SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cerino

Messaggio da Cerino »

Per il Varese 2cp di Besana, 1cp Banfi ed 1 meta Castiglia... :!:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

classifica squadre aggiornata del tutto. mancano i marcatori del Varese e poi aggiorno anche i marcatori.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

hank ha scritto:
Tanu ha scritto:
bulby ha scritto:brutta partita per le riserve dei mastini
i "titolari" dov'erano?!?!
i "titolari" erano fuori a tirare il fiato in vista della partita col Monza visto che tu e Totò avete una scommessa in ballo... :wink:
Oddio, siamo così forti da indurre le altre squadre a fare turnover?????? :shock: :shock:
Cioè, ditemelo se è così, mica me ne sono accorto finora!
Scherzi a parte, partita di ieri con Verbania tutto sommato equilibrata, parecchi errori da entrabe le parti, lieve supremazia nostra in mischia, i biancazzurri(ieri solo bianchi, almeno all'inizio) basano il loro gioco nei 3/4 sfruttando sempre il forte primo centro per cercare di rompere la prima linea di difesa.
Un sentito ringraziamento all'arbitro, Gaetano Lauria, che ha diretto benissimo l'ultima partita della sua carriera: cerco sempre di tenere mente il fatto che senza persone come lui non potremmo giocare ogni domenica, ma in queste situazioni mi sembra un fatto ancora più lampante....vi assicuro che fa veramente effetto vedere un arbitro commuoversi mentre fa la chiama....

Billie, per noi 1m Motta,Quercia C., Perego M., Basile; 2tr. Bani, 1tr. 1cp Predolini.
Ultima modifica di acquascende il 10 mar 2008, 14:58, modificato 2 volte in totale.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

come non detto

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

gipeto

Messaggio da gipeto »

MOT-AZZ ha scritto:
gipeto ha scritto:mot-azz lavora!
altrimenti lo dico io al tuo capo che non fai una sega tutto il giorno e cosi ti riduce lo stipendio
Io Lavoro per la squadra prima cosa e poi non ho CAPI...
ma adesso non riesci più neppure a finire le frasi...ha avuto uno sconquassamento di neuroni o è solo entrato il capo nel tuo ufficio? :D
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

grazie acqua ;) avevo già il comunicto di tanu comunque

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

MARCATORI
Immagine

METAMEN
Immagine

Villino73
Contatta:

Messaggio da Villino73 »

vi assicuro che fa veramente effetto vedere un arbitro commuoversi mentre fa la chiama....
rispetto
bulby
Contatta:

Messaggio da bulby »

acquascende ha scritto:
hank ha scritto:
Tanu ha scritto:
bulby ha scritto:brutta partita per le riserve dei mastini
i "titolari" dov'erano?!?!
i "titolari" erano fuori a tirare il fiato in vista della partita col Monza visto che tu e Totò avete una scommessa in ballo... :wink:
Oddio, siamo così forti da indurre le altre squadre a fare turnover?????? :shock: :shock:
Cioè, ditemelo se è così, mica me ne sono accorto finora!
Scherzi a parte, partita di ieri con Verbania tutto sommato equilibrata, parecchi errori da entrabe le parti, lieve supremazia nostra in mischia, i biancazzurri(ieri solo bianchi, almeno all'inizio) basano il loro gioco nei 3/4 sfruttando sempre il forte primo centro per cercare di rompere la prima linea di difesa.
Un sentito ringraziamento all'arbitro, Gaetano Lauria, che ha diretto benissimo l'ultima partita della sua carriera: cerco sempre di tenere mente il fatto che senza persone come lui non potremmo giocare ogni domenica, ma in queste situazioni mi sembra un fatto ancora più lampante....vi assicuro che fa veramente effetto vedere un arbitro commuoversi mentre fa la chiama....

:::::::::::...................no no è che siamo tutti o infortunati o ammalati!!..............................com ci si vede domenica distorsioni e febbre permettendo!!

Billie, per noi 1m Motta,Quercia C., Perego M., Basile; 2tr. Bani, 1tr. 1cp Predolini.
IL RUGBY E' LA POESIA DI MARMIFERO!!!
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Beh dato che giochiamo domenica 30 direi che avete tutto il tempo per guarire allora! :-]
Noi domenica recuperiamo la partita col Valtellina rinviata all'andata, si giocano altre partite?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

domenica noi recuperiamo col chicken

Villino73
Contatta:

Messaggio da Villino73 »

billingham ha scritto:domenica noi recuperiamo col chicken
ore 14.30 al Crespi che al Giuriati c'è il Trofeo Capuzzoni.

Finalmente ci si vede.
Il_killer_delle_lattine

Messaggio da Il_killer_delle_lattine »

Volevo fare i miei complimenti a Villino ed al Chicken tutto, per la partita di domenica, ed augurarvi il più sincero in bocca al lupo per i playoff che, sono sicuro, onorerete alla grande.
:oola:
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
Il_killer_delle_lattine

Messaggio da Il_killer_delle_lattine »

Troppo serioso? Forse meglio così:

BELLA ROZZANGELES!!!!!!!!

:D :D :D
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
vespinonero

Messaggio da vespinonero »

Villino73 ha scritto:
vi assicuro che fa veramente effetto vedere un arbitro commuoversi mentre fa la chiama....
rispetto
assolutamente
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
Rispondi