OLD POL. S.S.LAZIO 1927

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ercy

OLD POL. S.S.LAZIO 1927

Messaggio da Ercy »

La Old della Pol. S.S. Lazio Rugby 1927(depositari del glorioso titolo e dei colori biancocelesti) , comunica a tutti i nostri amici simpatizzanti e agli ex giocatori della Lazio la nascita del nostro nuovo sito web www.laziorugby.it Collegandovi alla sezione Old troverete tutte le notizie inerenti la nostra attività.Cerchiamo inoltre contatti con altre Old
per organizzare incontri sul nostro mitico campo 3 dell'Acqua Acetosa.

A presto,con cordialità

OLD della POLISP. S.S. LAZIO RUGBY 1927

LA SOCIETA' DI RUGBY PIU' ANTICA D'ITALIA!
MT

Messaggio da MT »

spostato qui
Luk67

Messaggio da Luk67 »

Ciao scusa se utilizzo il tuo messaggio per una info personale: ho 39 anni e non ho mai giocato a rugby prima, ma ho una voglia matta di cominciare. Potresti dirmi dove e quando venire a trovarvi per avere qualche informazione? Grazie
Ercy

Messaggio da Ercy »

Luk67 ha scritto:Ciao scusa se utilizzo il tuo messaggio per una info personale: ho 39 anni e non ho mai giocato a rugby prima, ma ho una voglia matta di cominciare. Potresti dirmi dove e quando venire a trovarvi per avere qualche informazione? Grazie
Ti aspettiamo tutti i lunedì (ricominciamo l'otto gennaio 2007) dalle 19.00 alle 21.00 presso il campo 3 dell'Acquacetosa di Roma (via dei Campi Sportivi) oppure tutti i sabato dalle 14.30 alle 16.30 sul campo 2.
Chiedi della Old della S.S. Lazio Rugby 1927 e di Francesco il bandito (il nostro allenatore)

A presto!
Rispondi