Pronti al cambiamento?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

speartakle

Re: Pronti al cambiamento?

Messaggio da speartakle »

Garryowen ha scritto:
speartakle ha scritto: Garry purtroppo è un po' egocentrico...
Tu invece mi sembri piuttosto Innocenticentrico, che dal tuo punto di vista sarà sicuramente molto meglio che egocentrico, ma dal mio punto di vista, no.

Ammesso che qualcuno che non sopporta chi spara sciocchezze a casaccio possa essere considerato un egocentrico, cosa di cui dubito
giusto, dimostri di non aver fatto attenzione a quello che ho scritto in passato, non mi pare di aver sostenuto a spada tratta Innocenti, e non mi considero Innocenticentrico, ma ovviamente che mi dovrei aspettare da uno che si dichiara essere l'unico che ha parlato di programmi?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

speartakle ha scritto: ma ovviamente che mi dovrei aspettare da uno che si dichiara essere l'unico che ha parlato di programmi?
Io, invece, mi aspettavo che qualcuno mi dicesse, "non è vero, anch'io ho parlato di programmi", e con una bella citazione di un post più vecchio mi facesse capire che non ero stato attento, invece, niente. Il deserto.
Nelle discussioni, oggi si preferisce fare così. Non si spiega all'interlocutore se e dove abbia sbagliato: lo si offende.
Si pensa così di avergli dimostrato che aveva torto?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

I sogni son desideri... :roll:
Beh, ma me la lasciate 'sta cavolo di ultima parola, o continuate con le inutili schermaglie su chi ha scritto cosa, quando e per quale motivo?
Che poi, voglio dire, che soddisfazione ci sarà mai a fare i maestri della comunicazione in un forum di bestie da soma? :-]
speartakle

Garryowen ha scritto:
speartakle ha scritto: ma ovviamente che mi dovrei aspettare da uno che si dichiara essere l'unico che ha parlato di programmi?
Io, invece, mi aspettavo che qualcuno mi dicesse, "non è vero, anch'io ho parlato di programmi", e con una bella citazione di un post più vecchio mi facesse capire che non ero stato attento, invece, niente. Il deserto.
Nelle discussioni, oggi si preferisce fare così. Non si spiega all'interlocutore se e dove abbia sbagliato: lo si offende.
Si pensa così di avergli dimostrato che aveva torto?
era una provocazione o non ti ricordavi? perchè è un po confusa la cosa.
siamo quattro gatti che scrivono e ti devo pure ricordare io che non sei stato l'unico a parlare di programmi?
Mondo e Jaco ti hanno risposto, ma un non mi pare tu abbia risposto dicendo "si scusate mi sono sbagliato, mi ero comoletamente dimenticato delle conversazioni sui programmi".
sandrobandito

C.v.d. :cry:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Tutto a posto, quindi.
Manca solo il riferimento. Dettagli, cosa importano le prove?
Siamo quattro gatti, ma sicuramente qualcuno avrà parlato di programmi, oltre al sottoscritto. È per il calcolo delle probabilità. Non l'ho visto, non ci ho pensato, ma sicuramente qualcuno, prima o poi, per queste elezioni, o per quelle passate avrà ben parlato dei programmi, dovevo immaginarlo, è la statistica che lo dice.
Non ci sono le prove? Dettagli.
Quello che conta è il calcolo delle probabilità.
Quindi non l'ho visto, ma sicuramente c'è, per cui mi è sfuggito. Mi sono sbagliato, scusate, dovevo scrivere che solo un paio, oltre al sottoscritto avevano parlato dei programmi. Statisticamente non dovrebbero essere più di un paio, ma se ce ne fossero altri sono pronto a correggere.

(Modalità Venter off)

La verità is blowing in the wind

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Allora volete la guerra. E guerra sia allora.

Intanto 1+2 gatti su 4 è già statisticamente più della metà, quindi una porzione significativa.
Poi, almeno nei film americani, le prove le porta l' accusa, non la difesa.
Aggiungo, per inciso, che parlare ora dei programmi è un cincinin tardi, o almeno fuorviante. Avrei preferito di gran lunga dibatteste dell'attualità.
Infine, come vi ho già detto, la verità è soggettiva, mentre la realtà resta imperscrutabile.

