UN DRAMMA UMANO

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

megan

UN DRAMMA UMANO

Messaggio da megan »

iniziai la mia carriera da seconda linea nelle giovanili del cus catania, passando in prima squadra nello stesso ruolo alternato a flanker, poi una stagione a belpasso con apparizioni anche ai centri o ad estremo x necessità,ma con buoni riscontri.
Il rientro al cus con la conferma da flanker.
Ad inizio stagione provo da tallonatore, non va malissimo,ma in me riecheggiano i simpatici sfottò che ho riservato da sempre alle prime linee, omaccioni che si prendono a cornate senza motivo.....almeno le alci si giocano cosi le femmine,voi no!!
Poi all'improvviso 2 apparizioni all'ala,anche li me la cavo bene, non sono contento xkè vorrei giocare flanker, ma mi va bene lo stesso,veloce son veloce,e fisicamente ci sto dentro.
Ma ieri.....è accaduto l'inponderabile!!!
Partiamo con 2 soli piloni,e quando il primo nn c'e' la fa più.....indovinate chi ci stava messo a foglio gara come prima linea???il sottoscritto!!!
25 minuti di grinta e cuore mi aspettavano,non ho esitazioni.....ENTRO!!
di fronte ho qualcosa come almeno 120kg x non meno di 190 cm......guardandolo penso: questo mi uccide!!
il signore solo sa come abbiam fatto a non perdere neanche una mischia,due volte lui è finito sulle ginocchia e non mi ha mai portato indietro.....dirvi che ero gasato potrebbe essere riduttivo,mi sentivo un leone!!non vi nascondo che un paio di volte l'ho pure preso in giro,ma l'avversario va assoggettato anche cosi,e ci sono riuscito!!!
cmq spero di non dover andare mai più a pilone, x me rimanete degli omaccioni che si azzuffano!!! :D

p.s. per farvi un'idea sono 89 kg x 184 cm!!
Dawnlight

Re: UN DRAMMA UMANO

Messaggio da Dawnlight »

megan ha scritto:iniziai la mia carriera da seconda linea nelle giovanili del cus catania, passando in prima squadra nello stesso ruolo alternato a flanker, poi una stagione a belpasso con apparizioni anche ai centri o ad estremo x necessità,ma con buoni riscontri.
Il rientro al cus con la conferma da flanker.
Ad inizio stagione provo da tallonatore, non va malissimo,ma in me riecheggiano i simpatici sfottò che ho riservato da sempre alle prime linee, omaccioni che si prendono a cornate senza motivo.....almeno le alci si giocano cosi le femmine,voi no!!
Poi all'improvviso 2 apparizioni all'ala,anche li me la cavo bene, non sono contento xkè vorrei giocare flanker, ma mi va bene lo stesso,veloce son veloce,e fisicamente ci sto dentro.
Ma ieri.....è accaduto l'inponderabile!!!
Partiamo con 2 soli piloni,e quando il primo nn c'e' la fa più.....indovinate chi ci stava messo a foglio gara come prima linea???il sottoscritto!!!
25 minuti di grinta e cuore mi aspettavano,non ho esitazioni.....ENTRO!!
di fronte ho qualcosa come almeno 120kg x non meno di 190 cm......guardandolo penso: questo mi uccide!!
il signore solo sa come abbiam fatto a non perdere neanche una mischia,due volte lui è finito sulle ginocchia e non mi ha mai portato indietro.....dirvi che ero gasato potrebbe essere riduttivo,mi sentivo un leone!!non vi nascondo che un paio di volte l'ho pure preso in giro,ma l'avversario va assoggettato anche cosi,e ci sono riuscito!!!
cmq spero di non dover andare mai più a pilone, x me rimanete degli omaccioni che si azzuffano!!! :D

p.s. per farvi un'idea sono 89 kg x 184 cm!!
Non vale usare i ramponi in mischia!
Ma l'arbitro dov'era????????

:-]
megan

RE: Re: UN DRAMMA UMANO

Messaggio da megan »

semplici scarpette mitre con tacchetti di ferro,anche se i ramponi non mi sarebbero dispiaciuti!!
Dawnlight

Re: RE: Re: UN DRAMMA UMANO

Messaggio da Dawnlight »

megan ha scritto:semplici scarpette mitre con tacchetti di ferro,anche se i ramponi non mi sarebbero dispiaciuti!!
Uhmmm...e ti sei rimisurato dopo la partita?
Non è che per lo sforzo hai preso un paio di cm?
:-]
maresciallo

Messaggio da maresciallo »

:arrow: fossi in te proverei mediano di mischia adesso! :D
megan

Messaggio da megan »

mi mancano solo n.9 e n.10 poi ho coperto tutti i ruoli!!
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Grande Megan..... fossi in Ezio ti farei giocare tutta la vita a pilone! Complimenti per la vittoria di ieri a Napoli.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

megan ha scritto: p.s. per farvi un'idea sono 89 kg x 184 cm!!
77 x 177, tallonatore alla fine di una partita di campionato senza nessuna esperienza e senza chiamare la no-contest
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

billingham ha scritto:
megan ha scritto: p.s. per farvi un'idea sono 89 kg x 184 cm!!
77 x 177, tallonatore alla fine di una partita di campionato senza nessuna esperienza e senza chiamare la no-contest
era ikl posto più sicuro dove metterti....
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

megan ha scritto:mi mancano solo n.9 e n.10 poi ho coperto tutti i ruoli!!
Come ti capisco.....
bragopiteco

Messaggio da bragopiteco »

billi, billi, billi, billi, meglio che stai zitto altrimenti torni innominabile.
portate rispetto e devozione per le prime linee.

comunque a me non manca nessun ruolo!
cookie83

Messaggio da cookie83 »

viva la prima linea!!!!!!!! !!!!!!:lol::lol:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

a me mancano 9, 10 e 15. (considerando anjche le partite dell'anno solo 9 e 10). però li ho fatti nel giro di un anno.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
maresciallo

Messaggio da maresciallo »

a me manca 2,3,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15......

mi hanno provato nei seguenti differenti ruoli ( :? moderno giocatore polivalente :? ) pilone sx, seconda (sia dx che sx) oltre che 16, 17, 18 (panchina sx, centr, dx) :D :D :D
LordMec

Messaggio da LordMec »

Io ho giocato per la prima volta seniores in C sabato nell'antares benevento contro Wasp Stabia a seconda linea sono entrato al 20' della ripresa.. uno spasso speriamo che giochero una volta a 6
Rispondi