COMITATI REGIONALI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pinghial

COMITATI REGIONALI

Messaggio da pinghial »

Non so se sia la sezione giusta, ma volevo protestare e/o chiedere spiegazioni su una situazione che ha dell'incredibile!!!

In Italia abbiamo 20 regioni e 10 comitati regionali così suddivisi in possesso di un sito internet:

CIV
Veneto
Trentino
Friuli

Lombardo
Lombardia

Ligure
Piemonte
Valle d'Aosta
Liguria

Toscano
Toscana

Abruzzo
Abruzzo
Umbria

Lazio
Lazio

Campania
Campania

Puglia
Puglia
Basilicata (anche se credo ci sia o ci sia stata solo una squadra)

Sardegna
Sardegna

Sicilia
Sicilia

considerando che il Molise è l'unica regione italiana senza una squadra,
indovina indovinello, quali sono i comitati senza un sito internet?

Calabria
Marche

EMILIA ROMAGNA

ora, considerando che non conosco la realtà locale della calabria e delle Marche e non so se stanno costruendo o meno un sito internet,

ritengo scandaloso che l'Emilia Romagna regione nella quale ha sede la Federazione Nazionale, dove vive papà Dondi, dove ci sono 2 squadre in topo 10, 5 in A, 3 in B e 14 in C, non abbia uno straccio di sito internet!!!!

oggi sono polemico, scusate...
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Vaglielo a dire al "buon" Spotti di farlo, per quanto mi riguarda lo avevo già fatta.
Al limite si trova anche qualcuno gratis per farlo.
Poi si dice che non si trovano collaboratori....

non è che la torta dev'essere mangiata in meno persone così si ci sazia prima?

Scusa ma mi hai attaccato la polemicite acuta!
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

potreste metterla anche così:
piu' i comitati hanno il sito grosso e meno potenti sono?
Immagine
Chuba

Messaggio da Chuba »

Straquoto!!!
E' una vergogna.
Puo' darsi però che a qualcuno faccia comodo così,nel senso che meno cose si fanno sapere fuori,meglio è.
E' possibile che non si sappiano mai i risultati dei campionati regionali se non dopo settimane? Le convocazioni per le selezioni,le date di concentramenti del minirugby....
Tra l'altro: Mi risulta che l'Emilia Romagna sia l'unica che fa una classifica finale per il minirugby (il famoso Challenge).
E' possibile che non si riesca a sapere in nessun modo il criterio di assegnazione dei punti? Niente di male,è vero , sono bambini. Ma quando poi il sig Spotti si presenta a premiare,prima di una partita S10 allo stadio e su SKY, "il miglio settore giovanile vincitore del Challenge",un pò di chiarezza non farebbe male... :wink:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
Pritt

Re: COMITATI REGIONALI

Messaggio da Pritt »

pinghial ha scritto:Non so se sia la sezione giusta, ma volevo protestare e/o chiedere spiegazioni su una situazione che ha dell'incredibile!!!

In Italia abbiamo 20 regioni e 10 comitati regionali così suddivisi in possesso di un sito internet:

CIV
Veneto
Trentino
Friuli

Lombardo
Lombardia

Ligure
Piemonte
Valle d'Aosta
Liguria

Toscano
Toscana

Abruzzo
Abruzzo
Umbria

Lazio
Lazio

Campania
Campania

Puglia
Puglia
Basilicata (anche se credo ci sia o ci sia stata solo una squadra)

Sardegna
Sardegna

Sicilia
Sicilia

considerando che il Molise è l'unica regione italiana senza una squadra,
indovina indovinello, quali sono i comitati senza un sito internet?

Calabria
Marche

EMILIA ROMAGNA

ora, considerando che non conosco la realtà locale della calabria e delle Marche e non so se stanno costruendo o meno un sito internet,

ritengo scandaloso che l'Emilia Romagna regione nella quale ha sede la Federazione Nazionale, dove vive papà Dondi, dove ci sono 2 squadre in topo 10, 5 in A, 3 in B e 14 in C, non abbia uno straccio di sito internet!!!!

