Inaugurazione
Moderatore: Emy77
-
Radagast
Inaugurazione
In qualità di brianzolo (innestato) e decano del mondo ovale vi segnalo, nella giornata di sabato 28, l'apertura a MONZA in via Solferino 11 di un nuovo negozio:
RUGBYSTYLE.
Il negozio fornirà materiale tecnico e ricreativo per il ns mondo e per altre discipline di "contatto". Gli interessati al materiale contattino direttamente il nuovo negozio......
per quelli veramente interessati all'essenza profonda delle cose, alle persone ed alla vita nella sua interezza segnalo invece che l'inaugurazione è prevista alle 19:00 e sono previste libagioni "gratis et amor dei".
Sempre ovalmente vostro Radagast
autorizzazione ADMINisteriale concessa
RUGBYSTYLE.
Il negozio fornirà materiale tecnico e ricreativo per il ns mondo e per altre discipline di "contatto". Gli interessati al materiale contattino direttamente il nuovo negozio......
per quelli veramente interessati all'essenza profonda delle cose, alle persone ed alla vita nella sua interezza segnalo invece che l'inaugurazione è prevista alle 19:00 e sono previste libagioni "gratis et amor dei".
Sempre ovalmente vostro Radagast
-
MT
RE: Inaugurazione
non potevano aprirlo sabato scorso che ero a monza?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...avrei speso unpo' del mio stipendio!
non ci sono negozi di rugby da me
...avrei speso unpo' del mio stipendio!
non ci sono negozi di rugby da me
-
Radagast
BlockBuster??????
è la via tra p.zza indipendenza (libraccio) e l'ospedale vecchio!
......ho visto materiali che voi umani non immaginereste....paracadute ascellari per corse frenate....caschetti in Latex modello querelle de Brest...paradenti firmati Prada...e tutto ciò non svanirà dopo la bevuta!
è la via tra p.zza indipendenza (libraccio) e l'ospedale vecchio!
......ho visto materiali che voi umani non immaginereste....paracadute ascellari per corse frenate....caschetti in Latex modello querelle de Brest...paradenti firmati Prada...e tutto ciò non svanirà dopo la bevuta!

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Re: Inaugurazione
I grandi personaggi si riconoscono dai piccoli dettagli !!!Radagast ha scritto:......
-
user234483
- Site Moderator

-
Milena
- Site Admin

Azz....ooooh!!! mangio tanto perchè devo mantenere la mia immensa stazza no???user234483 ha scritto:anche io ne conosco una....TUMilena ha scritto:MT io conosco qualcuno che per mangiare a gratis si farebbe i tuoi Km.. ghghghhg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Radagastuccio.........blockBuster...Leone X .. no è?
No....uff...pensavo Via Schiaffino....mi sono confusa......
Ultima modifica di Milena il 27 ott 2006, 14:20, modificato 1 volta in totale.
MiLeNa
-
nataitalia2003
-
Radagast
..per le ragazze...è il primo posto in cui vedo materiale specifico per le ragazze! insomma...anche continuando a preferire(per noi) le vecchie polo in Juta non credo che per loro non si possa tagliare le maglie in maniera lievemente più adeguata.

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
Milena
- Site Admin

Io mi sono persa...mica l'ho trovato......Radagast ha scritto:..per le ragazze...è il primo posto in cui vedo materiale specifico per le ragazze! insomma...anche continuando a preferire(per noi) le vecchie polo in Juta non credo che per loro non si possa tagliare le maglie in maniera lievemente più adeguata.
Vabbè....ci racconti un po' quello che c'è in generale?
(senza fare pubblicità specifica algli sponsor)
MiLeNa
-
Fally
- Contatta: