Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Non so se qualcuno dei forumisti è un arbitro di rugby, a me piacerebbe molto partecipare ad un corso per poterlo diventare. Ma a chi dovrei rivolgermi?
Per mia comodità il corso dovrebbe tenersi a Piacenza. Comunque credo sia importante sapere soprattutto chi contattare e poi il resto viene da sè.
Grazie
azz si! Però ciò vuol dire che qualcosa di concreto viene fatto. Molto bene aspetterò che si riproponga l'occasione. Ma chi è che li organizza, il CONI?
Ciao e grazie rama.
beh puoi sempre venire a farti un week end in Abruzzo pecknet (QUESTO!), nei locali della confraternita a Sulmona AQ, (pensa potrai anche degustare i famosi confetti) e farti un bel corso con noi piacendoti.
Grazie per il gentile invito. Confetti e non solo, ne sono sicuro. Prima il corso, poi la buona cucina. Non sarebbe davvero niente male, ma diventa impegnativo
Grazie ancora
jattaforasteka ha scritto:beh puoi sempre venire a farti un week end in Abruzzo pecknet (QUESTO!), nei locali della confraternita a Sulmona AQ, (pensa potrai anche degustare i famosi confetti) e farti un bel corso con noi piacendoti.
'nnaggia jatta, a saperlo prima...!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
ale.com ha scritto:come curiosita': un giocatore che volesse semplicemente approfondire la sua conoscenza del regolamento potrebbe partecipare ad un corso arbitri?
certo che può partecipare, anche un allenatore o dirigente, se poi non decide di intrapprendere la carriera arbitrale ciccia..... in alternativa può sciegliere di fare il derogato, cioè continuare a giocare allenare o dirigere, e venire "usato" come arbitro compatibilmente con la sua disponibilità magari in anticipi al sabato o quando non gioca allena o dirige!
ciao sapete se è possibile per chi come me non ha mai giocato nè e mai stato tesserato sia possibile frequentare i corsi e di conseguenza poter fare l'arbitro? Ho quasi trent'anni e l'idea di cominciare adesso a giocare non mi sembra tra le più geniali, mi piacerebbe entrare nel mondo del rugby con un ruolo attivo e non solo da spettatore, Ciao per ora