Flaminio: proibito o permesso?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Bergshamra

Flaminio: proibito o permesso?

Messaggio da Bergshamra »

ciao...
premetto che non ricordo se questo argomento è già stato affrontato e attualmente presente in altre discussioni, nel qual caso mi scuso e vado a cercare lì le risposte che cerco...

Allo stadio Flaminio ci sono sempre andato ogni anno almeno una volta dal 2000 però non ho mai fatto caso a ciò che la sorveglianza ti consente di portare dentro lo stadio...

Qualcuno di voi probabilmente avrà già avuto una esperienza su questa cosa...
Credo che per panini, biscotti, patatine non ci siano problemi... ma per le bibite? Le bottiglie d'acqua di plastica da 1,5 litri? Ti fanno togliere il tappo?
Le lattine di coca-cola o aranciata? Mi spingo oltre... puoi entrare con delle lattine di birra?
lido-rugby
Contatta:

RE: Flaminio: proibito o permesso?

Messaggio da lido-rugby »

A ME SEQUESTRARONO UNA STECCA DI LATTINE DI BIRRA!poi alla fine del primo tempo un gentile poliziotto per non sentirci piu' ci ridiede la stecca capendo che ra da bere e non da vendere!insomma un p di problemi li fanno ma non esageratamente!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
MT

RE: Flaminio: proibito o permesso?

Messaggio da MT »

sì, ti fanno togliere il tappo e niente bibite in lattina

anzi, lo scorso 6N c'erano gli addetti alla sicurezza (non la polizia) che non ti facevano portare le birre neppure nell'area allestita fuori il Flaminio
ai TM non c'erano...speriamo neppure al prossimo 6N
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Re: RE: Flaminio: proibito o permesso?

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

MT ha scritto:sì, ti fanno togliere il tappo e niente bibite in lattina

anzi, lo scorso 6N c'erano gli addetti alla sicurezza (non la polizia) che non ti facevano portare le birre neppure nell'area allestita fuori il Flaminio
ai TM non c'erano...speriamo neppure al prossimo 6N
Non erano addetti alla sicurezza... Non ti facevano far entrare le birre in modo tale che tu le dovessi comprare all'interno... Si possono convincere molto facilmente :wink: :wink:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
MT

Messaggio da MT »

Ivan_il_Terrone ha scritto:... Si possono convincere molto facilmente :wink: :wink:
passandogli una birrasottobanco? :roll:
Ivan_il_Terrone
Contatta:

MT ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:... Si possono convincere molto facilmente :wink: :wink:
passandogli una birrasottobanco? :roll:
No... Facendo una scenata :-] :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

Offrendo loro una bibita?
E tutto un magna magna!
Ma anche in altre nazioni controllano le bibite allo stadio?
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Little_Warrior ha scritto: E tutto un magna magna!
mmm, in questo caso piu' che "magna magna" e' un "bevi bevi" :-]
Per il resto...hai ragione ;)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Manitou

Messaggio da Manitou »

cmq...x le bottiglie da un litro e mezzo...ti fanno togliere il tappo...ma basta averne una giusta scorta nella tasca della giacca... e ritapparle dopo il controllo..io ho sempre fatto così...altrimenti avrei dovuto scolarmi un litro e mezzo d'acqua in una golata x non rovesciare la bottiglia nei primi 10 minuti di partita...
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Little_Warrior ha scritto:Offrendo loro una bibita?
E tutto un magna magna!
Ma anche in altre nazioni controllano le bibite allo stadio?
Più che altro loro, che non sono neanche addetti alla sicurezza, essendoci a 3m da dove stanno dei poliziotti, non potrebbero controllarti lo zaino :wink:
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Beh se non sono addetti alla sicurezza in linea teorica non potrebbero chiederti di aprire lo zaino ;)

Se avete lo zaino pieno di birre magari chiedete loro di "qualificarsi" prima di aprirlo, sicuramente vi faranno passare ;)
Bigio

Messaggio da Bigio »

mai avuto problemi ad entrare...basta usare l'effetto...accompagnatore di giovani rugbisti...e passa di tutto!
Semmai i problemi ci sono a lasciare in zona le auto...a me due anni fa mi hanno aperto un camper!! Stessa sorte è toccata ad altri 100 automobilisti.
Bgo
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Bigio ha scritto:mai avuto problemi ad entrare...basta usare l'effetto...accompagnatore di giovani rugbisti...e passa di tutto!
Semmai i problemi ci sono a lasciare in zona le auto...a me due anni fa mi hanno aperto un camper!! Stessa sorte è toccata ad altri 100 automobilisti.
Bgo
Già.. Colpirono le auto più nuove e belle... Stranamente la mia micretta del 93 scassata non fu sfiorata, anzi, ho trovato cento euro con una lettera di incentivazione a metterla apposto :-] :-] :-]
Bergshamra

Messaggio da Bergshamra »

cioè... fatemi capire... (volevo un po' arrivare a questo)

io non posso portarmi nello zaino una lattina di birra che ho comprato al supermercato al prezzo di 1 euro scarso per doverla comprare dagli inservienti che passano per le gradinate al prezzo di 4-5 euro? (ho buttato lì dei prezzi a caso credo di non sbagliare di molto...)

Cosa cambia?
(a parte che questa domanda dovrei farla a quei geni degli addetti alla sorveglianza e a chi gli da ordini...)
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

In linea di massima, per questioni di sicurezza, la lattina o la bottiglia di vetro non potresti portarla all'interno dell'impianto e i motivi sono abbastanza ovvi...
Per cui trovo giusto che all'entrata non facciano passare vetro e latta...

Allo stesso tempo però all'interno i "BIBBBBITARI" vendono lattine a prezzi indegni, facendo pensare che lo scopo del sequestro sia ben altro che la sicurezza...

Cmq una delle ultime partite ho visto una responsabile delle forze dell'ordine incazzarsi come una bestia per questa cosa...Loro fermano i contenitori pericolosi all'ingresso e poi dentro si vendono...Quindi ha imposto di dare le birre nel bicchiere e di non vendere le lattine...La maggior parte delle lattine sono sparite, ma non del tutto ovviamente...
Rispondi