Sanzione Federale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
controattacco

Sanzione Federale

Messaggio da controattacco »

Ho visto nei scorsi mesi che hanno preso 3 o 4 giocatori dalla campionato Serie A 4 mesi di squalifica per vare cose (Calpestata etc etc) Sepe di Lazio e Ceron di Colorno. Poi ho visto oggi che Macallister del'Aquila ha preso solo 1 mese per "stamping".....

Dopo di che ho visto sul sito Planet Rugby che Grewcock e Mears (entrambi giocatori del Bath) Hanno preso 1 SETTIMANA di squalifica per lo stesso infrazione (Calpestata oppure "Stamping" come c'e' scritto.

Come mai questi giocatori della Serie A vengono puniti con un squalifica cosi pesante?
gransoporro

Re: Sanzione Federale

Messaggio da gransoporro »

controattacco ha scritto:Ho visto nei scorsi mesi che hanno preso 3 o 4 giocatori dalla campionato Serie A 4 mesi di squalifica per vare cose (Calpestata etc etc) Sepe di Lazio e Ceron di Colorno. Poi ho visto oggi che Macallister del'Aquila ha preso solo 1 mese per "stamping".....

Dopo di che ho visto sul sito Planet Rugby che Grewcock e Mears (entrambi giocatori del Bath) Hanno preso 1 SETTIMANA di squalifica per lo stesso infrazione (Calpestata oppure "Stamping" come c'e' scritto.

Come mai questi giocatori della Serie A vengono puniti con un squalifica cosi pesante?
Grewcock e Mears sono della nazionale inglese... E la punizione e` stata comminata dalla federazione inglese.

Ora, mica possono arrivare al 6N senza giocare un po` di partite, no?
TUCKER
Contatta:

RE: Re: Sanzione Federale

Messaggio da TUCKER »

Pare che lo stamping segnato dall'arbitro Damasco a referto in realtà fosse un calcio in testa dato da MacAllister, fonte di Rovigo, quindi il giocatore tutto sommato non può certo lamentarsi.
4 mesi di squalifica sono tanti, non è che i giocatori fossero recidivi?
Headen del Brescia ha preso 4 mesi per una rissa, ma si è alzato dalla panchina e giustamente la sanzione doveva essere esemplare. Ha preso 4 mesi anche il giocatore dell'Alghero che ha scatenato il tutto (ho letto, non ero presente) con un pugno, avranno penalizzato il pugno scatenante o il giocatore non era al primo episodio simile? Tutto sta a quello che l'arbitro scrive sul referto...
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

i referti sono pubblici/consultabili? oppure sono documenti riservati e secretati?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

tra l'altro grewcock ne ha combina te piu lui nella sua carriera che napoleone in russia, alle volte stento a cpire certe sanzioni
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Rispondi