EA Sports Rugby06: cambiare i nomi dei giocatori

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ytsejam85

EA Sports Rugby06: cambiare i nomi dei giocatori

Messaggio da ytsejam85 »

Salve a tutti, sono un nuovo utente di questa comunità :)

Avrei un quesito da porre ai giocatori (immagino che in questa comunità ce ne saranno) di Rugby06 al PC... c'è un modo per cambiare i nomi dei giocatori...? Vorrei cambiare i nomi di coloro i quali non sono presenti con il loro cognome originale per via dei diritti (i vari "Bergamass", "Domino", "Lamo", "Dillon" al posto di Mirco Bergamasco, Dominici, Lomu, Dallan, e così via...)

Grazie :wink:
Gavin21

RE: EA Sports Rugby06: cambiare i nomi dei giocatori

Messaggio da Gavin21 »

Io ce l'ho per la Ps2 e ho avuto lo stesso problema. e, da quanto ne so, anche per il pc non si possono cambiare direttamente dal gioco. dovresti trovare tipo qualcosa in intenet a meno che tu non voglia, per ogni giocatore, crearne uno uguale ma con il nome giusto s'intende

Nonostante ciò ho notato che nelle rispettive nazionali i nomi sono originali e anche tutte le pronunce dei telecronisti.
ytsejam85

Re: RE: EA Sports Rugby06: cambiare i nomi dei giocatori

Messaggio da ytsejam85 »

Gavin21 ha scritto:Nonostante ciò ho notato che nelle rispettive nazionali i nomi sono originali e anche tutte le pronunce dei telecronisti.
Sui telecronisti ok... sui nomi originali nelle rispettive nazionali :shock:

Almeno, a me Bergamass è sempre Bergamass, mentre Mauro Bergamasco ha il cognome vero...
Gavin21

RE: Re: RE: EA Sports Rugby06: cambiare i nomi dei giocatori

Messaggio da Gavin21 »

Almeno, a me Bergamass è sempre Bergamass, mentre Mauro Bergamasco ha il cognome vero...

è vero scusa nelle nazionali solo i primi 22 hanno il nome originale.....
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: Re: RE: EA Sports Rugby06: cambiare i nomi dei giocatori

Messaggio da Cicca »

Qs topic sta meglio in Media ;-)
Rispondi