Il rientro al cus con la conferma da flanker.
Ad inizio stagione provo da tallonatore, non va malissimo,ma in me riecheggiano i simpatici sfottò che ho riservato da sempre alle prime linee, omaccioni che si prendono a cornate senza motivo.....almeno le alci si giocano cosi le femmine,voi no!!
Poi all'improvviso 2 apparizioni all'ala,anche li me la cavo bene, non sono contento xkè vorrei giocare flanker, ma mi va bene lo stesso,veloce son veloce,e fisicamente ci sto dentro.
Ma ieri.....è accaduto l'inponderabile!!!
Partiamo con 2 soli piloni,e quando il primo nn c'e' la fa più.....indovinate chi ci stava messo a foglio gara come prima linea???il sottoscritto!!!
25 minuti di grinta e cuore mi aspettavano,non ho esitazioni.....ENTRO!!
di fronte ho qualcosa come almeno 120kg x non meno di 190 cm......guardandolo penso: questo mi uccide!!
il signore solo sa come abbiam fatto a non perdere neanche una mischia,due volte lui è finito sulle ginocchia e non mi ha mai portato indietro.....dirvi che ero gasato potrebbe essere riduttivo,mi sentivo un leone!!non vi nascondo che un paio di volte l'ho pure preso in giro,ma l'avversario va assoggettato anche cosi,e ci sono riuscito!!!
cmq spero di non dover andare mai più a pilone, x me rimanete degli omaccioni che si azzuffano!!!
p.s. per farvi un'idea sono 89 kg x 184 cm!!