Gallinetti, giovane?
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
Gallinetti, giovane?
In un comunicato di Eurosport postato da Milena, si legge della buona prestazione del "giovane" Gallinetti (classe 83 ndr) nella partita tra il Calvisano ed il Catania. Ora, fino a quale età è da considerare giovane un giocatore?
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Monanilbarbaro
RE: Gallinetti, giovane?
Secondo me fino a 25 anni va bene, se è un'83 ha 22/23 anni, lo vuoi chiamare vecchio o di esperienza?
Non ha mica detto under.
Non ha mica detto under.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
issor
- Contatta:
Re: RE: Gallinetti, giovane?
Mah! Tutte lo opinioni sono buone...solo che a 23 anni da qualche altra parte, i giocatori giocano stabilmente in prima squadra da un paio d'anni...Monanilbarbaro ha scritto:Secondo me fino a 25 anni va bene, se è un'83 ha 22/23 anni, lo vuoi chiamare vecchio o di esperienza?
Non ha mica detto under.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
- Tanu
- Contatta:
RE: Re: RE: Gallinetti, giovane?
Beh, Issor, considera che viviamo in un Paese in cui i quarantenni vivono ancora con la mamma... se questo è il benchmark, Gallinetti è un bambino!!!!
-
issor
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Gallinetti, giovane?
Quello che dici è pur vero...Tanu ha scritto:Beh, Issor, considera che viviamo in un Paese in cui i quarantenni vivono ancora con la mamma... se questo è il benchmark, Gallinetti è un bambino!!!!
-
Junior
RE: Re: RE: Re: RE: Gallinetti, giovane?
Comunque il Calvisano non ha ancora raggiunto l'obbiettivo che si era dato l'anno scorso, vale a dire di riuscire ad allestire una linea di trequarti con i cognomi che finiscono in -etti.
Zanoletti, Gallinetti, Pratichetti, hanno ceduto Raineri proprio per questo motivo...io se fossi Nitoglia sarei un po' preoccupato...
Zanoletti, Gallinetti, Pratichetti, hanno ceduto Raineri proprio per questo motivo...io se fossi Nitoglia sarei un po' preoccupato...
-
Pedi
Io ne ho quasi 34 e mi sento under
-
cLoCk1983
E' stato davvero molto bravo Gallinetti, non credevo avesse un piede così!
-
THAKER
- Contatta:
Hei se Gallinetti non è giovane, io sono vecchio... e IO NON SONO VECCHIO!!!!
Nemmeno io credevo avesse un piede così, ora sappiamo x' l'hanno preso: un'altra altrernativa sui piazzati!
Nemmeno io credevo avesse un piede così, ora sappiamo x' l'hanno preso: un'altra altrernativa sui piazzati!