Annunciato il 15 anti Francia
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
edgrim
Questo è quanto riportato su un altro sito in lingua inglese:
<BR>15-Roland De Mariny; 14-Mirco Bergamasco, 13-Cristian Stoica, 12-Matteo Barbini, 11-Denis Dallan; 10-Rima Wakarua, 9-Paul Griffen; 8-Sergio Parisse, 7-Aaron Persico, 6-Andrea De Rossi (captain), 5-Marco Bortolami, 4-Santiago Dellape, 3-Martin Castrogiovanni, 2-Fabio Ongaro, 1-Andrea Lo Cicero.
<BR>Panchina: 16-Carlo Festuccia, 17-Salvatore Perugini, 18-Carlo Checchinato, 19-Silvio Orlando, 20-Simon Picone, 21-Nicola Mazzucato, 22-Manuel Dallan.
<BR>Cosa ne dite?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>15-Roland De Mariny; 14-Mirco Bergamasco, 13-Cristian Stoica, 12-Matteo Barbini, 11-Denis Dallan; 10-Rima Wakarua, 9-Paul Griffen; 8-Sergio Parisse, 7-Aaron Persico, 6-Andrea De Rossi (captain), 5-Marco Bortolami, 4-Santiago Dellape, 3-Martin Castrogiovanni, 2-Fabio Ongaro, 1-Andrea Lo Cicero.
<BR>Panchina: 16-Carlo Festuccia, 17-Salvatore Perugini, 18-Carlo Checchinato, 19-Silvio Orlando, 20-Simon Picone, 21-Nicola Mazzucato, 22-Manuel Dallan.
<BR>Cosa ne dite?
<BR>
<BR>
<BR>
-
Luighi
- Contatta:
Dico che come aveamo sottolineato già in questo forum Jk aveva fatto male i conti chiamando troppi pochi atleti alla voce \"ali - estremi\" sin dal primo raduno.
<BR>
<BR>La formazione non mi piace.
<BR>Manuel Dalan o può giocare o non deve neanche andare in panchina (mica è serie C dove si gioca \"rotti\".
<BR>
<BR>Luighi
<BR>
<BR>La formazione non mi piace.
<BR>Manuel Dalan o può giocare o non deve neanche andare in panchina (mica è serie C dove si gioca \"rotti\".
<BR>
<BR>Luighi
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
aldo
- Contatta:
Ho visto in tv la caviglia di Manuel piegarsi in due. Come cavolo fa a riprendersi in 6 giorni? Sono d\'accordo con chi afferma che devono giocare atleti integri e non rappezzati (magari con alchimie mediche).
<BR>La formazione mi sembra buona, speriamo solo che non si faccia male nessuno nei 3/4 e che tutti abbiano birra in corpo per 80 minuti.
<BR>La formazione mi sembra buona, speriamo solo che non si faccia male nessuno nei 3/4 e che tutti abbiano birra in corpo per 80 minuti.
-
neroverde
io invece spero che lo yeti abbia preparato un buon programma per me e sir (anche se non ho dubbi sulle sue quelità di tour-operator mangereccio-birraiolo!), perchè tanto la vita va avanti anche prendendo 60 punti a partita.... io a parigi ci sarò ma per puro turismo... viva l\'italia, viva il rugby!
-
fanarone
- Contatta:
bravo neroverde,
<BR>questa è il pensiero dei tifosi scozzesi scecondo <!-- BBCode Start --><B>munari</B><!-- BBCode End -->
<BR>del risultato gli importa poco tanto se vincono o perdono bevono birra prima durante e dopo la partita
<BR>
<BR>per quanto riguarda la formazione non mi esprimo vederemo sabato
<BR>questa è il pensiero dei tifosi scozzesi scecondo <!-- BBCode Start --><B>munari</B><!-- BBCode End -->
<BR>del risultato gli importa poco tanto se vincono o perdono bevono birra prima durante e dopo la partita
<BR>
<BR>per quanto riguarda la formazione non mi esprimo vederemo sabato
- minghiolo
- Contatta:
-
yeti
-
edgrim
Indietro tutta!
<BR>Ho appena letto l\'intervista a Kirwan, che afferma di non aver divulgato alcuna formazione.
<BR>Chiedo scusa per l\'equivoco ma a questo punto mi sembra giusto sputtanare gli autori di questa bufala: www.scrum.com.
<BR>P.S. Comunque - considerati gli infortuni - non vedo come la formazione possa essere diversa da quella \"bufala\".
<BR>Ciao.
<BR>Ho appena letto l\'intervista a Kirwan, che afferma di non aver divulgato alcuna formazione.
<BR>Chiedo scusa per l\'equivoco ma a questo punto mi sembra giusto sputtanare gli autori di questa bufala: www.scrum.com.
<BR>P.S. Comunque - considerati gli infortuni - non vedo come la formazione possa essere diversa da quella \"bufala\".
<BR>Ciao.
- minghiolo
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-02-2004 alle ore 13:48, edgrim wrote:
<BR>Indietro tutta!
<BR>Ciao.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>forse più che sputtanarli dobbiamo verificare le loro capacità sensitive
<BR> 19-02-2004 alle ore 13:48, edgrim wrote:
<BR>Indietro tutta!
<BR>Ciao.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>forse più che sputtanarli dobbiamo verificare le loro capacità sensitive