Woodward ma che dici???????????

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Questo evidenzia quanto ci considera.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti »

Ho notato spesso che sui giornali si scambiano le squadre e i giocatori negli articoli (mete attribuite a giocatori che non erano in campo, partite inesistenti, etc..). La colpa ovviamente è di chi scrive. Magari Woodward ha detto cose, ed è stato malamente tradotto o trascritto.
<BR>
<BR>
<BR>G.
Avatar utente
jaco
Messaggi: 8968
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco »

Concordo con yeti: specie nella traduzione spesso vengono travisate alcune cose, ciò non toglie che un tecnico navigato come Woodward consideri realmente l\'Italia un osso duro se non affrontata nel modo giusto e siccome non è difficile che gli inglesi possano rischiare di sottovalutare l\'impegno e chiaro che il CT cerchi di tenere alta l\'attenzione.
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Bloccato