Pre-mondiali
Moderatore: Emy77
-
Kuntz87
Pre-mondiali
prima dei mondiali di francia l'italia giocherà qualche amichevole di preparazione, o meglio test match?
se si, con chi e dove?
escluso il 6N
se si, con chi e dove?
escluso il 6N
-
MT
RE: Pre-mondiali
Giugno 2007: Tour in STATI UNITI ed ARGENTINA
Agosto 2007: Preparazione alla Coppa del Mondo
Dovrebbero essere due: una contro l'Irlanda a Belfast e una in Valle d'Aosta contro Giappone(???)
Sulle date si è un po' incerti
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... &start=180
Agosto 2007: Preparazione alla Coppa del Mondo
Dovrebbero essere due: una contro l'Irlanda a Belfast e una in Valle d'Aosta contro Giappone(???)
Sulle date si è un po' incerti
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... &start=180
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Kuntz87
non voglio essere un rompip... ma perchè le altre nazioni giocano sempre nella stessa città? o mi sbaglio?
anche la nazionale di calcio italiano ha questo vizio di fare i tour in giro per l'italia. non dico cosi perchè sto a roma, ma secondo me sarebbe meglio avere una sede fissa dove giocare sempre,chi ama veramente il rugby si sposta anche per vedere una partita. lo so che ci vogliono i soldi, ma per esempio in val d'aosta non penso ci sia una grande passione per il rugby, lo stadio si riempirebbe solo di curiosi...
anche la nazionale di calcio italiano ha questo vizio di fare i tour in giro per l'italia. non dico cosi perchè sto a roma, ma secondo me sarebbe meglio avere una sede fissa dove giocare sempre,chi ama veramente il rugby si sposta anche per vedere una partita. lo so che ci vogliono i soldi, ma per esempio in val d'aosta non penso ci sia una grande passione per il rugby, lo stadio si riempirebbe solo di curiosi...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
MT
1. le altre nazioni NON giocano sempre nella stessa cittàKuntz87 ha scritto:non voglio essere un rompip... ma perchè le altre nazioni giocano sempre nella stessa città? o mi sbaglio?
2. abito a 2 ore da Roma ed anche se mi sarebbe più comodo che si giocassero a Roma, NON credo lo si debba fare ma penso sia più giusto giocarle anche nel resto d'Italia.
...soprattutto se le fanno ad agosto, è preferibile una città del nord
3. ad Aosta non credo ci siano solo curiosi ma anche appasisonati di rugby...e secondo me sono più lì che a Roma.
Comuqnue sia, anche se si dovesse riempire di curiosi: meglio!
Così il rugby avrebbe nuovo pubblico!
4. Avviso agli utenti: ora non ricominciamo con i soliti litigi tra nord e sud
Ci sono già tanti 3d aperti su questo argomento
Grazie
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
E' un argomento già affrontato e trito e ritrito.Kuntz87 ha scritto:non voglio essere un rompip... ma perchè le altre nazioni giocano sempre nella stessa città? o mi sbaglio?
Tutte le soluzioni hanno i loro pro e i loro contro.
Ogni nazione ha le sue peculiarità.
Per un Irlandese di Cork non è un problema andare a Dublino a vedere la nazionale, per un Australiano di Perth, se la nazionale giocasse sempre a Sydney, qualche problemuccio in più ci sarebbe.
P.S. nel calcio lo spostare la sede ha a volte anche un fine strategico... non per niente si preferisce giocare le partite contro la norvegia a Palermo e quelle contro il Marocco a Sondrio
-
Kuntz87
no no, niente litigi, è che, non conoscendo benissimo il rugby, pensavo che in zone come la valle d'aosta non ci fosse una grande passione
per la questione del caldo mi sembra una str..ata
visto che in piena estate si gioca sempre in città calde. per esempio i mondiali di calcio si fanno d'estate e dove capita, non necessariamente al nord.
e poi non so se in valle d'aosta ci siano stati degni di ospitare una partita della nazionale. se deve andare a giocare in un misero stadio da 3-4 mila posti è meglio farla giocare altrove
comq da quello che ho capito si gioca in val d'aosta solo per questioni legate allo sponsor FIAT e non per altro
per la questione del caldo mi sembra una str..ata
e poi non so se in valle d'aosta ci siano stati degni di ospitare una partita della nazionale. se deve andare a giocare in un misero stadio da 3-4 mila posti è meglio farla giocare altrove
comq da quello che ho capito si gioca in val d'aosta solo per questioni legate allo sponsor FIAT e non per altro
-
Cappero
Kuntz87 ha scritto:non voglio essere un rompip... ma perchè le altre nazioni giocano sempre nella stessa città? o mi sbaglio?
occhio, stai percorrendo un campo minato
-
MT
Kuntz87 ha scritto:no no, niente litigi, è che, non conoscendo benissimo il rugby, pensavo che in zone come la valle d'aosta non ci fosse una grande passione
per la questione del caldo mi sembra una str..atavisto che in piena estate si gioca sempre in città calde. per esempio i mondiali di calcio si fanno d'estate e dove capita, non necessariamente al nord.
gurda che per ora NON c'è nessuno sponsor FIAT
e credo che in Valle d'Aosta ci siano stadi che possano ospitare una partita di rugby
avanti gli esperti di stadi:quali stadi ci sono in valle d'aosta?