Ps. Ma non erano le risposte a fluttuare nel vento? :|
speartakle

Garryowen ha scritto:Tutto a posto, quindi.
Manca solo il riferimento. Dettagli, cosa importano le prove?
Siamo quattro gatti, ma sicuramente qualcuno avrà parlato di programmi, oltre al sottoscritto. È per il calcolo delle probabilità. Non l'ho visto, non ci ho pensato, ma sicuramente qualcuno, prima o poi, per queste elezioni, o per quelle passate avrà ben parlato dei programmi, dovevo immaginarlo, è la statistica che lo dice.
Non ci sono le prove? Dettagli.
Quello che conta è il calcolo delle probabilità.
Quindi non l'ho visto, ma sicuramente c'è, per cui mi è sfuggito. Mi sono sbagliato, scusate, dovevo scrivere che solo un paio, oltre al sottoscritto avevano parlato dei programmi. Statisticamente non dovrebbero essere più di un paio, ma se ce ne fossero altri sono pronto a correggere.

(Modalità Venter off)

La verità is blowing in the wind
Garry te lo dico io, io ho parlato di programmi, citandoli, Jaco e Mondo pure, non andorò a riprendere i post perchèvnon ne ho voglia, mi sembra superfluo e pure una presa per i fondelli. Prima di scrivere con tanta sicurezza e ribadirlo nella stessa frase di essere stato l'unico a parlarne, la prossima volta prova a chiederti se è davcero cosí, magari ti verrà in mente di ricontrollare nei post passati, risparmiando agli altri di dover dimostrare che l'hanno fatto.
è più chiaro cosí??

Sandro mi spiace ma in qualche modo dovrò pur arrivare anch'io a 10000 post... :wink:
sandrobandito

Capisco che il traguardo dei 10.000 sia ambito, ma cazzarola proprio su quest'argomento hai deciso di perseguirlo? :shock:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Mi dispiace aver creato questo turbamento con il raggiungimento di questo prestigioso e ambito traguardo, chiedo scusa.
Scusa se esisto, e se scrivo parecchio. Scusa la precisione e se per un fatto chiedo le prove o un riscontro (e quindi se non credo a quello che hai scritto)
Scusa se Innocenti ha perso e Belzebù ha vinto (ma non è detta l'ultima parola).

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

A proposito, sono 10.026, per l'esattezza, e sono l'unico che parla dei programmi :wink:

speartakle

Garryowen ha scritto:Mi dispiace aver creato questo turbamento con il raggiungimento di questo prestigioso e ambito traguardo, chiedo scusa.
Scusa se esisto, e se scrivo parecchio. Scusa la precisione e se per un fatto chiedo le prove o un riscontro (e quindi se non credo a quello che hai scritto)
Scusa se Innocenti ha perso e Belzebù ha vinto (ma non è detta l'ultima parola).
Puoi non credere a me, a Mondo a Jaco, magari un dubbio ti viene.
La precisione sei tu il primo ad averla scordata, dicendo e ribadendo di essere stato l'unico. ripeto, magari un moto di precisione ti poteva venire prima di affermarlo e ribadirlo con tanta sicurezza.
Ora lascio l'ultima parola a Sandro
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

La precisione è fare riferimento a cose scritte, verificabili.
Non per niente ho scritto più di diecimila post (non diecimila, PIÙ di diecimila...) senza un errore, una sbavatura, una smentita.

Alla prossima smentita.

PS chi è 'sto Sandro?

speartakle

Garryowen ha scritto:La precisione è fare riferimento a cose scritte, verificabili.
Non per niente ho scritto più di diecimila post (non diecimila, PIÙ di diecimila...) senza un errore, una sbavatura, una smentita.

Alla prossima smentita.

PS chi è 'sto Sandro?
cvd
e poi ti offendi pure se ti dico che sei un po' egocentrico?
:rotfl:
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Garry

ti spiacerebbe darmi evidenza del fatto che tu se il'unico che ha scritto di programmi?

grazie
Rispondi