Annunciato il 15 anti Francia

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
edgrim

Messaggio da edgrim »

Questo è quanto riportato su un altro sito in lingua inglese:
<BR>15-Roland De Mariny; 14-Mirco Bergamasco, 13-Cristian Stoica, 12-Matteo Barbini, 11-Denis Dallan; 10-Rima Wakarua, 9-Paul Griffen; 8-Sergio Parisse, 7-Aaron Persico, 6-Andrea De Rossi (captain), 5-Marco Bortolami, 4-Santiago Dellape, 3-Martin Castrogiovanni, 2-Fabio Ongaro, 1-Andrea Lo Cicero.
<BR>Panchina: 16-Carlo Festuccia, 17-Salvatore Perugini, 18-Carlo Checchinato, 19-Silvio Orlando, 20-Simon Picone, 21-Nicola Mazzucato, 22-Manuel Dallan.
<BR>Cosa ne dite?
<BR>
<BR>
<BR>
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Dico che come aveamo sottolineato già in questo forum Jk aveva fatto male i conti chiamando troppi pochi atleti alla voce \"ali - estremi\" sin dal primo raduno.
<BR>
<BR>La formazione non mi piace.
<BR>Manuel Dalan o può giocare o non deve neanche andare in panchina (mica è serie C dove si gioca \"rotti\".
<BR>
<BR>Luighi
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
yeti

Messaggio da yeti »

Pensavo peggio.
<BR>
<BR>G.
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Ho visto in tv la caviglia di Manuel piegarsi in due. Come cavolo fa a riprendersi in 6 giorni? Sono d\'accordo con chi afferma che devono giocare atleti integri e non rappezzati (magari con alchimie mediche).
<BR>La formazione mi sembra buona, speriamo solo che non si faccia male nessuno nei 3/4 e che tutti abbiano birra in corpo per 80 minuti.
neroverde

Messaggio da neroverde »

io invece spero che lo yeti abbia preparato un buon programma per me e sir (anche se non ho dubbi sulle sue quelità di tour-operator mangereccio-birraiolo!), perchè tanto la vita va avanti anche prendendo 60 punti a partita.... io a parigi ci sarò ma per puro turismo... viva l\'italia, viva il rugby!
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

bravo neroverde,
<BR>questa è il pensiero dei tifosi scozzesi scecondo <!-- BBCode Start --><B>munari</B><!-- BBCode End -->
<BR>del risultato gli importa poco tanto se vincono o perdono bevono birra prima durante e dopo la partita
<BR>
<BR>per quanto riguarda la formazione non mi esprimo vederemo sabato
bbn

Messaggio da bbn »

preferisco i 3/4 dell\'Italia \"A\".
minghiolo
Contatta:

Messaggio da minghiolo »

secondo me de marigny e bergamasco si cambieranno di posizione
yeti

Messaggio da yeti »

Caro Neroz, non dubitare.
<BR>A parte che non ho la più pallida idea di come si arriva allo Stade de France (ma se ci perdiamo, Parigi val bene una messa comunque), la Yeta vi sta preparando una sorpresa. Speriamo solo che abbia tempo a sufficienza per farla già il venerdì.
<BR>
<BR>G.
edgrim

Messaggio da edgrim »

Indietro tutta!
<BR>Ho appena letto l\'intervista a Kirwan, che afferma di non aver divulgato alcuna formazione.
<BR>Chiedo scusa per l\'equivoco ma a questo punto mi sembra giusto sputtanare gli autori di questa bufala: www.scrum.com.
<BR>P.S. Comunque - considerati gli infortuni - non vedo come la formazione possa essere diversa da quella \"bufala\".
<BR>Ciao.
minghiolo
Contatta:

Messaggio da minghiolo »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-02-2004 alle ore 13:48, edgrim wrote:
<BR>Indietro tutta!
<BR>Ho appena letto l\'intervista a Kirwan, che afferma di non aver divulgato alcuna formazione.
<BR>Chiedo scusa per l\'equivoco ma a questo punto mi sembra giusto sputtanare gli autori di questa bufala: www.scrum.com.
<BR>P.S. Comunque - considerati gli infortuni - non vedo come la formazione possa essere diversa da quella \"bufala\".
<BR>Ciao.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>forse più che sputtanarli dobbiamo verificare le loro capacità sensitive
Bloccato