Serie C (Tri) Veneto 11^ giornata 9-10 dicembre

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Fabian_Arch
Contatta:

Serie C (Tri) Veneto 11^ giornata 9-10 dicembre

Messaggio da Fabian_Arch »

Il Belluno batte l'Alpago nel derby bellunese: 14-10 (2-2).

(e questa volta batto tutti nella creazione del nuovo topic con i risultati delle partite grazie all'anticipo 8-) )
thekid
Contatta:

RE: Serie C (Tri) Veneto 11^ giornata 9-10 dicembre

Messaggio da thekid »

Perfetto! Dato che qualcuno mi ha anticipato anche sta volta :P vediamo almeno di ritirare su il thread, prima che si perda nei meandri del forum.

Cronaca, risultati, commenti. A voi!
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

Valdagno - ASD Jesolo Rugby 14-29

Vittoria con bonus per lo Jesolo che già nel primo tempo rifila tre mete ai vicentini.
Ripresa con l'inevitabile ritorno dei padroni di casa che segnano due mete, ma lo Jesolo fa suo l'incontro segnando anche la quarta meta.
Degna di nota la prestazione dell'inossidabile Cancelier in cabina di regia.
alex92bis

Messaggio da alex92bis »

e il derby trentino com è andato??
Non importa come ti senti alla fine i una corsa, l'importante

http://smanettone1992.spaces.live.com
Mister-y

Messaggio da Mister-y »

Appunto... il derby come è andato? nessuno sa nulla? peccato.....
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Oderzo - Riviera 16-32, mete 1-4 punti 0-5.
Buona partita del Riviera che conferma la sua solidità in tutti i reparti. Oderzo tiene bene fino a fine primo tempo (9-10), sfiorando la meta del vantaggio con la mischia che entra in area ma non riesce a mettere giù. Poi nella ripresa il Riviera passa molto tempo nella metà campo di Oderzo, segna subito con un bello sfondamento di un pilone, mette la terza meta dopo un calcetto intelligente dell'apertura e infine sfrutta un erroraccio di handling di Oderzo calciando una palla nei propri 22 e inseguendola fino alla meta. Oderzo accorcia in un finale generoso dopo un secondo tempo poco lucido. Complimenti al Riviera.
alex92bis

Messaggio da alex92bis »

dai ragazzi cosa ha fatto il trento??????????

lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

pedemontana livenza - montereale 16- 76

il primo tempo non è stato male, sembrava potessimo tenere e il risultato si era bloccato su una ventina a 6 se non ricordo male. anche se dopo pochi minuti il monte aveva già individuato un nostro punto debole e sfruttandolo ha realizzato facilmente subito due mete. poi la partita è stata più equilibrata, anche se forse avremmo dovuto trasformare meno e giocare di più.
nel secondo tempo il montereale ha decisamente dilagato, e onestamente più per demeriti nostri che per abilità loro. non posso nemmeno dire se il montereale è più forte rispetto all'anno scorso perchè non gli abbiamo dato la possibilità di dimostrarlo facendo un po' di opposizione seria.

dalla partita mi è sembrato che noi non abbiamo fatto poi tutti i progressi che speravamo, e che i buoni risultati conseguiti fino ad ora sono perlopiù frutto del più basso livello del campionato.
a discolpa possiamo dire di aver avuto 4/5 giocatori importanti infortunati, e che in campo per forza di cose hanno esordito ragazzi semi-nuovi, ma non penso sarebbero cambiate le cose.

la partita è stata comunque molto corretta, complimenti a tutti
alex92bis

Messaggio da alex92bis »

adesso faccio uno scherzetto a mister y...ahahaha :) :) :) :) :)

flankervalpo

Messaggio da flankervalpo »

Valpo - Pordenone 12-7 (2-1) grande VALPOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
LATOOOOOOOOOOOOOOO
alex92bis

Messaggio da alex92bis »

Indiscrezioni dicono che il Trento abbia perso... :( :( :(

pearà

Messaggio da pearà »

monster-west 22-05 bonus per il monster
il risultato non rispecchia la dura partita che c'è stata in campo! l'esperienza ha dato al monster la vittoria della partita! buono il west specie in difese, ma con ancora diverse lacune in attacco. buono west sempre avanti per la tua strada!FORZA WEST :lol: :lol: :lol:
chr

Messaggio da chr »

sudtirolo-trento 14-7
abbiamo inaugurato il campo di bolzano con una vittoria!!! meta del trento all'inizio, poi il sudtirolo si riporta sotto con le punizioni. tre piazzati portano sul9-7 poi una meta nel finale 14-7. partita brutta e nervosa, nessuna delle due squadre che ha il predominio.
prima partita in casa per il sudtirolo, dopo due campionati e mezzo in trasferta! ubriachissimo...
palota

Messaggio da palota »

lupo ha scritto:pedemontana livenza - montereale 16- 76

il primo tempo non è stato male, sembrava potessimo tenere e il risultato si era bloccato su una ventina a 6 se non ricordo male. anche se dopo pochi minuti il monte aveva già individuato un nostro punto debole e sfruttandolo ha realizzato facilmente subito due mete. poi la partita è stata più equilibrata, anche se forse avremmo dovuto trasformare meno e giocare di più.
nel secondo tempo il montereale ha decisamente dilagato, e onestamente più per demeriti nostri che per abilità loro. non posso nemmeno dire se il montereale è più forte rispetto all'anno scorso perchè non gli abbiamo dato la possibilità di dimostrarlo facendo un po' di opposizione seria.

dalla partita mi è sembrato che noi non abbiamo fatto poi tutti i progressi che speravamo, e che i buoni risultati conseguiti fino ad ora sono perlopiù frutto del più basso livello del campionato.
a discolpa possiamo dire di aver avuto 4/5 giocatori importanti infortunati, e che in campo per forza di cose hanno esordito ragazzi semi-nuovi, ma non penso sarebbero cambiate le cose.

la partita è stata comunque molto corretta, complimenti a tutti
ho visto la partita sugli spalti: concordo con lupo.
Quello che manca al polcenigo è la preparazione atletica: ultimi ad arrivare sul punto delle mischie e in affanno col sostegno. Se hai fiato solo per un tempo poi nel secondo non riesci più ad attaccare e gli altri dilagano.
Cosa che invece il monte ha dimostrato di avere: il numero otto del monte quando partiva aveva sempre una terza in parte e poi tutta la mischia dietro: nel secondo tempo portava la palla da dentro i suoi 22 fino dopo i 10 dei lupi. Lo avrà fatto almeno tre volte.
Tanti della prima linea di entrambe le squadre fuori sugli spalti. Segno che vince chi ha i ricambi lì davanti.
C'è da dare onore alla prima linea del Polcenigo che ha tenuto nonostante si vedesse che gli uomini avevano poca esperienza; quì bisogna complimentarsi con i piloni che si sono sacrificati tenendo duro. Prima della partita c'era la ventilata ipotesi che il polcenigo chiedesse il no contest. Il Polcenigo è una squadra giovane. Bella l'unica meta dei lupi e un'altra non è riuscita forse proprio per mancanza di condizione fisica

Effettivamente ci si aspettava qualcosina di più dal Polcenigo visto che nel il campionato non ci sono più le big del girone elit, ma il metro di comparazione non possono essere i derby, l'ultima meta del trento di domenica scorsa era già un buon indicatore.

Comunque squarci di partita penso che saranno trasmessi anche via internet sul sito
www.rugbymagazine.eu
Secondavalpo

Messaggio da Secondavalpo »

grande valpo
Rispondi