La solita propaganda
Moderatore: Emy77
- Bigio
La solita propaganda
Più spettatatori al Falminio x la nazionale di rugby che alla partita della Lazio di calcio...?
Sarà pure vero...ma...che vi devo dire a noi hanno regalato circa 60 biglietti..e molti bimbi sono andati a riempiere le tribune centrali scoperte dopo aver fatto Ala alla nazionale in campo...
Bgo
Sarà pure vero...ma...che vi devo dire a noi hanno regalato circa 60 biglietti..e molti bimbi sono andati a riempiere le tribune centrali scoperte dopo aver fatto Ala alla nazionale in campo...
Bgo
-
GiorgioXT
RE: La solita propaganda
Allora , io ho comprato mercoledì i biglietti ; le curve erano quasi esaurite - meno di un centinaio di posti liberi fra entrambi , la tribuna scoperta ne aveva circa 450/500 liberi e l'unica dove c'era veramente posto era quella VIP ...
Visto che di Australiani non c'era l'ombra , direi che non é un per nulla un brutto risultato ... l'anno scorso per la Scozia c'erano più di qualche migliaio di Scozzesi ...
Temo che le tribune siano rimaste un pò libere sia per i prezzi che per l'abitudine di dare biglietti a sponsor , autorità ecc. che se ne fregano..
Visto che di Australiani non c'era l'ombra , direi che non é un per nulla un brutto risultato ... l'anno scorso per la Scozia c'erano più di qualche migliaio di Scozzesi ...
Temo che le tribune siano rimaste un pò libere sia per i prezzi che per l'abitudine di dare biglietti a sponsor , autorità ecc. che se ne fregano..
-
boccia1976
- Contatta:
Re: La solita propaganda
non lamentiamoci sempre e ad ogni costo, il risultato è ottimo anche perchè se a me regalassero 1 biglietto per andare a vedere una partita di basket, che è uno sport che a me suscita la completa indifferenza, non andrei a vederla. Se hai portato 60 persone, esse siano bambini o adulti, vuol dire che erano interessati e se il 10% si appassiona e inizia a giocarci e alla prossima partita della nazionale rompe al papà xchè vuole andare al Flaminio, nel caso di un bambino, o alla moglie/fidanzata, nel caso di bimbo cresciuto, è un grande risultato.Bigio ha scritto:Più spettatatori al Falminio x la nazionale di rugby che alla partita della Lazio di calcio...?
Bgo
NON DIMENTICHIAMO IL FLAMINIO MEZZO VUOTO!! i nostri ragazzi non se lo meritano.
- Bigio
RE: Re: La solita propaganda
i biglietti erano per i ragazzi ke già praticano il rugby....
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: La solita propaganda
Stra-quoto.GiorgioXT ha scritto: Temo che le tribune siano rimaste un pò libere sia per i prezzi che per l'abitudine di dare biglietti a sponsor , autorità ecc. che se ne fregano..
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
gramir77
Re: RE: La solita propaganda
Emy77 ha scritto:Stra-quoto.GiorgioXT ha scritto: Temo che le tribune siano rimaste un pò libere sia per i prezzi che per l'abitudine di dare biglietti a sponsor , autorità ecc. che se ne fregano..
Condivido a pieno!
- PiVi1962
- Contatta:
Per 4
Da tifoso, mi è rimasto un pizzichino di amaro in bocca per lo stadio non esaurito contro la squadra più vincente ai mondiali.
Se però ripenso al TM novembrino di quattro anni fa contro l'Argentina non posso che notare che il pubblico è più o meno quadruplicato!
Se però ripenso al TM novembrino di quattro anni fa contro l'Argentina non posso che notare che il pubblico è più o meno quadruplicato!
-
lopezmartinez
RE: Per 4
..l'ultima Italia Argentina a Genova fece registrare quasi 25.000 spettatori...speriamo che non succeda appunto come quattro anni fa..sarebbe triste
-
yary
Bigio non ho capito bene cosa vuol significare questo tuo thread, forse perchè tifi Lazio non ti va giù questa affermazione?Bigio ha scritto:Più spettatatori al Falminio x la nazionale di rugby che alla partita della Lazio di calcio...?
Bgo
In tempi passati si è detto che sarebbe stato meglio regalare biglietti ai ragazzini piuttosto che vedere lo stadio vuoto, adesso che è stata data questa possibilità alle squadre di minirugby dobbiamao fare polemiche.
Io non credo che siano ste persone rimaste fuori per difficoltà a comperare biglietti.
Sempre a far polemiche, come quelle sulla volontarietà o meno di Canale di fare scena.
Basta, ma finitela, non vi sta bene mai niente.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
- Bigio
RE: Re: La solita propaganda
No Yary..sono stato felicissimo di poter portare la mia U 13 allo stadio! anzi....ne sono veramente riconoscente alla FIR..discutevo solo il fatto di far proclami inutili...
-
MT
Re: RE: Per 4
scusa?Bigio ha scritto:azz..MT..ma allora non era solo un impressione quella ke avevo avuto...
-
prisilla
quoto!! che palle ragazzi.yary ha scritto:Bigio non ho capito bene cosa vuol significare questo tuo thread, forse perchè tifi Lazio non ti va giù questa affermazione?Bigio ha scritto:Più spettatatori al Falminio x la nazionale di rugby che alla partita della Lazio di calcio...?
Bgo
In tempi passati si è detto che sarebbe stato meglio regalare biglietti ai ragazzini piuttosto che vedere lo stadio vuoto, adesso che è stata data questa possibilità alle squadre di minirugby dobbiamao fare polemiche.
Io non credo che siano ste persone rimaste fuori per difficoltà a comperare biglietti.
Sempre a far polemiche, come quelle sulla volontarietà o meno di Canale di fare scena.
Basta, ma finitela, non vi sta bene mai niente.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
- Bigio
RE: Re: RE: Per 4
ho dovuto comprare ankio i biglietti xa alcuni genitori ke volevano venire allo stadio cn i figli...diciamo una ventina di gg fa..stessa sorte a te capitata..biglietti in fila 2!!
Bgo
Bgo