...e la prima è andata...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
gilgalad

Messaggio da gilgalad »

L\'Italia che mi piace vedere è durata almeno 60 gloriosi,potenti e sanguinanti minuti (peccato davvero non sia arrivata la meta),il rugby che mi piace vedere è durato più degli 80 minuti della partita,è iniziato con lo spiegamento di quello striscione,con i cronisti di La7 che ne davano il merito alle ragazze di rugby.it...ottimo lavoro,mi stavo per mettere a piangere perché non ero lì anche io a sgolarmi per i nostri ragazzi che hanno fatto davvero onore alla maglia...peccato davvero per il risultato ma si sapeva,sono i campioni del mondo,lìimportante è non avere piegato la testa e aver continuato a crederci e a combattere per far vedere il nostro gioco...
<BR>Grazie a tutti...e sopratutto alle ragazze di questo splendido sito...ottimo lavoro
napocapo

Messaggio da napocapo »

grazie a masi, terzo centro aggiunto, che ha finito quasi senza più la forza di camminare.
<BR>grazie a dallan, che ci ha rimesso una caviglia per il vizio degli inglesi di placcare i difensori ai lati del raggruppamento(mi chiedo: ma quando cominceranno a fischiare thompson che picchia le guardie? deve succedere4 qualche mega rissone?)
<BR>grazie alla prima linea, l\'ultima a fermarsi.
<BR>grazie a parisse, anche se un po di colla sulle mani ...
<BR>la squadra è ormai cresciuta, spero continui a crescere e non partire più da fermo ogni volta che si apre la palla!
Bloccato