Salve a tutti, la nostra squadra vorrebbe rifare le nuove divise in quanto le vecchie sono oramai non piu riparabili/irrammendabili e sotto minaccia di mia madre col coltello in mano ho deciso di informarmi un poco.Tipo mi interesserebbe sapere se qualcuno sa piu o meno il prezzo di un completo(maglia,pantaloncino e calzettoni tubolari) e se in italia si trovano le divise della Gilbert e se si da chi.
Se qualcuno sa qualcosa mi fa un grosso favore.
Grazie mille a tutti e ciao
Info SU divise da gioco
Moderatore: Emy77
-
Samu
- Contatta:
Info SU divise da gioco
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
hank
- Contatta:
RE: Info SU divise da gioco
Ciao Samu
i prezzi variano in base alla qualità (cotone o sintetico) e al numero di pezzi, per una muta completa (22maglie+pantaloncini+calzettoni) dovresti riuscire a trattare intorno ai 550/600 euro + iva
il distributore Gilbert è Maspero di Brescia www.masperosport.com ma non sono aggoirnato sui loro prezzi
i prezzi variano in base alla qualità (cotone o sintetico) e al numero di pezzi, per una muta completa (22maglie+pantaloncini+calzettoni) dovresti riuscire a trattare intorno ai 550/600 euro + iva
il distributore Gilbert è Maspero di Brescia www.masperosport.com ma non sono aggoirnato sui loro prezzi
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
proverbio Milanese
-
Samu
- Contatta:
grazie hank ;-D
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
-
hank
- Contatta:
prego
tessera FIR n.73689
proverbio Milanese
proverbio Milanese
-
Jevvidy
Re: RE: Info SU divise da gioco
Ciao, la mia squadra adopera da tre anni le maglie della gilbert in sintetico, e comunque siamo abbastanza soddisfatti. le abbiamo prese anche noi da maspero ma non ricordo quanto erano costate, mi sembra intorno ai 40 euro ivate con tutti i disegni e gli sponsor stampati. a parte i bottoni strappati sono come nuove ancora (a parte due che si sono strappate, ma solo perchè si sono attaccati in due in un punto dove la maglia era scucita). se le usi però a giocare dove c'è tanto caldo prepara un sacco di acqua per le partite perche come tutti i sintetici non sono propriamente traspiranti... quest'estate abbiamo fatto fare delle maglie x i tornei estivi alla kooga e con pantaloncini( senza tasche) e calzettoni(fatti fare ad un calzificio) siamo stati sui 55 euro ivati. su queste però se vuoi lo sponsor devi ricamarlo, sulla gilbert lo stampano(ma in maniera che lo puoi lavare un milione di volte e non va via)...hank ha scritto:Ciao Samu
ciao