Partite in Canada

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

pullo

Messaggio da pullo »

Ragazzi, volevo chiedervi: tra un paio di settimane sarò in Canada e vorrei poter seguire il rugby in internet. non so, magari guardare qualche partita del campionato inglese o anche di quello italiano.
ho dato un'occhiata al sito della bbc e dicono che sicuramente faranno delle dirette radiofoniche. con l'inglese non ho problemi, però mi piacerebbe guardarle le partite, non ascoltarle...
potete aiutarmi in qualche modo?

grazie
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Se vai nel regolamento del forum vedrai che è vietato parlare di una certa cosa, quella cosa ti può permettere di vedere (in differita) tutto il rugby del mondo, eccetto che il super10.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

http://www.mediazone.com/channel/rugby/ ... /index.jsp

questo in compenso e' legale (ed a pagamento...) e dovresti poterlo utilizzare dal canada (purtroppo dall'italia non si puo' praticamente utilizzare).
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Anche i torrent a quanto ho capito sono legali ;)
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

hai ragione. da scaricare c'e' roba legale e roba non legale :P

quel sito in compenso, lo e' totalmente, e' un servizio commerciale che offrono, di cui hanno regolarmente diritti, etc. etc. etc. quindi credo che di quello si possa parlare. se non si puo' il link verra' rimosso :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
pullo

Messaggio da pullo »

Ho guardato nel sito di mediazone e non è niente male. in effetti è vero, dal canada dovrei riuscire a guardare le partite. peccato che non fanno nemmeno vedere degli highlights dei club italiani. in compenso mi sono guardato la sintesi di munster-cardiff blues: è stata una bella partita, Stringer è veramente incredibile (anche se mi starà sempre sulle b***e) e il cardiff non ha mai mollato la presa fino all'ultimo.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

pullo, visto che sei in Canada lascia stare il rugby europeo e trovati un club dove allenarti o in mancanza guardati delle sane partite NHL
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
pullo

Messaggio da pullo »

Guarda, un'occhiata l'avevo già data: l'università di Prince Edward Island, dove sarò io, ha due squadre di rugby, sia maschile che femminile, che partecipano ad un campionato uniersitario stile NCAA. Adesso guarderò meglio, poi vi farò sapere.
pullo

Messaggio da pullo »

Io sono in Canada...potete dirmi come fare per vedere il Sei Nazioni in Internet in diretta?
danci

Messaggio da danci »

pullo ha scritto:Io sono in Canada...potete dirmi come fare per vedere il Sei Nazioni in Internet in diretta?
gratis non lo so, pagando c'è Setanta Northamerica: lo scorso hanno i diritti li avevano loro, quest'anno credo anche visto che non li ha mediazone
pullo

Messaggio da pullo »

Ci ho guardato, ma il servizio non e' disponibile per chi ha il cable. Non e' che potresti registrare le partite e mettere in Internet con un link?
MT

Messaggio da MT »

Pullo, ho creato un 3d così magari può essere utile ad altri

esempio: ad MT che va a trovare i parenti in Canada
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

danci

Messaggio da danci »

pullo ha scritto:Ci ho guardato, ma il servizio non e' disponibile per chi ha il cable. Non e' che potresti registrare le partite e mettere in Internet con un link?
per quello ci sono già i torrent...Immagine

esperto del forum sui torrent: Cane di Pavlov
pullo

Messaggio da pullo »

Ah, Tanu, ci avevo gia' guardato, ma il fatto e' che non sono in una citta', ma a Prince Edward Island, un'isola vicina al New Bruswick. Forse a Charlottetown, il capoluogo, ci sono dei pub che trasmetteranno i match, pero' per me sarebbe meglio se potessi scaricare le partite da un link. Dai, ragazzi, c'e' nessuno che mi darebbe una mano? come faccio a stare senza il Sei Nazioni?
Rispondi