La solita propaganda

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bigio

La solita propaganda

Messaggio da Bigio »

Più spettatatori al Falminio x la nazionale di rugby che alla partita della Lazio di calcio...?
Sarà pure vero...ma...che vi devo dire a noi hanno regalato circa 60 biglietti..e molti bimbi sono andati a riempiere le tribune centrali scoperte dopo aver fatto Ala alla nazionale in campo...
Bgo
GiorgioXT

RE: La solita propaganda

Messaggio da GiorgioXT »

Allora , io ho comprato mercoledì i biglietti ; le curve erano quasi esaurite - meno di un centinaio di posti liberi fra entrambi , la tribuna scoperta ne aveva circa 450/500 liberi e l'unica dove c'era veramente posto era quella VIP ...
Visto che di Australiani non c'era l'ombra , direi che non é un per nulla un brutto risultato ... l'anno scorso per la Scozia c'erano più di qualche migliaio di Scozzesi ...
Temo che le tribune siano rimaste un pò libere sia per i prezzi che per l'abitudine di dare biglietti a sponsor , autorità ecc. che se ne fregano..
boccia1976
Contatta:

Re: La solita propaganda

Messaggio da boccia1976 »

Bigio ha scritto:Più spettatatori al Falminio x la nazionale di rugby che alla partita della Lazio di calcio...?
Sarà pure vero...ma...che vi devo dire a noi hanno regalato circa 60 biglietti..e molti bimbi sono andati a riempiere le tribune centrali scoperte dopo aver fatto Ala alla nazionale in campo...
Bgo
non lamentiamoci sempre e ad ogni costo, il risultato è ottimo anche perchè se a me regalassero 1 biglietto per andare a vedere una partita di basket, che è uno sport che a me suscita la completa indifferenza, non andrei a vederla. Se hai portato 60 persone, esse siano bambini o adulti, vuol dire che erano interessati e se il 10% si appassiona e inizia a giocarci e alla prossima partita della nazionale rompe al papà xchè vuole andare al Flaminio, nel caso di un bambino, o alla moglie/fidanzata, nel caso di bimbo cresciuto, è un grande risultato.
NON DIMENTICHIAMO IL FLAMINIO MEZZO VUOTO!! i nostri ragazzi non se lo meritano.
IL RUGBY E' L'ASSOLUTO ORDINE NELL'APPARENTE DISORDINE

http://www.rugbycernusco.it
Bigio

RE: Re: La solita propaganda

Messaggio da Bigio »

i biglietti erano per i ragazzi ke già praticano il rugby....
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: La solita propaganda

Messaggio da Emy77 »

GiorgioXT ha scritto: Temo che le tribune siano rimaste un pò libere sia per i prezzi che per l'abitudine di dare biglietti a sponsor , autorità ecc. che se ne fregano..
Stra-quoto.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
gramir77

Re: RE: La solita propaganda

Messaggio da gramir77 »

Emy77 ha scritto:
GiorgioXT ha scritto: Temo che le tribune siano rimaste un pò libere sia per i prezzi che per l'abitudine di dare biglietti a sponsor , autorità ecc. che se ne fregano..
Stra-quoto.

Condivido a pieno!
PiVi1962
Contatta:

Per 4

Messaggio da PiVi1962 »

Da tifoso, mi è rimasto un pizzichino di amaro in bocca per lo stadio non esaurito contro la squadra più vincente ai mondiali.
Se però ripenso al TM novembrino di quattro anni fa contro l'Argentina non posso che notare che il pubblico è più o meno quadruplicato!
Cappero

RE: Per 4

Messaggio da Cappero »

vediamo sabato prossimo com'è l'affluenza..
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

..l'ultima Italia Argentina a Genova fece registrare quasi 25.000 spettatori...speriamo che non succeda appunto come quattro anni fa..sarebbe triste
yary

Messaggio da yary »

Bigio ha scritto:Più spettatatori al Falminio x la nazionale di rugby che alla partita della Lazio di calcio...?
Bgo
Bigio non ho capito bene cosa vuol significare questo tuo thread, forse perchè tifi Lazio non ti va giù questa affermazione?
In tempi passati si è detto che sarebbe stato meglio regalare biglietti ai ragazzini piuttosto che vedere lo stadio vuoto, adesso che è stata data questa possibilità alle squadre di minirugby dobbiamao fare polemiche.
Io non credo che siano ste persone rimaste fuori per difficoltà a comperare biglietti.
Sempre a far polemiche, come quelle sulla volontarietà o meno di Canale di fare scena.
Basta, ma finitela, non vi sta bene mai niente.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Bigio

RE: Re: La solita propaganda

Messaggio da Bigio »

No Yary..sono stato felicissimo di poter portare la mia U 13 allo stadio! anzi....ne sono veramente riconoscente alla FIR..discutevo solo il fatto di far proclami inutili...
Bigio

Messaggio da Bigio »

azz..MT..ma allora non era solo un impressione quella ke avevo avuto...
MT

Re: RE: Per 4

Messaggio da MT »

Bigio ha scritto:azz..MT..ma allora non era solo un impressione quella ke avevo avuto...
scusa?
prisilla

Messaggio da prisilla »

yary ha scritto:
Bgo
Bigio non ho capito bene cosa vuol significare questo tuo thread, forse perchè tifi Lazio non ti va giù questa affermazione?
In tempi passati si è detto che sarebbe stato meglio regalare biglietti ai ragazzini piuttosto che vedere lo stadio vuoto, adesso che è stata data questa possibilità alle squadre di minirugby dobbiamao fare polemiche.
Io non credo che siano ste persone rimaste fuori per difficoltà a comperare biglietti.
Sempre a far polemiche, come quelle sulla volontarietà o meno di Canale di fare scena.
Basta, ma finitela, non vi sta bene mai niente.
quoto!! che palle ragazzi.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Bigio

RE: Re: RE: Per 4

Messaggio da Bigio »

ho dovuto comprare ankio i biglietti xa alcuni genitori ke volevano venire allo stadio cn i figli...diciamo una ventina di gg fa..stessa sorte a te capitata..biglietti in fila 2!!
Bgo
Rispondi