Partite in Canada
Moderatore: Emy77
-
pullo
Ragazzi, volevo chiedervi: tra un paio di settimane sarò in Canada e vorrei poter seguire il rugby in internet. non so, magari guardare qualche partita del campionato inglese o anche di quello italiano.
ho dato un'occhiata al sito della bbc e dicono che sicuramente faranno delle dirette radiofoniche. con l'inglese non ho problemi, però mi piacerebbe guardarle le partite, non ascoltarle...
potete aiutarmi in qualche modo?
grazie
ho dato un'occhiata al sito della bbc e dicono che sicuramente faranno delle dirette radiofoniche. con l'inglese non ho problemi, però mi piacerebbe guardarle le partite, non ascoltarle...
potete aiutarmi in qualche modo?
grazie
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
user234483
- Site Moderator

http://www.mediazone.com/channel/rugby/ ... /index.jsp
questo in compenso e' legale (ed a pagamento...) e dovresti poterlo utilizzare dal canada (purtroppo dall'italia non si puo' praticamente utilizzare).
questo in compenso e' legale (ed a pagamento...) e dovresti poterlo utilizzare dal canada (purtroppo dall'italia non si puo' praticamente utilizzare).
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
user234483
- Site Moderator

hai ragione. da scaricare c'e' roba legale e roba non legale 
quel sito in compenso, lo e' totalmente, e' un servizio commerciale che offrono, di cui hanno regolarmente diritti, etc. etc. etc. quindi credo che di quello si possa parlare. se non si puo' il link verra' rimosso
quel sito in compenso, lo e' totalmente, e' un servizio commerciale che offrono, di cui hanno regolarmente diritti, etc. etc. etc. quindi credo che di quello si possa parlare. se non si puo' il link verra' rimosso
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
pullo
Ho guardato nel sito di mediazone e non è niente male. in effetti è vero, dal canada dovrei riuscire a guardare le partite. peccato che non fanno nemmeno vedere degli highlights dei club italiani. in compenso mi sono guardato la sintesi di munster-cardiff blues: è stata una bella partita, Stringer è veramente incredibile (anche se mi starà sempre sulle b***e) e il cardiff non ha mai mollato la presa fino all'ultimo.
-
hank
- Contatta:
-
pullo
-
danci
gratis non lo so, pagando c'è Setanta Northamerica: lo scorso hanno i diritti li avevano loro, quest'anno credo anche visto che non li ha mediazonepullo ha scritto:Io sono in Canada...potete dirmi come fare per vedere il Sei Nazioni in Internet in diretta?
- Tanu
- Contatta:
-
danci
-
pullo
Ah, Tanu, ci avevo gia' guardato, ma il fatto e' che non sono in una citta', ma a Prince Edward Island, un'isola vicina al New Bruswick. Forse a Charlottetown, il capoluogo, ci sono dei pub che trasmetteranno i match, pero' per me sarebbe meglio se potessi scaricare le partite da un link. Dai, ragazzi, c'e' nessuno che mi darebbe una mano? come faccio a stare senza il Sei Nazioni?