temo per la settimana prossima perché sono forti e noi potremmo essere già svuotati... e sono forti proprio dove oggi abbiamo messo in difficoltà l'australia...
argentina
Moderatore: Emy77
-
morning_star
RE: argentina
vorrà dire che ce la giocheremo alla pari e se poi si perderà perchè loro saranno più forti vorrà dire che se la saranno meritata
-
TommyHowlett
RE: argentina
Meglio, ci divertiremo, anche se ogni Novembre, diamo il minimo nel secondo test
-
nr9
Re: RE: argentina
esatto!TommyHowlett ha scritto:Meglio, ci divertiremo, anche se ogni Novembre, diamo il minimo nel secondo test
ma forse quest'anno c'è un altro spirito, speriamo
-
locicerina
RE: Re: RE: argentina
speriamo sì...ma comunque andrà a finire,sono sicura che tutti i nostri campioni avranno dato il loro meglio,proprio come oggi..!
-
cookie83
l'argentina l'ho vista solo dopo aver finito di vedere l'italia...hanno giocato bene!!!!anche se ho voisto l'inghilterra sempre nella metà argentina...comunque speriamo che i nostri ragazzi tengano anche contro i pumas... 
e sempre forza azzurri!!!
e sempre forza azzurri!!!
-
Bartlebooth
- Contatta:
Las Malvinas son argentinas!
-
sean79
Ragazzi i ragazzi italiani oggi mi hanno riempito il cuore di orgoglio, senza voler esser patetico ci manca veramente poco per essere uno dei primi 5 cinque team al mondo..ci manca un pò di coraggio e un pò di gioco offensivo..tuttavia anche contro l'australia diversamente da un pò di tempo fa quando attaccavamo facevamo male, e sinceramente questa cosa non me la sarei mai aspettata, neanche i giocatori italiani credo. Mi sembra quasi che i miglioramenti degli italiani colgano di sorpresa anche loro che trovandosi nella situazione di superiorità avvolte non la sfruttano perchè in pratica non credono ai loro occhi! Su ragazzi ci basta una vittoria contro una grande..e la strada è tutta in discesa!
-
fassi12
- Contatta:
fantastico pichot a fine partita ...
-
hank
- Contatta:
dopo aver visto entrambe le partite c'è da aver paura: per gli Argentini è derby e ci terranno a farci passare un brutto pomeriggio come lo scorso anno a Roma
Al contrario i nostri dovranno mostrare tutto quello che non si è visto finora: propensione all'attacco e varietà nelle scelte di gioco, continuità per TUTTI gli 80 minuti del match
Al contrario i nostri dovranno mostrare tutto quello che non si è visto finora: propensione all'attacco e varietà nelle scelte di gioco, continuità per TUTTI gli 80 minuti del match
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
brigantesemore
sarà durissima: l'argentina è la squadra che cresce con maggiore costanza da alcuni anni, ha un settore giovanile straordinario, ed un buon ricambio di giocatori; sarà un test molto interessante, anche perchè gli argentini interpretano le partite in modo sempre molto aggressivo e grintoso
asd "i briganti rugby Librino"
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
-
pier12345
- Contatta:
Ieri era una vittoria per il RUGBY umilde, senza risorse, con poco tempo di preparare da las pampas..contra il RUGBY AZIENDALE di Twickenham
Pensate ..fino 1985..gli inglesi non riconoscevanno i Pumas come squadre di lievllo TEST MACTH!!!
Il rugby inglese sta en seria dificolta, grazie a questa enorme "colg..e" SIR Woodward...en cui ha premiato il risultato sopra il SVILUPO.
Gl inglesi hanno perso 11 dei 14 partitequesta stagioine a livello di club ( fra Il Anglo-Welsh Cup e Heineken Cup) contra i loro cugini poveri, sgarbati ed ignorante i Gallese
Gli Irlandese ormai smantellano gli inglesi sia a livello nazionale si a livello club
ed i scozzese sanno come lottare fino al fondo contra di loro
Cmq...io ho una premonizione per i 6n 2007...gli azzurri vnceranno en Twickenham ( vedrete!)
La partita sabato Azzurri-Pumas sara interesantissimo!
Pensate ..fino 1985..gli inglesi non riconoscevanno i Pumas come squadre di lievllo TEST MACTH!!!
Il rugby inglese sta en seria dificolta, grazie a questa enorme "colg..e" SIR Woodward...en cui ha premiato il risultato sopra il SVILUPO.
Gl inglesi hanno perso 11 dei 14 partitequesta stagioine a livello di club ( fra Il Anglo-Welsh Cup e Heineken Cup) contra i loro cugini poveri, sgarbati ed ignorante i Gallese
Gli Irlandese ormai smantellano gli inglesi sia a livello nazionale si a livello club
ed i scozzese sanno come lottare fino al fondo contra di loro
Cmq...io ho una premonizione per i 6n 2007...gli azzurri vnceranno en Twickenham ( vedrete!)
La partita sabato Azzurri-Pumas sara interesantissimo!