Rugby challenge 2006

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Angelo71

Rugby challenge 2006

Messaggio da Angelo71 »

Triste a dirsi, ma ormai il Rugby lo gioco solo al PC...sniff...vabbè.
Venerdì ho acquistato il suddetto gioco in questione, e, a parte i crampi alle dita (non avevano un joypad, l'ho dovuto ordinare, quindi mi sono dovuto arrangiare con la tastiera), ci ho passato il week end.
Dopo il primo giorno passato a tirar madonne, ci ho preso un pò la mano, tanto da vincere oggi il Grande Slam con l'Italia al 6 nazioni, e da essere in semifinale col Sudafrica sempre con l'Italia al Mondiale (ovviamnete al livello di difficoltà più facile...senza joypad aspetto..ghghghghgh)
Ho trovato finalmente un gioco per PC degno. Non troppo complesso, ma fedele almeno al 70% al Rugby reale, secondo me. Peccato solo abbia le licenze europee, e la formazione italiana sia un pò strana (che ci fa Griffen all'ala?)
Volevo sapere se qualcuno ci gioca, e se qualcuno ha EA Sports Rugby 2007, che forse è più simulazione ancora di questo.

P.S. certo che gli incontri storici sono mitici ^^
teodoro

RE: Rugby challenge 2006

Messaggio da teodoro »

io ho Rugby 2006,il 2007 non dovrebbe essere ancora uscito..veramente ottimo,sia la grafica che la giocabilità,ci ho preso velocemente la mano ed è veramente uno spasso..Rugby CHallenge non l'ho mai visto quindi un confronto non riesco a farlo purtroppo!
Rugby is life..play it!
Rispondi