Gallinetti, giovane?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
issor
Contatta:

Gallinetti, giovane?

Messaggio da issor »

In un comunicato di Eurosport postato da Milena, si legge della buona prestazione del "giovane" Gallinetti (classe 83 ndr) nella partita tra il Calvisano ed il Catania. Ora, fino a quale età è da considerare giovane un giocatore?
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Monanilbarbaro

RE: Gallinetti, giovane?

Messaggio da Monanilbarbaro »

Secondo me fino a 25 anni va bene, se è un'83 ha 22/23 anni, lo vuoi chiamare vecchio o di esperienza?
Non ha mica detto under.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
issor
Contatta:

Re: RE: Gallinetti, giovane?

Messaggio da issor »

Monanilbarbaro ha scritto:Secondo me fino a 25 anni va bene, se è un'83 ha 22/23 anni, lo vuoi chiamare vecchio o di esperienza?
Non ha mica detto under.
Mah! Tutte lo opinioni sono buone...solo che a 23 anni da qualche altra parte, i giocatori giocano stabilmente in prima squadra da un paio d'anni...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Tanu
Contatta:

RE: Re: RE: Gallinetti, giovane?

Messaggio da Tanu »

Beh, Issor, considera che viviamo in un Paese in cui i quarantenni vivono ancora con la mamma... se questo è il benchmark, Gallinetti è un bambino!!!!
issor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Gallinetti, giovane?

Messaggio da issor »

Tanu ha scritto:Beh, Issor, considera che viviamo in un Paese in cui i quarantenni vivono ancora con la mamma... se questo è il benchmark, Gallinetti è un bambino!!!!
Quello che dici è pur vero...
Junior

RE: Re: RE: Re: RE: Gallinetti, giovane?

Messaggio da Junior »

Comunque il Calvisano non ha ancora raggiunto l'obbiettivo che si era dato l'anno scorso, vale a dire di riuscire ad allestire una linea di trequarti con i cognomi che finiscono in -etti.
Zanoletti, Gallinetti, Pratichetti, hanno ceduto Raineri proprio per questo motivo...io se fossi Nitoglia sarei un po' preoccupato...
Pedi

Messaggio da Pedi »

Io ne ho quasi 34 e mi sento under
cLoCk1983

Messaggio da cLoCk1983 »

E' stato davvero molto bravo Gallinetti, non credevo avesse un piede così!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Hei se Gallinetti non è giovane, io sono vecchio... e IO NON SONO VECCHIO!!!!
Nemmeno io credevo avesse un piede così, ora sappiamo x' l'hanno preso: un'altra altrernativa sui piazzati!
Rispondi