la forma di solito si trova anche giocando ... Penso che a Treviso non credano quasi più in lui visto che questa è una di quelle partite dove Treviso non ha nulla da dimostrare in più di quello che ha già fatto (molto buono a mio parere) e visto che Botes è più un 9 che un 10: in panca ci va pure Semenzato e quindi non è una scelta per coprire entrambi i ruoli ... probabilmente gli farebbe bene cambiare aria .. ** non voglio scatenare flames : è una mia opinione personale del tutto opinabile **Rugby-Tv ha scritto:No Marcato non è infortunato, ma dopo 8 mesi ha giocato una solo partita, in S10 contro il Prato, e probabilmente non è in forma.mauott ha scritto: Chiedo ai trevigiani o cmq a chi ne sa : ma Marcato è ancora infortunato ? altrimenti sembra proprio che gli venga preferito Botes per i ruoli di 10/15 ...
Heineken Cup 09/10
Moderatore: Emy77
-
mauott
Re: Heineken Cup 09/10
-
Rugby-Tv
Secondo me no.mauott ha scritto:la forma di solito si trova anche giocando ... Penso che a Treviso non credano quasi più in lui visto che questa è una di quelle partite dove Treviso non ha nulla da dimostrare in più di quello che ha già fatto (molto buono a mio parere) e visto che Botes è più un 9 che un 10: in panca ci va pure Semenzato e quindi non è una scelta per coprire entrambi i ruoli ... probabilmente gli farebbe bene cambiare aria .. ** non voglio scatenare flames : è una mia opinione personale del tutto opinabile **Rugby-Tv ha scritto:No Marcato non è infortunato, ma dopo 8 mesi ha giocato una solo partita, in S10 contro il Prato, e probabilmente non è in forma.mauott ha scritto: Chiedo ai trevigiani o cmq a chi ne sa : ma Marcato è ancora infortunato ? altrimenti sembra proprio che gli venga preferito Botes per i ruoli di 10/15 ...
Vedrai che Marcato inizierà a giocare molto con Treviso alla fine del 6 Nazioni.
E sinceramente anch'io lo avrei portato in A almeno per un paio di partite.
-
luqa
Forse si, un paio di giri con lA avrebbero potuto "rinsaldarlo".
ma siccome non lo conosco caratterialemnte, mi domando "Non avrebbe potuto sentirla come una bocciatura"?
ma siccome non lo conosco caratterialemnte, mi domando "Non avrebbe potuto sentirla come una bocciatura"?
-
Leinsterugby
cmq in rete è pieno di link fasulli..non so se magari qualche tv francese la copreHamilton ha scritto:Leggendo sul sito ufficiale dell'Heineken Cup, sembrerebbe proprio che non sia prevista alcuna copertura televisiva del match.Rugby-Tv ha scritto:Qualcuno ha qualche link per vedere Perpignan-Treviso in streeming?
-
tonione
non c'è nemmeno il TMO, ne consegue che è molto probabile che non ci siano televisioni che trasmettono. ascoltatevelo, come farò io, in cuffia sul sito erc.
-
Leinsterugby
allora ti do ragione, serve qualche programma?tonione ha scritto:non c'è nemmeno il TMO, ne consegue che è molto probabile che non ci siano televisioni che trasmettono. ascoltatevelo, come farò io, in cuffia sul sito erc.
-
tonione
no, fino a dicembre era tutto automatico dopo la cliccata.
-
tonione
blocco subito i cammelli Leinster, perchè pare che ci sia solo l'audio di Munster-Saints. quindi l'unica è il live score.
-
valmarani
- Contatta:
Munster Northampton su http://www.justin.tv/twomint/popout/ ora
-
tonione
è però ho il tasto copia incolla che non funziona bene http://sites.radiofrance.fr/chaines/fra ... 4d092fce9d
-
mauott
Mi fido di te che conosci certamente più di me l'ambiente e me lo auguro anche per lui che, pur non essendo un fuoriclasse, in una squadra di alto livello italiano ci può giocare senza problemi ...Rugby-Tv ha scritto:
Secondo me no.
Vedrai che Marcato inizierà a giocare molto con Treviso alla fine del 6 Nazioni.
E sinceramente anch'io lo avrei portato in A almeno per un paio di partite.
-
tonione
ci stanno dominando territorialmente. sono loro che fanno il gioco. al 9'.
-
tonione
al 12' andiamo nel loro campo grazie ad un calcio guadagnato sui 22 dalla mischia.
-
tonione
14' attacca Treviso, dalla mischia, goosen per sagrbi, in avanti.
- Tanu
- Contatta:
risultato?
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash