirugby
NannoBagnino

Messaggio da NannoBagnino »

Condoglianze anche da parte del Sesto Rugby. Alla famiglia e a tutti compagni di squadra.
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

Sentite condoglianze a tutti i ragazzi e alle famiglie..
Etnico, non ho parle da esprimere, hai vinto in campo, esprimi il tuo disappunto in una ironia lacerante e... non ho proprio parole, le stò perdendo piano piano sempre di più, fortuna che il rugby è altra cosa..
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Sentitissime condoglianze anche dall ragazze del Sesto Fiorentino. Vi siamo vicini
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
mt74

Messaggio da mt74 »

noi del mugello ci uniamo alle condoglianze alle famiglie. Forza ragazzi dell'elba!!!
slayer

Messaggio da slayer »

anche se servono a poco condoglianze da tutto il mondo rugbystico di prato
corsaditartaruga

Messaggio da corsaditartaruga »

volevo rispondere a paolo...io concordo con lui..bisogna giocare a tutti i costi..xo' domani io mi do' malato x il mugello...ehm..cattivo maestro sono...
gcruta

Messaggio da gcruta »

Condoglianze da un vecchio arbitro cresciuto sui campi della Toscana... Mi ricordo di Yuba, mi sovviene anche di Francesco... Un altro rugbysta che passa la palla.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Rispondi