DOMENICA AL FLAMINIO (per chi verra\')

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
alpha

Messaggio da alpha »

Questo e\' il mio 500-esimo messaggio e lo vorrei usare per invitare tutti coloro che verranno al Flaminio ad unirsi a noi.
<BR>Il raduno avverra\' a Piazza del Popolo dalle 11.00 in poi.
<BR>Credo sia facile riconoscere dei matti col pallone sotto la fontana :)
<BR>Speriamo di essere in tanti.
<BR>Per quanto riguarda la nostra collocazione allo stadio siamo quasi tutti in Curva Nord.
<BR>Accorrete numerosi e rumorosi...
<BR>E per celebrare questo mio traguardo dei 500 messaggi vorrei ringraziare tutti coloro i quali hanno partecipato a questo forum in questi mesi e che hanno reso possibile lo striscione, la coreografia e il raduno di Domenica.
<BR>Grazie a tutti, anche noi nel nostro piccolo stiamo facendo la storia del rugby
Parisse

Messaggio da Parisse »

Sono d\'accordo con te alpha, star\'o a piazza del popolo per unirmi a voi...e sostenere i nostri azzurri
alpha

Messaggio da alpha »

E mi raccomando vestitevi di azzurro!
vaicastro

Messaggio da vaicastro »

verrò in piazza del popolo ma ho i biglietti in tribuna scoperta.
Lampione

Messaggio da Lampione »

Io e la mia poap arriviamo dopo le 12 perche\' vogliamo andare a sentire l\'angelus del Papa.
<BR>Magari mandatemi un sms se vi spostate da li cosi poi vi recuperiamo.
<BR>3484503829 Alex
jimmy71

Messaggio da jimmy71 »

Ci sarò anche io a piazza del Popolo. Alpha grazie per la dritta ddel negozio Rugbysport.
<BR>
<BR>Jacopo
<BR>
<BR>p.s.: ieri sera ho rodato il mio fegato con 10 cuba libre... Sto sotto \'n treno
<BR>
<BR>p.p.s: C\'mon Wales!!!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Per tutti quelli che saranno al Flaminio.
<BR><!-- BBCode Start --><B>CANTIAMO L\'INNO A SQUARCIAGOLA. DOBBIAMO SEMBRARE 50.000!!!!!</B><!-- BBCode End -->
layla

Messaggio da layla »

Domani non sarò al Flaminio... Dal 2000 a oggi ho visto tutte le partite giocate a Roma (tranne Italia - Francia l\'anno scorso), tifando, soffrendo ed esultando insieme a tutti. Domani non ci sarò, causa di motivi che mi fanno tristezza e rabbia.Me ne starò a casa con indosso la mia maglia-reliquia blu. Tifate anche per me, il 6 marzo niente e nessuno potrà trattenermi a casa! Fate sentire anche la mia voce!
alpha

Messaggio da alpha »

Spero tanto che ti possa unire a noi il 6!
<BR>Mi raccomando CURVA NORD...
<BR>Sbrigati che hanno gia venduto due terzi dei biglietti
<BR>
Bloccato