oggi sono polemico, scusate...
Volevo solo precisare che il comitato Ligure e quello Piemontese sono assolutamente indipendenti e confermo che quello piemontese non ha ancora un sito internet. Probabilmente verrà realizzato prossimamente.....non è una certezza è una SPERANZA!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Chuba ha scritto:Straquoto!!!
E' una vergogna.
Puo' darsi però che a qualcuno faccia comodo così,nel senso che meno cose si fanno sapere fuori,meglio è.
E' possibile che non si sappiano mai i risultati dei campionati regionali se non dopo settimane? Le convocazioni per le selezioni,le date di concentramenti del minirugby....
Tra l'altro: Mi risulta che l'Emilia Romagna sia l'unica che fa una classifica finale per il minirugby (il famoso Challenge).
E' possibile che non si riesca a sapere in nessun modo il criterio di assegnazione dei punti? Niente di male,è vero , sono bambini. Ma quando poi il sig Spotti si presenta a premiare,prima di una partita S10 allo stadio e su SKY, "il miglio settore giovanile vincitore del Challenge",un pò di chiarezza non farebbe male... :wink:
Trovo il Challenge minirugby una cosa davvero diseducativa e anche contraria all'indirizzo federale che stabilisce chiaramente la natura non-competitiva del settore propaganda.
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Quoto Tano e aggiungo inoltre che alcuni direttori di concentramenti falsano i risultati per far vincere la propria squadra oltre a non sapere, cosa importantissima, i regolamenti del minirugby
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Pritt ha scritto: Volevo solo precisare che il comitato Ligure e quello Piemontese sono assolutamente indipendenti e confermo che quello piemontese non ha ancora un sito internet. Probabilmente verrà realizzato prossimamente.....non è una certezza è una SPERANZA!
In Piemonte, il gruppo Arbitri ha un proprio sito (http://www.arbitrirugbypiemonte.it), di recente istituzione, ed ancora in larga parte Under Construction...
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Squilibrio ha scritto:Quoto Tano e aggiungo inoltre che alcuni direttori di concentramenti falsano i risultati per far vincere la propria squadra oltre a non sapere, cosa importantissima, i regolamenti del minirugby
Per non parlare di quei dementi che schierano bambini più grandi con rischio di incolumità fisica per gli altri.... altro che etica del rugby....
jattaforasteka

RE: Re: COMITATI REGIONALI

Messaggio da jattaforasteka »

complimenti cicca, e questo per confermare la mia teoria poco piu' sopra... eheheheh
pinghial

Messaggio da pinghial »

mi ero permesso di accorpare liguria e piemonte perché nel sito ligure avevo trovato i risulati del campionato nel quale erano presenti molte squadre piemontesi.
Ma a questo punto il mio sconforto cresce...
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Tanto di cappello al CIV ed al nuovo sito del CRL
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: RE: Re: COMITATI REGIONALI

Messaggio da Cicca »

pinghial ha scritto:mi ero permesso di accorpare liguria e piemonte perché nel sito ligure avevo trovato i risulati del campionato nel quale erano presenti molte squadre piemontesi.
Ma a questo punto il mio sconforto cresce...
Ciò è dovuto al fatto che i due gironi della serie C Nord-Ovest, quest'anno, sono gestiti uno (il nord) dal Comitato Piemonte, e l'altro (il sud) dal Ligure.
Altre forme di 'spartizione', che non conosco nei dettagli, riguardano anche le categorie Juniores.
Pritt

Messaggio da Pritt »

Cicca ha scritto:
Pritt ha scritto: Volevo solo precisare che il comitato Ligure e quello Piemontese sono assolutamente indipendenti e confermo che quello piemontese non ha ancora un sito internet. Probabilmente verrà realizzato prossimamente.....non è una certezza è una SPERANZA!
In Piemonte, il gruppo Arbitri ha un proprio sito (http://www.arbitrirugbypiemonte.it), di recente istituzione, ed ancora in larga parte Under Construction...
Naturalmento non ho citato il sito perchè immagino sia stato creato, autonomamente dalla sezione arbitri senza il contributo del comitato.
Comunque molte sezioni del sito non sono visibili....è perchè sono "Under Construction" o perchè mi manca qualche simpatico flash player per visualizzarle? Faccio questa domanda a te, perchè so di puntare sul cavallo giusto :D :D :D
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

ecchessarà mai! A treviso son tre74 anni che sul sito c'è scritto coming soon!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Rispondi